Ecchimeeee!

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2015, 11:50

Ma che bella notizia mi ha dato la mia dolce metà (oggi @time vortex) ieri mentre mi trovavo in trasferta all'expo :P
Nientemeno che la riapertura delle iscrizioni del forum :P
Bene mi fa tantissimo piacere, anche perchè da un pò dovevo fronteggiare l'invidia di mia moglie per il fatto che io fossi forumista e lei no (l'unico primato che vantavo in casa, sigh :oops: ). E mi fa piacere che subito si siano aggiunti alla compagnia Himiko e mondovale, nelle cui iscrizioni ammetto di avere qualche responsabilità :roll:
Benvenuti a tutti in questa fantastica comunità: mi permetto, da anziano, di segnalarvi alcuni assoluti must di questo forum: la favolosa sezione "chiamate la neuro", visibile in fondo alla pagina solo quando si è loggati (per questo per voi sarà un'assoluta novità), le imperdibili "notiziole dal mondo" de ilgorgo (vero guru spirituale di questo luogo :P ) e la partecipazione al Pronostichella dell'Eccellenza di Forrest Gump e al Nostradamus di PiVi per il 6N :P
Per usare il saluto di un mio vecchi riferimento spirituale, ai nuovi amici auguro lunga vita e prosperità :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da Himiko » 8 mag 2015, 12:11

Non male il Chiamate la Neuro: da Céline all'Armata Brancaleone in un nanosecondo. Bello, bello! Adesso vado a lasciare il mio contributo.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da time vortex » 8 mag 2015, 14:39

Grazie di :<3 a @jaco e @Mami per il loro benvenuto!!!!!!
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da ElBono » 8 mag 2015, 14:44

Qualcuno dirà: "Rugby Calvisano: l'unica squadra di rugby del mondo che ha più utenti iscritti al forum che spettatori medi allo stadio"!

Come, l'ho già detto io?? Meglio, così nemmeno la soddisfazione della battutaccia vi dò!

Bienvegnuti!

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da time vortex » 8 mag 2015, 14:46

time vortex ha scritto:Grazie di :<3 a @jaco e @Mami per il loro benvenuto!!!!!!
Ah, ovviamente ringrazio anche la mia dolce metà, anche se mi fa un po' strano farlo in questo modo quando lui è qui a una spanna da me, intento come me a guardare il forum... Siamo una perfetta coppia 2.0 del nuovo millennio :rotfl:
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da time vortex » 8 mag 2015, 14:48

ElBono ha scritto:Qualcuno dirà: "Rugby Calvisano: l'unica squadra di rugby del mondo che ha più utenti iscritti al forum che spettatori medi allo stadio"!

Come, l'ho già detto io?? Meglio, così nemmeno la soddisfazione della battutaccia vi dò!

Bienvegnuti!
Pochi, ma buonissimi!!!!!
Grazie per la calorosa accoglienza
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da mondOvALE » 8 mag 2015, 14:49

Cioby, Jaco, Mami, Prof Jpr, El (solo io POSSO chiamarti così, ricordi? :lol: )... grazie a tutti per l'accoglienza!
E mo so cacchi vostri... :rotfl:

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da Himiko » 8 mag 2015, 14:55

ElBono ha scritto:Qualcuno dirà: "Rugby Calvisano: l'unica squadra di rugby del mondo che ha più utenti iscritti al forum che spettatori medi allo stadio"!

Come, l'ho già detto io?? Meglio, così nemmeno la soddisfazione della battutaccia vi dò!

Bienvegnuti!
Beh, intanto dalla prossima stagione ci sarà un'abbonata in più.
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2015, 15:14

ElBono ha scritto:Qualcuno dirà: "Rugby Calvisano: l'unica squadra di rugby del mondo che ha più utenti iscritti al forum che spettatori medi allo stadio"!

Come, l'ho già detto io?? Meglio, così nemmeno la soddisfazione della battutaccia vi dò!

Bienvegnuti!
Siamo gli scagnozzi del Gavazzi power :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3225
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da ForrestGump » 8 mag 2015, 19:34

Un benvenuto anche da parte mia alle forze speciali britanniche.
Vediamo chi decifra questa...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2015, 16:38

ForrestGump ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia alle forze speciali britanniche.
Vediamo chi decifra questa...
:shock: :shock: :shock: dovevi proprio rovinarmi il weekend :shock: :shock: :shock:
mi ci sto rompendo la testa da un pezzo senza esito, che ti si mummifichi il fermentatore :evil:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2015, 18:42

ForrestGump ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia alle forze speciali britanniche.
Vediamo chi decifra questa...
Speta n'atimo, mentre ero sotto la doccia sono stato sfiorato da una triste illuminazione. Continuava a girarmi nella testa il nome (almeno credo si chiamino così le forze speciali della regina) dello Special Air Service e mi domandavo che cavolo potevano entrarci. Poi, a un certo punto, il nome mi si è materializzato come acronimo S.A.S....Non è che c'entrano le iniziali dei nomi dei tre nuovi colleghi forumisti? Se ci ho preso, innanzitutto, confermo la maledizione al tuo fermentatore :twisted: , dopodichè bisognerà che io e Grace ci facciamo un bel discorsetto: deve toglirti la birra :twisted:
Che poi io gli inglesi li detesto già di loro, dopo il recente esito elettorale, poi, ancora di più. Mi consolo unicamente col risultato della mia amata Alba :roll:
Ci ho preso? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da Himiko » 9 mag 2015, 21:19

ForrestGump ha scritto:Un benvenuto anche da parte mia alle forze speciali britanniche.
Vediamo chi decifra questa...
Grazie grazie! Sia lode al mastro birraio.
Keep on rockin' in the free world.

ForrestGump
Messaggi: 3225
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da ForrestGump » 10 mag 2015, 16:39

jpr williams ha scritto:
Speta n'atimo, mentre ero sotto la doccia sono stato sfiorato da una triste illuminazione. Continuava a girarmi nella testa il nome (almeno credo si chiamino così le forze speciali della regina) dello Special Air Service e mi domandavo che cavolo potevano entrarci. Poi, a un certo punto, il nome mi si è materializzato come acronimo S.A.S....Non è che c'entrano le iniziali dei nomi dei tre nuovi colleghi forumisti? Se ci ho preso, innanzitutto, confermo la maledizione al tuo fermentatore :twisted: , dopodichè bisognerà che io e Grace ci facciamo un bel discorsetto: deve toglirti la birra :twisted:
Che poi io gli inglesi li detesto già di loro, dopo il recente esito elettorale, poi, ancora di più. Mi consolo unicamente col risultato della mia amata Alba :roll:
Ci ho preso? :roll:
Si, è giusto.
Ma ci credo: una doccia x te dev'essere un sacco di tempo per pensare...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ecchimeeee!

Messaggio da jpr williams » 10 mag 2015, 16:47

Grande :rotfl:
Ritiro la maledizione al fermentatore, che, del resto, ha partorito la mitica Tripla Forrest :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi