Buonasera a tutti...

Sei un nuovo utente? Presentati!
Rispondi
skalva85
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2020, 16:01

Buonasera a tutti...

Messaggio da skalva85 » 8 dic 2020, 16:39

Buonasera a tutti,
mi presento:
sono Skalva, scrivo dal confine tra la provincia di Bergamo e Brescia.
mi sono avvicinato al rugby circa 2 anni e mezzo fa quando, volendo portare il mio primo figlio a fare sport, cercando un alternativa al calcio,
ho iniziato a leggere qualcosa in merito al Rugby, a guardare qualche partita in tv e in streaming, qualche partita del Calvisano allo stadio, schiantandomi con una cosa inevitabile; certo... se ti limiti a guardarlo forse non fa la differenza, ma se inizi a "vederlo" o a "sentirlo" non puoi far altro che innamorarti di questo fantastico sport.
Quindi, con piacere faccio 70 km (35 andata 35 ritorno) un paio di volte a settimana (in periodo non covid ovviamente) per portare mio figlio al minirugby e godo in un modo incredibile quando vedo la sua soddisfazione e la sua voglia.
Sono sempre stato lontano dagli sport di squadra.. nel mio paesello devi giocare a calcio.. ma se il calcio non ti piace finisci per essere "inadeguato".
ora a 35 anni mi accorgo di quanto cavolo mi sarebbe piaciuto giocare a Rugby.
leggendo qualcosa sul web, e in particolare qualche discussione in questo forum, mi rendo conto che (forse) 35 anni non sono troppi per iniziare.
iscrivendomi qui spero di trovare qualche spunto e qualche contatto per iniziare a fare qualche allenamento.
grazie mille a tutti.
buon Rugby

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Buonasera a tutti...

Messaggio da jpr williams » 9 dic 2020, 11:44

Benvenuto e spero di incontrarti allo stadio di Calvisano appena il covid andarà fuori dai cojoni.
Skalva perchè sei della Val di Scalve? :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Buonasera a tutti...

Messaggio da quaros » 9 dic 2020, 13:59

Benvenuto!

skalva85
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2020, 16:01

Re: Buonasera a tutti...

Messaggio da skalva85 » 9 dic 2020, 21:55

grazie ad entrambi!
jpr williams ha scritto:
9 dic 2020, 11:44
Benvenuto e spero di incontrarti allo stadio di Calvisano appena il covid andarà fuori dai cojoni.
Skalva perchè sei della Val di Scalve? :P
eh gia` speriamo... magari ancora una bella partita di challenge cup!
Skalva e` il diminutivo del mio cognome credo sia proprio originario della val di Scalve :-]
buona serata a tutti :D

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”