Salve a tutti, vorrei un aiuto.

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Silviasanto

Salve a tutti, vorrei un aiuto.

Messaggio da Silviasanto » 13 mag 2016, 18:35

Salve a tutti! Ho 20 anni e sono una ragazza Leccese. Purtroppo dalle nostre parti il rugby non è diffuso e le persone non sanno nemmeno che forma abbia la palla, figuriamoci per una squadra femminile (in tutta Puglia c'è solo una femminile a 7 e si trova a 4 ore da dove abito). Tuttavia ho sempre seguito le partite di rugby, non capendone le regole, ma è stato uno sport che mi ha affascinata fin da subito. Quest`anno mi sono trasferita a Perugia per l'università e finalmente il mio sogno di giocare si è avverato, non ho esitato un attimo appena arrivata a contattare la squadra femminile locale che tra l altro è in campionato di serie A. In un anno di allenamenti mai saltati ho trovato il mio posto, una seconda linea :lol: e non potevo che esserne orgogliosa. Purtroppo ho un grosso problema, devo lasciare Perugia e ritornare a Lecce.. ciò significa lasciare il rugby, e per me sarebbe un disastro. Io non mi voglio adattare a quello che offre il mio territorio, io voglio creare e diffondere quello che non abbiamo!! Ma la mia inesperienza nel campo mi porterà al nulla :cry: vi prego aiutatemi... grazie mille..

Silviasanto

Re: Salve a tutti, vorrei un aiuto.

Messaggio da Silviasanto » 13 mag 2016, 18:37

Lascio la mia e-mail silviasanto7@libero.it

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2016, 13:23

Cara Silvia, purtroppo posso solo darti il benvenuto e incoraggiarti a non demordere.
Tienici informati. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.

Messaggio da JosephK. » 14 mag 2016, 13:55

Non mollare: se non c'è niente fai tu, io ho giocato in una squadra dove all'inizio eravamo in 4, ora hanno le giovanili e la femminile.

Buttati tu, porta 2-3 amiche e iniziate al tocco al parco, poi diventerete 10, passaparola, un po' di volantini, provaci. Quando sarebe un numero decente potrete cercare un coach, magari aiutandovi con qualche club della zona o con la stessa Fir che potrà dare dei nomi.

https://www.facebook.com/ladiesrugbyclub
Questo è un gruppo Facebook solo di rugbyste, magari trovi persone della tua zona,

Qui si parla di 2 realtà in puglia e di forse altre 2 in arrivo (era il 2014) http://www.gazzettadelrugbista.it/cresc ... zio-menga/

DAI DAI, non mollare, pensa che parti già da capitana!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 31 mag 2016, 13:19

Forza e coraggio !

Purtroppo dalle vostre parti c'e' poco ma questo non vuol dire che non si possa creare.

Se hai bisogno di una mano, scrivi.

Ciao
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Rispondi