Salve a tutti
Moderatore: Emy77
-
Salve a tutti
Cbuonasera a tutti
da un paio di anni mi sono appassionato a questo sport e da qualche mese gioco in una squadra di c2.
da un paio di anni mi sono appassionato a questo sport e da qualche mese gioco in una squadra di c2.
- jpr williams
- Contatta:
Re: Salve a tutti
Benvenuto!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Buonasera a tutti, sono un appassionato di rugby, e da qualche anno seguo questo blog.Al contrario di altri siti, questo e' l'unico che non e' fazioso e che non viva sempre di " complotti " o presunti tali.
Buon rugby a tutti!
Buon rugby a tutti!
- jpr williams
- Contatta:
Quelli che indichi sono i motivi principali per cui io amo questo forum.
Benvenuto da parte mia.
Benvenuto da parte mia.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
Ohhh, un bell'ingresso e un benvenuto sincero !lupo59 ha scritto:Buonasera a tutti, sono un appassionato di rugby, e da qualche anno seguo questo blog.Al contrario di altri siti, questo e' l'unico che non e' fazioso e che non viva sempre di " complotti " o presunti tali.
Buon rugby a tutti!
-
Io veramente vedrei un complotto dietro alla pioggia che ha rovinato il derby fra Zebre e Treviso, comunque benvenuto
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
lupo59 ha scritto:Buonasera a tutti, sono un appassionato di rugby, e da qualche anno seguo questo blog.Al contrario di altri siti, questo e' l'unico che non e' fazioso e che non viva sempre di " complotti " o presunti tali.
Buon rugby a tutti!
buonasera !
e Benvenuto !!!
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo