Ho scritto un post e mi sembra corretto presentarmi.
Paolo, abito ai piedi dell'altopiano di Asiago, talmente appassionato che durante le partite spingo anche io con la mischia. Ne capisco poco, il rugby mi salva dalle fatiche quotidiane, 57 anni, sposato, una cagnone che esulta con me alle mete dell'Italia e della Benetton.
Grazie a tutti voi di tenermi compagnia ogni giorno, una pagina del mio pc è sempre aperta in questo blog... ma se guardate i partecipanti lo sapete.
Ciao
Moderatore: Emy77
-
Re: Ciao
Benvenuto.
Splendida presentazione.
Splendida presentazione.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Ciao
Saluti da Bassanocostaest ha scritto: ↑16 mar 2023, 21:15Ho scritto un post e mi sembra corretto presentarmi.
Paolo, abito ai piedi dell'altopiano di Asiago, talmente appassionato che durante le partite spingo anche io con la mischia. Ne capisco poco, il rugby mi salva dalle fatiche quotidiane, 57 anni, sposato, una cagnone che esulta con me alle mete dell'Italia e della Benetton.
Grazie a tutti voi di tenermi compagnia ogni giorno, una pagina del mio pc è sempre aperta in questo blog... ma se guardate i partecipanti lo sapete.