Salve a tutti, vorrei un aiuto.
Moderatore: Emy77
-
Salve a tutti, vorrei un aiuto.
Salve a tutti! Ho 20 anni e sono una ragazza Leccese. Purtroppo dalle nostre parti il rugby non è diffuso e le persone non sanno nemmeno che forma abbia la palla, figuriamoci per una squadra femminile (in tutta Puglia c'è solo una femminile a 7 e si trova a 4 ore da dove abito). Tuttavia ho sempre seguito le partite di rugby, non capendone le regole, ma è stato uno sport che mi ha affascinata fin da subito. Quest`anno mi sono trasferita a Perugia per l'università e finalmente il mio sogno di giocare si è avverato, non ho esitato un attimo appena arrivata a contattare la squadra femminile locale che tra l altro è in campionato di serie A. In un anno di allenamenti mai saltati ho trovato il mio posto, una seconda linea e non potevo che esserne orgogliosa. Purtroppo ho un grosso problema, devo lasciare Perugia e ritornare a Lecce.. ciò significa lasciare il rugby, e per me sarebbe un disastro. Io non mi voglio adattare a quello che offre il mio territorio, io voglio creare e diffondere quello che non abbiamo!! Ma la mia inesperienza nel campo mi porterà al nulla vi prego aiutatemi... grazie mille..
-
Re: Salve a tutti, vorrei un aiuto.
Lascio la mia e-mail silviasanto7@libero.it
- jpr williams
- Contatta:
Cara Silvia, purtroppo posso solo darti il benvenuto e incoraggiarti a non demordere.
Tienici informati.
Tienici informati.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Non mollare: se non c'è niente fai tu, io ho giocato in una squadra dove all'inizio eravamo in 4, ora hanno le giovanili e la femminile.
Buttati tu, porta 2-3 amiche e iniziate al tocco al parco, poi diventerete 10, passaparola, un po' di volantini, provaci. Quando sarebe un numero decente potrete cercare un coach, magari aiutandovi con qualche club della zona o con la stessa Fir che potrà dare dei nomi.
https://www.facebook.com/ladiesrugbyclub
Questo è un gruppo Facebook solo di rugbyste, magari trovi persone della tua zona,
Qui si parla di 2 realtà in puglia e di forse altre 2 in arrivo (era il 2014) http://www.gazzettadelrugbista.it/cresc ... zio-menga/
DAI DAI, non mollare, pensa che parti già da capitana!
Buttati tu, porta 2-3 amiche e iniziate al tocco al parco, poi diventerete 10, passaparola, un po' di volantini, provaci. Quando sarebe un numero decente potrete cercare un coach, magari aiutandovi con qualche club della zona o con la stessa Fir che potrà dare dei nomi.
https://www.facebook.com/ladiesrugbyclub
Questo è un gruppo Facebook solo di rugbyste, magari trovi persone della tua zona,
Qui si parla di 2 realtà in puglia e di forse altre 2 in arrivo (era il 2014) http://www.gazzettadelrugbista.it/cresc ... zio-menga/
DAI DAI, non mollare, pensa che parti già da capitana!
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Forza e coraggio !
Purtroppo dalle vostre parti c'e' poco ma questo non vuol dire che non si possa creare.
Se hai bisogno di una mano, scrivi.
Ciao
Purtroppo dalle vostre parti c'e' poco ma questo non vuol dire che non si possa creare.
Se hai bisogno di una mano, scrivi.
Ciao
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo