Buongiorno a tutti
mi sono iscritto perché lavoro nella redazione sportiva de Il Giornale di Vicenza e nella prossima stagione come sapete bene per la prima volta una squadra della mia città partecipa al massimo campionato.
Ho visto che alcune indiscrezioni che avevamo pubblicato (Sanchez, Williams, Bruniera) sono state subito riprese nel thread del mercato, altre trattative le ho lette qui, quindi spero di restare aggiornato sul rugby e in particolare sulla prossima serie A Elite.
Un saluto a tutti
P.
Buongiorno
Moderatore: Emy77
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Re: Buongiorno
Benvenuto e saluti da Bassano!mutterlik ha scritto: ↑24 lug 2023, 17:15Buongiorno a tutti
mi sono iscritto perché lavoro nella redazione sportiva de Il Giornale di Vicenza e nella prossima stagione come sapete bene per la prima volta una squadra della mia città partecipa al massimo campionato.
Ho visto che alcune indiscrezioni che avevamo pubblicato (Sanchez, Williams, Bruniera) sono state subito riprese nel thread del mercato, altre trattative le ho lette qui, quindi spero di restare aggiornato sul rugby e in particolare sulla prossima serie A Elite.
Un saluto a tutti
P.
-
Benvenuto!
(Stavolta dall'Emilia siamo arrivati a salutare un po' in ritardo
)
(Stavolta dall'Emilia siamo arrivati a salutare un po' in ritardo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Benvenuto
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)