U16 elite area 3 dai barrage in poi

Moderatore: Emy77

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Lil Abner » 24 set 2014, 17:16

Tra pronostici, scommesse, dubbi, domande, zanzare... al momento c'è una sola certezza: nessun accenno ad oggi alla sconfitta dell'under 16 sul sito del Colorno. E sì che già da domenica sera hanno pubblicato un abbondante resoconto degli incontri della giornata! Per dirla tutta, la dovizia di particolari riguarda soltanto la vittoria della prima squadra nel torneo "Sostegno Ovale", mentre soltanto un accenno è stato dedicato al terzo posto (su tre) dell'under 18 vice campione d'Italia :? :roll: :shock:
La mia, più che polemica, è amara constatazione dei fatti...

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 25 set 2014, 11:37

pandorino ha scritto:Vedremo chi passerà tra Noceto e Colorno, chi ha visto le due squadre dice Noceto, ma si gioca a Colorno, si vedrà poi se le cose andranno in un certo modo, l unica in grado di far spesa da ste parti forse sarà Colorno, ma se finisce nel regionale.....,certo che se Colorno finisse fuori sarebbe abbastanza clamoroso, l anno Scorso di sti giorni aveva due squadre, e quella in ELite era considerata più che probabile candidata al trofeo degli Appennini, alla fine e arrivata 5' e sta giocando sto barrage da 1' del Ranking , ripeto se finisse fuori sarebbe la vera ed unica sorpresa di sti barrage, i 65 punti presi dal Pr pare ci stiano tutti, partita durata 10 minuti, se Pr e forte o meno penso lo sapremo solo in campionato, per adesso un amichevole con Spezia 90 a 0 , Barrage con Noceto 45 a 7 a Colorno 65 a 12 , ma ripeto solo il campionato dirà la verita
Questo succede quando dai il comando alle persone sbagliate purtroppo il colorno under 16 è in ricostruzione e sconta l’unico errore dello scorso anno, adesso occorre rimotivare, ricostruire, riprendere la crescita interrotta lo scorso anno per chi è rimasto e in più bisogna com’è normale che sia insegnare a chi è salito dalla 14. La fortuna del Colorno è aver capito l’errore e avervi posto rimedio

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da pandorino » 25 set 2014, 17:42

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:Vedremo chi passerà tra Noceto e Colorno, chi ha visto le due squadre dice Noceto, ma si gioca a Colorno, si vedrà poi se le cose andranno in un certo modo, l unica in grado di far spesa da ste parti forse sarà Colorno, ma se finisce nel regionale.....,certo che se Colorno finisse fuori sarebbe abbastanza clamoroso, l anno Scorso di sti giorni aveva due squadre, e quella in ELite era considerata più che probabile candidata al trofeo degli Appennini, alla fine e arrivata 5' e sta giocando sto barrage da 1' del Ranking , ripeto se finisse fuori sarebbe la vera ed unica sorpresa di sti barrage, i 65 punti presi dal Pr pare ci stiano tutti, partita durata 10 minuti, se Pr e forte o meno penso lo sapremo solo in campionato, per adesso un amichevole con Spezia 90 a 0 , Barrage con Noceto 45 a 7 a Colorno 65 a 12 , ma ripeto solo il campionato dirà la verita
Questo succede quando dai il comando alle persone sbagliate purtroppo il colorno under 16 è in ricostruzione e sconta l’unico errore dello scorso anno, adesso occorre rimotivare, ricostruire, riprendere la crescita interrotta lo scorso anno per chi è rimasto e in più bisogna com’è normale che sia insegnare a chi è salito dalla 14. La fortuna del Colorno è aver capito l’errore e avervi posto rimedio
Son abbastanza d'accordo con te , solo io nn parlerei di "errore" in questo caso nn c'è stato errore , infatti si sbaglia quando nn si raggiungono gli obiettivi che ci si è prefissati , in questo caso qualcuno gli obiettivi gli ha raggiunti, eccome se li ha raggiunti, semplicemente magari nn erano completamente gli stessi della società, oppure erano totalmente in contrasto con quelli del gruppo, ma alla fine più o meno le cose son andate secondo i piani di qualcuno, adesso giustamente si va a porre rimedio , :D

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 26 set 2014, 9:26

pandorino ha scritto:Son abbastanza d'accordo con te , solo io nn parlerei di "errore" in questo caso nn c'è stato errore , infatti si sbaglia quando nn si raggiungono gli obiettivi che ci si è prefissati , in questo caso qualcuno gli obiettivi gli ha raggiunti, eccome se li ha raggiunti, semplicemente magari nn erano completamente gli stessi della società, oppure erano totalmente in contrasto con quelli del gruppo, ma alla fine più o meno le cose son andate secondo i piani di qualcuno, adesso giustamente si va a porre rimedio , :D
Azz allora mi ritiro perchè non so nulla ma vedere che qualcuno i suoi obiettivi li ha raggiunti da molto da pensare, come si può voler raggiungere un obiettivo del genere... a meno che non ci sia in ballo una posizione lavorativa, una promozione ma non credo

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da pandorino » 26 set 2014, 13:40

Ci sei quasi...qualcuno trova la Bassa Bresciana desiderabile :D

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 26 set 2014, 15:32

pandorino ha scritto:Ci sei quasi...qualcuno trova la Bassa Bresciana desiderabile :D
Io spero che l'obiettivo centrato sia per il figlio, se invece l'obiettivo sia legato a lui allora in Italia siamo messi veramente male.... Ma c4$$o ti costruiscono il dream team intorno, riesci ad avere due squadre anche grazie alla battuta di caccia in tutto il parmense ma riesci non solo ad eliminare una squadra non si sa bene per quale motivo ma soprattutto fallisci tutti gli obiettivi e non ti qualifichi nemmeno per l'elite e vieni promosso?

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da pandorino » 26 set 2014, 15:58

Squilibrio ha scritto:
pandorino ha scritto:Vedremo chi passerà tra Noceto e Colorno, chi ha visto le due squadre dice Noceto, ma si gioca a Colorno, si vedrà poi se le cose andranno in un certo modo, l unica in grado di far spesa da ste parti forse sarà Colorno, ma se finisce nel regionale.....,certo che se Colorno finisse fuori sarebbe abbastanza clamoroso, l anno Scorso di sti giorni aveva due squadre, e quella in ELite era considerata più che probabile candidata al trofeo degli Appennini, alla fine e arrivata 5' e sta giocando sto barrage da 1' del Ranking , ripeto se finisse fuori sarebbe la vera ed unica sorpresa di sti barrage, i 65 punti presi dal Pr pare ci stiano tutti, partita durata 10 minuti, se Pr e forte o meno penso lo sapremo solo in campionato, per adesso un amichevole con Spezia 90 a 0 , Barrage con Noceto 45 a 7 a Colorno 65 a 12 , ma ripeto solo il campionato dirà la verita
Questo succede quando dai il comando alle persone sbagliate purtroppo il colorno under 16 è in ricostruzione e sconta l’unico errore dello scorso anno, adesso occorre rimotivare, ricostruire, riprendere la crescita interrotta lo scorso anno per chi è rimasto e in più bisogna com’è normale che sia insegnare a chi è salito dalla 14. La fortuna del Colorno è aver capito l’errore e avervi posto rimedio
No no è il pupo :D

perbacco
Messaggi: 538
Iscritto il: 27 set 2006, 17:26

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da perbacco » 26 set 2014, 16:33

Se parlate dell'allenatore dell'Under 16 dello scorso anno è stato "promosso" che io sappia, accompagnatore della 18.... in campo non mette piede e neanche con tutte le altre under.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Garryowen » 26 set 2014, 18:47

perbacco ha scritto:Se parlate dell'allenatore dell'Under 16 dello scorso anno è stato "promosso" che io sappia, accompagnatore della 18.... in campo non mette piede e neanche con tutte le altre under.

Mammamia! E chi è, Mangiafuoco?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Lil Abner » 26 set 2014, 21:27

Anche se non è strettamente connesso all'argomento di questa sezione, vale la pena di leggere questo illuminante ( :roll: :roll: :shock: :oops: ) articolo pubblicato da NPR: http://www.nprugby.it/obbligatorieta-re ... flessione/
Molto utile per comprendere quanto serva avere santi in Paradiso!!! Ke skifo :evil:

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da mauott » 27 set 2014, 1:42

Lil Abner ha scritto:Anche se non è strettamente connesso all'argomento di questa sezione, vale la pena di leggere questo illuminante ( :roll: :roll: :shock: :oops: ) articolo pubblicato da NPR: http://www.nprugby.it/obbligatorieta-re ... flessione/
Molto utile per comprendere quanto serva avere santi in Paradiso!!! Ke skifo :evil:
se è così come è scritto è abbastanza scandaloso. però la chiosa finale poteva essere risparmiata perché quello che si ottiene da un atteggiamento di questo tipo è negativo nei confronti dei ragazzi e certo non delle strutture federali ...

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Chuba » 29 set 2014, 11:28

Chuba ha scritto:Contro la Rugby Parma Noceto è sembrata molto meglio di Colorno.
Domanda per i nocetani:
Sempre parlando di appecoronamento sulla linea del Colorno, non è che li lasciate vincere e poi gli date i giocatori per tappare qualche buco?
Mi stupirebbe, considerando la tradizione di Noceto, ma questa zanzara mi sta ronzando vicino a un' orecchia da domenica pomeriggio :shock: :shock:

Ahi!
Mi ha punto una zanzara.

Ho fatto SUUUUUU LE MANI per beccarla, ma mi ha punto lo stesso :rotfl: :rotfl: .

Commenti sulla partita Colorno-Noceto?
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da pandorino » 30 set 2014, 20:53

Ritiro dell Arezzo.........!????!??????!?!? :shock: :shock: , adesso.....a Barrage fatti......l anno scorso vincitore del Trofeo degli Appennini......!?!???????!!!!!!! E una balla spero, si ripesca quella fuori col Rancking migliore .....

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da pandorino » 1 ott 2014, 19:40

Arrivato Calendario......come previsto nn c'è Arezzo , ripescato Noceto.... :shock:

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: U16 elite area 3 dai barrage in poi

Messaggio da Squilibrio » 2 ott 2014, 11:08

pandorino ha scritto:Arrivato Calendario......come previsto nn c'è Arezzo , ripescato Noceto.... :shock:

Come mail il ritiro?

Bloccato

Torna a “Stagione 2014/2015”