vhs rugby

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

vhs rugby

Messaggio da sirone » 1 lug 2016, 13:52

salve sono siro e cerco vecchie partite in vhs o dvd dell italia del 2000 contro la nuova zelanda e del 2006 contro canada argentina e australia e italia usa del 2004 c è qualcuno che può aiutarmi a trovare queste partite grazie :D :D

tonione
Messaggi: 5700
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: vhs rugby

Messaggio da tonione » 3 lug 2016, 1:00

ciao sirone sono tonione. se vuoi ho parecchie cassette vhs- e se non arrivavi te a chiedere avrei usato i nastri per decorare gli alberi di natale- però se sei un vero appassionato sai benissimo che le cose te le devi guadagnare.

e hai un unico modo: scrivi 2000 contributi singoli, non contano le risposte, su questo forum e ti regalo tutti i vhs che ho.

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 3 lug 2016, 10:40

ciao tonione sono siro volevo chiederti una cosa per favore le vhs che hai sono delle partite dell italia rugby che cerco io mi manderesti una specie di lista delle partite che hai grazie gentilissimo ps per i 2000 messaggi forse sono troppi ps scherzi a parte se hai le vhs che cerco e vorresti mandarmele mi farebbe piacere grazie

tonione
Messaggi: 5700
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: vhs rugby

Messaggio da tonione » 8 lug 2016, 21:12

non sono totalmente contrario ai messaggi privati. in alcune occasioni possono essere utili. in linea di massima però penso che non abbiano molto senso in un forum dove ogni cosa deve essere pubblica. non è che uno viene su un forum e poi scrive principalmente messaggi privati. uno viene sul forum rugby.it per scriver nel forum pubblicamente. il resto è solo eccezione.

quindi siro, non è che non ti rispondo. non ti rispondo via msg, mentre qua lo faccio, se mi va, perchè è solo il forum il motivo per cui ci troviamo. scrivi sempre qua, mai, o quasi mai, in messaggio privato.

ora che ti ho redarguito-si fa per dire, ah- insisto nel risponderti che se vuoi i miei vhs- e non ti dico quali ne quanti, potrebbero essere due o tre o magari nessuno- devi scrivere 2000 interventi unici nel forum.

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 10 lug 2016, 13:06

ciao tonione grazie per esserti interessato ma puoi tenere le tue vhs non mi interessano più

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 24 lug 2016, 22:30

ciao tonione volevo farti una domanda ma perchè per avere le tue vhs dovrei scrivere 2000 messaggi

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: vhs rugby

Messaggio da mondOvALE » 25 lug 2016, 12:02

sirone ha scritto:ciao tonione volevo farti una domanda ma perchè per avere le tue vhs dovrei scrivere 2000 messaggi
Ciao sirone, mi permetto di risponderti io.
Il nobile e condivisibile scopo di tonione sarebbe quello di allargare il più possibile la comunità di forumisti senza limitarsi alla sola registrazione ma anche intervenendo fattivamente e confrontandosi nel merito degli argomenti. Purtroppo lui non considera che a qualcuno, di commentare le vicende rugbistiche, non interessa, indi per cui ha voluto ingolosirti mettendo una "tassa" meritocratica sul malloppo. :-]
L'uomo è un pelino ostico ma secondo me, se ci tratti un pò, puoi farti scontare un migliaio di commenti sui duemila richiesti ed in comode rate puoi barattare una VHS ogni cento interventi. :rotfl:
Si scherza, ovviamente.
Spero tu voglia interagire sul rugby spiccio al di là delle cassette. Ciao

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 25 lug 2016, 13:03

ciao io ho capito il senso ma siccome si è proposto lui con le vhs e prima dice che ne ha tante poi dice 2 3 o nessuna per me il problema non esiste le vhs se le può tenere non cè problema grazie a te per la risposta

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 27 lug 2016, 17:34

ciao mondovale volevo chiederti te per caso non è che hai partite dell italia anni 97 98 99 2000 in vhs o dvd grazie

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 16 set 2016, 9:38

cerco in vhs o dvd francia italia sel 1997 qualcuno può aiutarmi a trovarla :D :D

sirone
Messaggi: 19
Iscritto il: 18 giu 2016, 20:38

Re: vhs rugby

Messaggio da sirone » 23 set 2016, 11:43

ciao tonione volevo sapere se avevi e mi potevi dare almeno la partita francia italia del 1997 grazie

gigino
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 ott 2016, 10:52

Re: vhs rugby

Messaggio da gigino » 8 ott 2016, 11:07

ciao a tutti sono gigino e cerco la partita di grenoble francia italia 1997 trasmessa allora da tmc2 spero che nel forum qualcuno mi possa aiutare a trovarla in piu cerco vecchie maglie e palloni della nazionale grazie

tonione
Messaggi: 5700
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: vhs rugby

Messaggio da tonione » 14 ott 2016, 22:22

questo è un messaggio privato che mi è testé arrivato:

" ciao tonione sono luigi ho visto sul forum che hai diverse vhs di partite di rugby non è che tra queste ai francia italia grenoble 1997 poi volevo chiederti se avevi anche vecchie maglie e vecchi palloni della nazionale grazie "

ti rispondo nuovamente qui sirone. non ho cassette vhs. le ultime che avevo le ho distrutte tanti anni fa, alcune le ho usate per legare vecchie sedie penzolanti, altre le ho impilate e usate come sgabello pendulo.. perdonami se ti ho mentito dicendoti che avevo cassette vhs. le avevo. ora non le ho più. avevo anche ovali vecchi e maglie usate da me e altri compagni e avversari le ho regalate tutte a degli ubriaconi.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35571
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: vhs rugby

Messaggio da jpr williams » 16 ott 2016, 11:46

tonione ha scritto:questo è un messaggio privato che mi è testé arrivato:

" ciao tonione sono luigi ho visto sul forum che hai diverse vhs di partite di rugby non è che tra queste ai francia italia grenoble 1997 poi volevo chiederti se avevi anche vecchie maglie e vecchi palloni della nazionale grazie "

ti rispondo nuovamente qui sirone. non ho cassette vhs. le ultime che avevo le ho distrutte tanti anni fa, alcune le ho usate per legare vecchie sedie penzolanti, altre le ho impilate e usate come sgabello pendulo.. perdonami se ti ho mentito dicendoti che avevo cassette vhs. le avevo. ora non le ho più. avevo anche ovali vecchi e maglie usate da me e altri compagni e avversari le ho regalate tutte a degli ubriaconi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi