vecchio utente

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo

vecchio utente

Messaggio da aperturaestremo » 3 feb 2016, 10:19

In realta' io sono un "vecchio" (in tutti i sensi) utente. Brevemente: nato a Roma, passione per la lingua inglese e l'Inghilterra trasmessa dalla mamma insegnante di inglese alle superiori -che da piccolo mi parlava in inglese!- passione per il rugby nata grazie alle telecronache di Paolo Rosi dei favolosi 5 nazioni degli anni 70, tv a casa dei nonni in bianco e nero, partite che riempivano i miei sabati. Liceo in un quartiere di Roma, i Parioli, dove tutti giocavano a rugby, militanza come 15 e come 10, calciavo benino (si', a quei tempi era solito calciare l'estremo) e avevo una buona visione di gioco avendo giocato a basket come playmaker. In eta' adulta ho anche coronato il sogno di vivere in Inghilterra (ok, Birmingham, citta' piu' famosa per il cricket che per il rugby, poi Bath, altra cosa, entrambe vicine al Galles) e di giocare a rugby li'.

Una cosa sola: a me il rugby piace solo se vince l'Inghilterra. AE non capisco perche' si sia smesso di giocare a rugby (qualcuno lo sa? una direttiva della finanza mondiale? un complotto massonico-plutaico? scie chimiche?) dopo il 2003.

mondOvALE
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: vecchio utente

Messaggio da mondOvALE » 3 feb 2016, 10:31

Ahahah! Ma ciao carissimo! Come dimenticare il tuo volto dipinto di biancorosso in quella trattoria di Cremona per la finale JRWC!! :-]
Di la verità: ti sei dato a droghe pesanti per dimenticare quella Finale ed il Mondiale successivo ed ora, decantato il dolore, sei tornato ripulito! :rotfl:
Son curioso di leggere il "Bentornato" che ti darà il nostro inguaribile e consumato anticolonialista Geipiàr! Ahahah!

aperturaestremo

Messaggio da aperturaestremo » 4 feb 2016, 15:24

mondOvALE ha scritto:Ahahah! Ma ciao carissimo! Come dimenticare il tuo volto dipinto di biancorosso in quella trattoria di Cremona per la finale JRWC!! :-]
Di la verità: ti sei dato a droghe pesanti per dimenticare quella Finale ed il Mondiale successivo ed ora, decantato il dolore, sei tornato ripulito! :rotfl:
Son curioso di leggere il "Bentornato" che ti darà il nostro inguaribile e consumato anticolonialista Geipiàr! Ahahah!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 1 mar 2016, 15:28

Nemico mio, ma che ci fai qua in questa sezione in cui si presentano i nuovi iscritti? :shock:
Tu che sei vecchio almeno come quella babbiona della tua regina! :shock:
Oggi ho bevuto il nettare di Cragganmore, alla facciaccia vostra maledetti albionici e mi sento maledettamente scozzese, tanto che ogni parola con la "r" si allunga a dismisura!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi