Si ritorna

Sei un nuovo utente? Presentati!
Rispondi
Romero
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 mag 2022, 16:34

Si ritorna

Messaggio da Romero » 16 mag 2022, 12:19

Con molto piacere mi iscrivo di nuovo su questo forum che resta sempre una interessante fonte di informazioni.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Si ritorna

Messaggio da jpr williams » 16 mag 2022, 13:38

Bentornato
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Si ritorna

Messaggio da quaros » 18 mag 2022, 14:07

Bentornato

Viz14
Messaggi: 887
Iscritto il: 19 apr 2022, 20:30

Re: Si ritorna

Messaggio da Viz14 » 18 mag 2022, 15:54

Ragazzi ma non si potrebbe rinnovare un po' il forum, mi sembra rimasto un po' troppo indietro stile 2000

Romero
Messaggi: 18
Iscritto il: 13 mag 2022, 16:34

Re: Si ritorna

Messaggio da Romero » 19 mag 2022, 8:27

Grazie =)))

Coach8
Messaggi: 1061
Iscritto il: 19 mar 2021, 20:34

Re: Si ritorna

Messaggio da Coach8 » 8 giu 2022, 12:54

Viz14 ha scritto:
18 mag 2022, 15:54
Ragazzi ma non si potrebbe rinnovare un po' il forum, mi sembra rimasto un po' troppo indietro stile 2000
Ilgorgo ha scritto: ↑6 feb 2022, 14:32
Bigmatch ha scritto: ↑6 feb 2022, 14:08
Intervengo soltanto per dire che avrei voluto comentare di piu' l'incontro di oggi pomeriggio ma come spesso avviene questo sito risulta di una lentezza esasperante.
Anni fa commentavano molti piu' utenti anche piu ' preparati di me , utenti che sono andati perduti secondo me anche per i problemi che affliggono il sito ormai da alcuni anni.
Visto che evidentemente non interessa ai responsabili, ho deciso di registrarmi ad altro blog di rugby e a malincuore di lasciare questo: contenti i responsabili contenti tutti.
Credo non sia colpa di nessuno. I responsabili semplicemente non ci sono più, credo, perché chi ha creato il forum tanti anni ha da tempo altri impegni; è un forum gratuito e senza scopo di lucro, ospitato su un server che da molti anni fatica a reggere il traffico e va in difficoltà soprattutto durante le partite della nazionale quando più forumisti sono collegati contemporaneamente. Da quel poco che so portare tutti i dati su un altro server, più efficente, comperterebbe una spesa e sarebbe anche un lunghissimo e nojosissimo lavoro di trasbordo dati. E nessuno vuole sobbarcarsi né l'una né l'altro. Perciò non c'è nessuno con il quale prendersela, penso che si debba solo esser contenti che esista questo spazio che mi pare sia unico nel panorama ovale italiano; dà un po' sui nervi anche a me quando devo cliccare trentaquattro volte per inserire un commento (e poi magari il commento sparisce...) ma penso non ci sia nulla da fare se non accettarlo
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2476
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Si ritorna

Messaggio da quaros » 8 giu 2022, 13:59

La sezione per le richieste/suggerimenti è più in basso.
I responsabili ci sono e lavorano nonostante le vite incasinate.

Il forum/blog è già stato migrato a suo tempo, è stato richiesto se qualcuno voleva/poteva contribuire a dare una mano... zero a parte i lamenti, bloccate pure la pubblicità...
mi sembrate il marito che si taglia le palle e poi si lamenta con la moglie...

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Si ritorna

Messaggio da giuseppone64 » 16 giu 2022, 12:38

il marito che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie...
la correttezza delle citazioni è fondamentale.
buon rugby!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Si ritorna

Messaggio da tonione » 19 giu 2022, 23:23

non credo che la perdita di coach 8 sia una perdita indifferente. è uno che è arrivato, si è espresso, e si è dimostrato produttore di contenuti tecnici. in lui abbiamo visto una specializzazione tecnica non indifferente e, per quello che ha e spresso in questo sito, aperta, sincera e ricettiva. ricettiva. quando qualcuno diceva: indaga su questo aspetto tecnico, lui lo faceva, con sprezzo di tempo, impegno ed energia. è una perdita che perditeremo, questo è sicuro, però era meglio non perditarla.

pensa quello che ha aperto il si torna, e si vede investito da un si lascia, commme sta!

SilverShadow
Messaggi: 5664
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Si ritorna

Messaggio da SilverShadow » 19 giu 2022, 23:58

tonione ha scritto:
19 giu 2022, 23:23
non credo che la perdita di coach 8 sia una perdita indifferente. è uno che è arrivato, si è espresso, e si è dimostrato produttore di contenuti tecnici. in lui abbiamo visto una specializzazione tecnica non indifferente e, per quello che ha e spresso in questo sito, aperta, sincera e ricettiva. ricettiva. quando qualcuno diceva: indaga su questo aspetto tecnico, lui lo faceva, con sprezzo di tempo, impegno ed energia. è una perdita che perditeremo, questo è sicuro, però era meglio non perditarla.

pensa quello che ha aperto il si torna, e si vede investito da un si lascia, commme sta!
Fortunatamente coach8 è ancora tra noi, anche oggi ha pubblicato un commento con la bellissima sintesi della partita di Garbisi. Il suo messaggio qui sopra era in realtà un copia-incolla di un intervento di qualche mese fa di un altro utente (http://rugby.it/viewtopic.php?f=8&t=310 ... &start=225). Qualche parentesi si è persa per strada e quindi la citazione non è "ovvia".

tonione
Messaggi: 5664
Iscritto il: 2 mar 2005, 0:00
Località: treviso

Re: Si ritorna

Messaggio da tonione » 20 giu 2022, 0:15

bene. mi ero accorto, credo, delle due citazioni iniziali- con tanto di orario di pubblicazione, nel suo intervento. dopo il tuo, mi è chiaro, che Romero può tornare senza lascia.

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”