Buona sera tutte!

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
metaemeta

Buona sera tutte!

Messaggio da metaemeta » 4 mar 2018, 22:19

Ciao!

Sono un tifoso mezzo-italiano, metà scozzese di rugby e negli ultimi anni ho partecipato a più partite dell'Italia nel complesso - Ho avuto la fortuna di vedere tutte le partite della RWC 2015 e sto facendo il tour completo delle 6 Nazioni quest'anno - non vedo l'ora che arrivi Cardiff a domenica e Roma il 17!

C'è stato un sacco di neve in Scozia questo fine settimana e ho riordinato la mia stanza degli ospiti. Così facendo ho deciso di vendere su eBay un sacco di abbigliamento da rugby italiano che ho accumulato tra il 2004 e il 2018. Spero che vada bene con gli amministratori se pubblico un link alla mia pagina eBay

Piacere di conoscervi!

Giacomo

jpr williams
Contatta:

Re: Buona sera tutte!

Messaggio da jpr williams » 5 mar 2018, 10:59

Mi spiace deluderti, ma i link a siti commerciali sono vietati sul nostro sito, percià ho dovuto toglierlo.
Per il resto benvenuto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metaemeta

Messaggio da metaemeta » 6 mar 2018, 20:32

Mi dispiace!

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 7 mar 2018, 0:33

metaemeta ha scritto:Mi dispiace!
Non ti preoccupare. E' una regola di questo forum ed in qualità di moderatore debbo farla osservare. Capisco che le tue intenzioni sono in buona fede e non sei un commerciante sotto mentite spoglie, ma preferisco evitare eccezioni, perchè poi, magari altri ne approfittano.
Comunque chi vuole può comunque contattarti qui sul forum con un messaggio privato e avere info.
Ciao
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi