U16 elite area 3 dai barrage in poi

Moderatore: Emy77

annisessanta
Messaggi: 245
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da annisessanta » 10 ott 2014, 8:28

pandorino ha scritto:
jentu ha scritto:inizio ot: Scusandomi in quanto il mio dottorato a Parma non era sulla glottologia e la fonetica dei dialetti romanzi, provo ad indovinare.
Nader, nasar, negar, niter, nodar, noser, numer :?:
Se ha sbagliato a contare va bene anche nebiar, nervar, nigher, nizzir, nizzòn, :!:
Se ha sbagliato le lettere va bene anche nerev o nervù o addirittura nimal. non penso nobil, :lol:
Io però penso sia meglio darg da nient.
Fine ot.
Ti sei avvicinato e perciò meriti un "aiutino" le tre lettere centrali sono ADO , :D :D " nimal e Reggiano ma nn penso siate a sto punto con le offese :( :)
In quanto abitante della provincia tra Parma e Modena devo precisare due cose:
1) "nimal" non è reggiano ma mantovano; da noi l'essere perfettissimo si chiama "nimel",
2) Jentu, riguardo la partita under 16 dello scorso campionato, pur essendo stato commesso un errore, NESSUN nostro giocatore
ha MAI giocato pur essendo squalificato.

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 10 ott 2014, 9:58

annisessanta ha scritto: 2) Jentu, riguardo la partita under 16 dello scorso campionato, pur essendo stato commesso un errore, NESSUN nostro giocatore
ha MAI giocato pur essendo squalificato.
Vero! Questo è proprio quello che sostengo e non ce l'ho con la società (men che meno con il ragazzo). Se non ricordo male furono prodotte almeno 3 omologazioni consecutive, una diversa dall'altra nel breve volgere di 3 giorni (le conservo ancora). Il risultato finale di tutto questo rigirio è ciò che, giustamente, affermi tu.
Tuttavia un po' di disordine (eufemismo) c'è stato al CRER e che il giocatore in questione sia stato fatto giocare a metà settimana dallo stesso arbitro che la domenica prima l'aveva espulso, mi pare però che sia vero. O era sbagliata la formazione sulla pagina internet?

Questo davvero senza polemica, ma per ristabilire con chi ne vuol parlare senza offendere, ciò che è successo in questo caso.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da secondalineasenior » 11 ott 2014, 21:43

Da domani http://www.oldcesenarugby.it ricomincia a seguire la Under 16 e la Under 18 dell'Emila Romagna e regioni associate. Come per gli anni scorsi contiamo sull'aiuto di tutti i volenterosi che vorranno comunicarci i risultati e ogni altra informazione sulle squadre: ogni mezzo è gradito, SMS, Whatsapp ed email.
Ciao

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 13 ott 2014, 14:27

Squilibrio ha scritto:Leggiti le ultime righe (beh per la verità metà commento) del tuo messaggio di ieri, magari rileggiti pure i messaggi che scrivevi lo scorso anno e poi ne riparliamo…. Per queste persone a parma, e penso anche a Noceto, una sola parola… 5 lettere inizio N fine R!
Squilibrio ha scritto:Primo e ultimo off topic perché si parla delle zebre ma non si può non risponder ad un nocetano che avrà visto la partita dalla riva del taro con il binocolo…. Buone Zebre nel primo tempo, hanno messo in difficoltà gli avversari e sono entrati nei 22 irlandesi ben più delle 2 o 3 volte, nel secondo tempo evidentemente dopo la strigliata gli irlandesi si sono ricordati chi sono e infatti hanno spinto sull’acceleratore ma alla fine le zebre non hanno demeritato, se poi ci metti qualche erroraccio dell’arbitro e i guardalinee italiani inesistenti e già con la testa alla pinta di guinness finale il gioco è fatto
Da quale pulpito... :roll:

Riparlando di cose serie le mie favorite per la vittoria finale vincono tutte.
Ps: primo 100 a zero del Vasari U16 nel regionale tosco - umbro
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 13 ott 2014, 17:22

jentu ha scritto:Da quale pulpito... :roll:

Riparlando di cose serie le mie favorite per la vittoria finale vincono tutte.
Ps: primo 100 a zero del Vasari U16 nel regionale tosco - umbro
Ma tu hai visto la partita? Gli ospiti erano sempre a fare dei veli, colpi proibiti nei raggruppamenti e nessun fischio, nelle touche qualche metro era sempre guadagnato, i guardalinee erano in contatto con gli arbitri penso come accade a questi livelli eppure sono stati in silenzio per tutta la partita. Io alla fine parlo di quello che ho visto, tu gridi ai complotti avvenuti al crer, vieni smentito sul fatto che giocatori squalificati abbiano giocato, sei stato smentito sui complotti a danno dell’arezzo lo scorso anno, parli a vanvera di una sentenza di penalizzazione (ti ricordo che la finalista parmigiana al campionato nazionale under 18 ha rischiato di essere esclusa alle fasi finali del campionato grazie ad una penalizzazione sacrosanta, sempre per i favoritismi che il GS emiliano fa alle parmigiane…) quando è stato applicato quello che in genere viene applicato in questi casi, poi dovresti spiegarci anche perché la procura dava ragione all’arezzo…. Sai quanti arbitri o giudici danno ragione su determinate cose pur avendo emesso sentenze diverse? È la legge, la legge non ammette ignoranza e la legge va applicata, all’epoca ti avevo anche copiato la parte del regolamento che dava torto all’arezzo…..

Per il resto non rompermi i c*******, io ti ho spiegato la mia in modo educato sul motivo per cui secondo me sarebbe stato difficile un intervento di un comitato, tu non hai risposto quindi la cosa non ti rigurda, ti copio al prossimo post quello che avevo scrittto

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 13 ott 2014, 17:23

Ora non so i numeri ma mettiamo in caso che tutte e due le società abbiano un gruppo ognuno di circa 25 elementi, cosa fa il comitato va dalla squadra che non fa l’elite dicendo loro di dare qualche giocatore all’altra squadra? Un discorso sarebbe il trovare giocatori in tutta la toscana ma la toscana non è l’umbria, in toscana dove c’è rugby i numeri bene o male ci sono e perché mai uno dovrebbe spostarsi per andare ad arezzo?

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 14 ott 2014, 14:44

E' proprio vero.
Su questo sito non ci sono più i moderatori di una volta. :oops:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 14 ott 2014, 16:30

jentu ha scritto:E' proprio vero.
Su questo sito non ci sono più i moderatori di una volta. :oops:
Non mi hai risposto al mio post sopra che poi era il primo post a cui tu hai iniziato a fare le battute ironiche sul troll e comitati vari….. io ci provo ad intavolare un discorso ma poi se tu non rispondi.

Visto che noi la situazione aretina non la conosciamo io faccio ipotesi, numeri di giocatori scarsi, secondo me con una squadra con pochi numeri (sempre secondo i dirigenti, magari questa è una scusa per non fare l’elite) e due squadre in città diventa difficile che un comitato, quello toscano, intervenga per provare a trovare soluzioni (oddio magari il comitato emiliano romagnolo lo farebbe e infatti io non è che sia poi così tenero nei suoi confronti, guardiamo poi cos’à “consigliato” dondi a parma tra noceto e rugby parma e com’è finita), mi sembra difficile che vada a cercare giocatori in regione da prestare all’Arezzo perché secondo me non è che ci siano società con pochi giocatori in toscana me nemmeno che abbondino di giocatori, parlando di Livorno, spezia, Piombino , Cecina e quelle che conosco.

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 15 ott 2014, 10:53

http://www.firenzerugby1931.it/per-lund ... o-livorno/
Livorno è davvero un'ottima squadra che 2 anni fa dominò il campionato toscano U14.
Sono ragazzi che giocano da diversi anni assieme e bene.
Qualità di gioco e potenza fisica ne fanno un'ottima compagine, che ricorda il Vasari dello scorso anno.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 16 ott 2014, 11:58

Squilibrio ha scritto:Ora non so i numeri ma mettiamo in caso che tutte e due le società abbiano un gruppo ognuno di circa 25 elementi, cosa fa il comitato va dalla squadra che non fa l’elite dicendo loro di dare qualche giocatore all’altra squadra? Un discorso sarebbe il trovare giocatori in tutta la toscana ma la toscana non è l’umbria, in toscana dove c’è rugby i numeri bene o male ci sono e perché mai uno dovrebbe spostarsi per andare ad arezzo?
Ti rispondo non io, ma questa omologazione
http://www.rugbyumbria.it/index.php?opt ... &Itemid=41
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 16 ott 2014, 15:24

jentu ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Ora non so i numeri ma mettiamo in caso che tutte e due le società abbiano un gruppo ognuno di circa 25 elementi, cosa fa il comitato va dalla squadra che non fa l’elite dicendo loro di dare qualche giocatore all’altra squadra? Un discorso sarebbe il trovare giocatori in tutta la toscana ma la toscana non è l’umbria, in toscana dove c’è rugby i numeri bene o male ci sono e perché mai uno dovrebbe spostarsi per andare ad arezzo?
Ti rispondo non io, ma questa omologazione
http://www.rugbyumbria.it/index.php?opt ... &Itemid=41
Beh qui cambiano le cose e criminali se hanno questi numeri i dirigenti della squadra a voler fare il campionato ugualmente ma io ripeto, un comitato regionale su che basi può intavolare un discorso? Magari quelli della seconda squadra dell’arezzo a negare la mancanza dei giocatori. per me rimane solo una soluzione, la radiazione dei dirigenti delle squadre che si ritirano dai campionati o che vengono escluse, un conto è fare come il vasari che ha rinunciato all’elite ma continuerà il campionato nel regionale, un altro è fare come la seconda squadra dell’arezzo che, COME LASCIA PRESAGIRE IL COMUNICATO, ha pochi giocatori e corre il rischio di essere esclusa. Vedremo comunque la settimana prossima, perr la prima di campionato potrebbe essere stato un problema di tesseramenti anche se mi sembra strano visto il tesseramento on line in vigore già da anni

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da secondalineasenior » 4 nov 2014, 10:20

Su www.oldcesenarugby.it continuiamo a pubblicare foto e formazioni delle squadre che partecipano ai campionati che seguiamo.
Ogni squadra è presente con la propria pagina che fornisce anche informazioni sul campo di gioco e sito web.
Rinnoviamo l'invito ad inviarci le formazioni e le foto aggiornate alla stagione 2014-15. Grazie
Ciao

Avatar utente
mistero70
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 ago 2007, 8:04
Contatta:

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da mistero70 » 28 gen 2015, 18:17

Jentu sei molto preparato !!!!!!


Sono contento che Prato nel Under 16 elite sia arrivato al secondo posto e credo che ci rimarrà !!!

Logico per interesse personale spero che Livorno arrivi in fondo al campionato in vetta e credo che questo sia un risultato QUASI acquisito, non ho trovato alcuna informazione sul proseguio del campionato, qualcuno sa come si svolgerà ?

Mi hanno detto che le prime due di ogni girone passano, ma come sarà organizzato il dopo........ si gioca direttamente con gli altri gironi oppure ci possono essere delle ripescate dai gironi regionali ?
Mi dicono che nel regionale la squadra di Firenze, Florentia sia fortissima, sarebbe bello un confronto con la capolista Livorno e bello sarebbe vederle giocare con il passaggio del turno in palio, non una semplice partitella senza stimoli ;-)

MuccaPazza
Messaggi: 684
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da MuccaPazza » 23 feb 2015, 22:29

Come nella passata stagione, le vincenti dei 4 gironi Elite nazionali, si scontreranno nel seguente modo con gare di andata e ritorno.
La passata stagione furono
Asr Milano vs Petrarca Pd
Arezzo vs Capitolina

Finale ASr milano vs Capitolina
Capitolina vincitrice

Vincente Girone Nord Ovest vs Vincente Girone Veneto
Vincente Girone Tosco Emiliano vs Vincente Girone Centro Sud.

Le vincenti di questi due semifinali, giocheranno la finale per il Titolo di campione d'Italia U16

jentu
Messaggi: 8468
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da jentu » 24 feb 2015, 13:43

Quest'anno pure, forse sarebbe il caso di cambiare gli accoppiamenti..
Comunque è tutto sul comunicato 5
FASE NAZIONALE "Trofeo Mario LODIGIANI"
_____________________________________________________________
Parteciperanno a tale fase la 1^ classificata di ogni Area (Girone Elite); la Fase Nazionale verrà disputata con un turno di Semifinale (andata/ritorno) e di Finale (partita unica in campo neutro)
Semifinale 10/17 maggio 2015 andata / ritorno (Art. 30/A-R.A.S.)
Vi prenderanno parte le 4 squadre vincenti i relativi Trofei di Area
Gli accoppiamenti saranno i seguenti:
Semifinale A Vincente Trofeo Serenissima vs Vincente Trofeo delle Alpi
Semifinale B Vincente Trofeo degli Appennini vs Vincente Trofeo Tre Mari
Le due squadre risultanti vincenti le Semifinali A e B disputeranno la Finale. In caso di parità si applicherà l’Art. 30/B/b Regolamento Attività Sportiva.
Finale: 24 maggio 2015 partita unica in campo neutro
Art. 30/C/c punto 2 –R.A.S.
Vincente Semifinale A vs Vincente Semifinale B
VINCENTE “Trofeo Mario Lodigiani”
In caso di parità verrà si applicherà l’Art. 30/C/c punto 2 Regolamento Attività Sportiva.

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”