Serie C2 - Emilia Romagna

Moderatore: user234483

oscar 68
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 set 2011, 19:14

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da oscar 68 » 19 nov 2014, 12:09

male!!!!!!!!

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da pabe » 21 nov 2014, 15:33

oscar 68 ha scritto:male!!!!!!!!
Oscar tu di dove sei? Chi e' messo male?

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 22 nov 2014, 8:54

A giudicare dal sito web del comitato regionale, nessuna delle cinque squadre del girone emiliano partecipa ai campionati U14 e U16 (nemmeno i Lyons B, mi sembra), mentre le cose vanno decisamente meglio in Romagna con Ravenna, Rimini e C.S.Pietro dotate di almeno una di queste formazioni giovanili.
Non avevo pensato che occorresse l'obbligatorietà anche per partecipare alla fase promozione. A questo punto cosa faranno, manderanno avanti Carpi e Dozza che forse come debuttanti non hanno il dovere di assolvere all'obbligatorietà? Sarebbe un po' assurdo.
Oggi pomeriggio intanto si recupera Dozza-Carpi.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da nazzareno74 » 22 nov 2014, 13:52

Ilgorgo ha scritto:A giudicare dal sito web del comitato regionale, nessuna delle cinque squadre del girone emiliano partecipa ai campionati U14 e U16 (nemmeno i Lyons B, mi sembra), mentre le cose vanno decisamente meglio in Romagna con Ravenna, Rimini e C.S.Pietro dotate di almeno una di queste formazioni giovanili.
Non avevo pensato che occorresse l'obbligatorietà anche per partecipare alla fase promozione. A questo punto cosa faranno, manderanno avanti Carpi e Dozza che forse come debuttanti non hanno il dovere di assolvere all'obbligatorietà? Sarebbe un po' assurdo.
Oggi pomeriggio intanto si recupera Dozza-Carpi.
Non credo che Dozza e Carpi siano attrezzate per giocarsi la promozione, risultati alla mano Lyons e Guastalla sono nettamente piu' forti ma prive di settore giovanile... il Carpi dovrebbe avere la Under 14 ma non so' se in coabitazione oppure da soli... ne' parlavo tempo fa' con un paio di giocatori quando sono venuti a Bondanello per una amichevole....
sport Photo Magazine

Mbox
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 set 2008, 16:13

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da Mbox » 24 nov 2014, 18:40

Giallo Dozza 12 - Carpi 57

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da esseapostrofo » 25 nov 2014, 12:58

Giallo Dozza cede al Carpi per 57 a 12
(22 novembre 2014) Ha vinto la squadra migliore, la più organizzata, quella che ha saputo interpretare meglio la partita fin dal fischio d’inizio. Gli atleti di Giallo Dozza sono probabilmente entrati in campo credendo di affrontare un avversario alla portata e altrettanto inesperto. ma non è stato così.
Primo tempo a senso unico, con Giallo Dozza che seppur ben disposto in campo ha peccato di individualismo, con tante azioni condotte in solitaria senza il necessario sostegno. Perse praticamente tutte le mischie e le touche. Il Carpi ha fatto quello che doveva, sfruttando ogni errore della Dozza e andando a segno a ripetizione.

Il secondo tempo si è aperto sul 43 a 0 per Carpi, ma la squadra dei detenuti della Dozza non si è persa d’animo. Le indicazioni date dai tecnici, qualche cambio indovinato e una maggiore coesione tra gli atleti, hanno fatto sì che la seconda frazione di gioco fosse avvincente, giocata alla pari tra Bologna e Carpi, e pure divertente.
Due mete per parte (due quelle trasformate dai modenesi e una dai bolognesi), hanno fissato il risultato finale sul 57 a 12.
Le mete di Giallo Dozza sono giunte dopo avanzate travolgenti della mischia, con pick & go degni di squadre certamente più rodate e di altra categoria.

Da dire che il piacevolissimo gioco del secondo tempo, è anche il risultato di un intelligente e quasi didattico arbitraggio di Alberto Toselli, che pur nel rispetto delle regole ha parlato tanto e fatto giocare tanto: una manna per gli atleti della Dozza, che in campo da solo un mese stentano ancora a comprendere i meccanismi di gioco.
Nonostante la sconfitta, la squadra del Carcere ha dimostrando grandi progressi, e specie nel secondo tempo i 15 in campo sono stati saldi ed uniti, disciplinati, determinati nel giocare insieme: e i risultati si sono visti con il parziale di 14 a 12.
Il Carpi ha vinto meritatamente, ma visto come è andato il secondo tempo, probabilmente sabato prossimo, nella replica dell’incontro (si giocherà il secondo turno di ritorno del campionato di C2), dovrà trovare il massimo della concentrazione per contenere la voglia di vittoria degli atleti del Giallo Dozza.

Classifica: Guastalla* (12), Lyons Piacenza* (6), Carpi (5); Stendhal Parma* (3), Giallo Dozza Bologna (0). *penalizzate di 8 punti
Partite giocate: Guastalla e Stendhal (5); Carpi (4); Lyons e Giallo Dozza (3).

Fonte : http://www.bolognarugby1928.it
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 25 nov 2014, 13:48

Credo che Piacenza sia già a quota 11; la classifica qui sopra sembra non tenere conto di Lyons-Carpi di qualche settimana fa, nettamente vinta dai Lyons

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da nazzareno74 » 25 nov 2014, 18:36

Ilgorgo ha scritto:Credo che Piacenza sia già a quota 11; la classifica qui sopra sembra non tenere conto di Lyons-Carpi di qualche settimana fa, nettamente vinta dai Lyons
Lyons a quota 11... quattro partite quattro vittorie
sport Photo Magazine

oscar 68
Messaggi: 134
Iscritto il: 5 set 2011, 19:14

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da oscar 68 » 26 nov 2014, 11:35

io sono di guastalla, parlavo piu che altro x noi nn vorrei aver offeso nessuno quando affermavo che con le giovanili si va male noi tra 1000 difficoltà qualcosa facciamo a guastalla ma l'è dura :shock:

pabe
Messaggi: 126
Iscritto il: 14 mar 2006, 0:00
Località: ravenna

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da pabe » 27 nov 2014, 11:01

oscar 68 ha scritto:io sono di guastalla, parlavo piu che altro x noi nn vorrei aver offeso nessuno quando affermavo che con le giovanili si va male noi tra 1000 difficoltà qualcosa facciamo a guastalla ma l'è dura :shock:
Oscar 68 perche' avresti dovuto offendere qualcuno? Io non mi sono assolutamente sentito offeso.
La mia domanda su come era lo stato dell'assolvimento dell'obbligo delle giovanili era per sapere chi sarebbe in regola e chi no, perchè credo che alla seconda fase, al cosiddetto girone Aspiranti, dovrebbero accedere le società che assolvono l'obbligo.
Altrimenti comminare punti di penalizzazione non avrebbe senso.
Nel girone Emilia chi ha almeno una tra U.14 e U16?
Piacenza forse no, Stendhal e Carpi non lo so, voi a Guastalla ce l'avete? Dozza è chiaro che non ce l'ha.
Se nessuno ha le giovanili potrebbero avanzare proprio Carpi e Dozza che essendo al primo anno sportivo sono esenti dall'obbligo.
Nel girone Romagna in regola dovrebbero essere Castello, Ravenna e Rimini.
San Marino e Misano non hanno giovanili.

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da nazzareno74 » 27 nov 2014, 17:03

pabe ha scritto:
oscar 68 ha scritto:io sono di guastalla, parlavo piu che altro x noi nn vorrei aver offeso nessuno quando affermavo che con le giovanili si va male noi tra 1000 difficoltà qualcosa facciamo a guastalla ma l'è dura :shock:
Oscar 68 perche' avresti dovuto offendere qualcuno? Io non mi sono assolutamente sentito offeso.
La mia domanda su come era lo stato dell'assolvimento dell'obbligo delle giovanili era per sapere chi sarebbe in regola e chi no, perchè credo che alla seconda fase, al cosiddetto girone Aspiranti, dovrebbero accedere le società che assolvono l'obbligo.
Altrimenti comminare punti di penalizzazione non avrebbe senso.
Nel girone Emilia chi ha almeno una tra U.14 e U16?
Piacenza forse no, Stendhal e Carpi non lo so, voi a Guastalla ce l'avete? Dozza è chiaro che non ce l'ha.
Se nessuno ha le giovanili potrebbero avanzare proprio Carpi e Dozza che essendo al primo anno sportivo sono esenti dall'obbligo.
Nel girone Romagna in regola dovrebbero essere Castello, Ravenna e Rimini.
San Marino e Misano non hanno giovanili.
credo che il girone Emiliano sia messo male a giovanili...il Carpi qualcosa ha ma non sono sicuro se da soli oppure in coabitazione...
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da nazzareno74 » 8 dic 2014, 9:40

Carpi - Stendhal 0-36
sport Photo Magazine

ector2
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 12:48

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da ector2 » 8 dic 2014, 17:19

Rimini-Castel San Pietro 14-05
che io possa vincere,ma se non riuscissi,che io possa tentare con tutte le mie forze

Ilgorgo
Messaggi: 18712
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da Ilgorgo » 14 dic 2014, 11:28

Nell'anticipo di ieri, Dozza-Stendhal 5-37

Non male, i "gialli" stanno migliorando. Ho come l'impressione che le altre squadre utilizzino un velo di cavalleresca condiscendenza nei loro confronti, se non altro nelle trasformazioni (ieri lo Stendhal ne ha messa a segno una su sette, e anche Guastalla ne aveva trasformate poche), ma posso benissimo sbagliarmi e comunque prendere solo sette mete da un club formatosi da alcuni anni come lo Stendhal significa essere già una vera squadra

http://www.bolognarugby1928.it/giallo-d ... arma-37-5/

ector2
Messaggi: 86
Iscritto il: 19 nov 2008, 12:48

Re: Serie C2 - Emilia Romagna

Messaggio da ector2 » 15 dic 2014, 0:13

Rimini-Ravenna 08-12
il rimini finisce la prima fase a 17 punti visto che la prossima domenica avrà il turno di riposo.
si sa ancora nulla riguardo le seconde fasi?
che io possa vincere,ma se non riuscissi,che io possa tentare con tutte le mie forze

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”