salve
mi chiamo sergio S
mi sono iscritto al forum, che mi è stato segnalato da un conoscente, per rispondere ad una domanda che mi ha incuriosito relativa alla squadra di rugby "frontisterion" di Firenze che ha militato, anche con altri nomi, nei campionati giovanili toscani ed in serie c negli anni 60/70e 80?
Credevo che nessuno oltre a chi né ha fatto parte ricordasse quella squadra e quel nome... e invece fa piacere scoprire che esiste un luogo della memoria per tante forse piccole ma comunque impotanti storie condivise
Saluti a tutti
ps giocavo secondo centro col 12
presentazioneSaluti all amministratore ed a tutti
Moderatore: Emy77
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 10 feb 2022, 20:14
-
- Messaggi: 5891
- Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
-
- Messaggi: 34174
- Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31
Re: presentazioneSaluti all amministratore ed a tutti
Welcome!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- quaros
- Messaggi: 2592
- Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55
- jpr williams
- Messaggi: 35643
- Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
- Località: Gottolengo (BS)
- Contatta:
Re: presentazioneSaluti all amministratore ed a tutti
Benvenuto, è un vero piacere averti fra noi
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)