Buongiorno a tutti
Moderatore: Emy77
-
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Marco, sono un ex giocatore, ex accompagnatore, ex allenatore, ex D.T. ed ex vicepresidente di squadre di rugby.
Fortunatamente non sono e non sarò mai un ex tifoso di questo meraviglioso sport!
Il tutto grazie anche a mio figlio che ha portato avanti la tradizione di famiglia (o forse grazie a me che l'ho portato su questa strada).
Fortunatamente non sono e non sarò mai un ex tifoso di questo meraviglioso sport!
Il tutto grazie anche a mio figlio che ha portato avanti la tradizione di famiglia (o forse grazie a me che l'ho portato su questa strada).
-
Re: Buongiorno a tutti
Benvenuto!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Benvenuto.
Sei ex un sacco di cose, per fortuna sei new almeno nella categoria "forumisti".
Sei ex un sacco di cose, per fortuna sei new almeno nella categoria "forumisti".

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Grazie!jpr williams ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:13Benvenuto.
Sei ex un sacco di cose, per fortuna sei new almeno nella categoria "forumisti".![]()
Beh, a quasi 60 anni ci sta!
Nel forum ci sono inciampato per caso, visto il totale assoluto d'informazioni sui siti ufficilali (che non hanno neanche aggiornato i risultati dei playoff...).
Spero di trovare qui un ambiente più "vivo"
- jpr williams
- Contatta:
Diciamo che siamo una comunità piccola, ma di qualità elevata (escluso il sottoscritto ovviamente) per cui qua puoi trovare persino anticipazioni che i "professionisti" riprendono facendo finta di aver fatto uno scoop...
Spero ti troverai bene, qualunque sia il "pezzo di rugby" che ti appassiona di più.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Lo stesso motivo mi ha portato qui!PontaTheOld ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:26Grazie!jpr williams ha scritto: ↑6 lug 2023, 13:13Benvenuto.
Sei ex un sacco di cose, per fortuna sei new almeno nella categoria "forumisti".![]()
Beh, a quasi 60 anni ci sta!
Nel forum ci sono inciampato per caso, visto il totale assoluto d'informazioni sui siti ufficilali (che non hanno neanche aggiornato i risultati dei playoff...).
Spero di trovare qui un ambiente più "vivo"