Toc toc

Sei un nuovo utente? Presentati!
Rispondi
Vincitorio
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 nov 2022, 10:27

Toc toc

Messaggio da Vincitorio » 16 nov 2022, 14:34

Buongiorno a tutti,
seguo il forum abbastanza regolarmente soprattutto in occasione degli incontri internazionali. Molto interessante ed utile per approfondire. Sono interessato in particolare alle vicende della nazionale italiana, delle squadre italiane nello URC e alle nazionali uruguayana e argentina. mai giocato a rugby, purtroppo, ma da ex calciatore nelle giovanili apprezzo il rugby ancor di più ritenendolo lo sport di squadra più bello per cultura, comportamenti dei giocatori e degli appassionati, varietà nel gioco.....Basta altrimenti scrivo un romanzo.
Vittorio (Vincitorio)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Toc toc

Messaggio da jpr williams » 16 nov 2022, 14:42

Benvenuto.
ma Vincitorio è il cognome di Vittorio o una specie di crasi tipo Vittorio il Vincitore?
Un pò come Filippo il Bello o Guglielmo il Conquistatore
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Vincitorio
Messaggi: 11
Iscritto il: 16 nov 2022, 10:27

Re: Toc toc

Messaggio da Vincitorio » 16 nov 2022, 15:58

Hai quasi indovinato: il mio cognome è Vinciguerra ed ho ereditato il nome da un mio zio morto giovane poco prima che nascessi: Vittorio. Tuttavia non amo affatto la guerra, son un non violento e non ho l'ossessione di vincere, altrimenti non tiferei per l'Italia. Vincere però è bellissimo soprattutto quando riesci a sovvertire i pronostici.....

SilverShadow
Messaggi: 5665
Iscritto il: 1 nov 2020, 10:41
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Re: Toc toc

Messaggio da SilverShadow » 16 nov 2022, 16:02

Benvenuto!

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Toc toc

Messaggio da metabolik » 16 nov 2022, 16:49

Bella presentazione, pienamente benvenuto.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2477
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Toc toc

Messaggio da quaros » 16 nov 2022, 19:57

Benvenuto

Rispondi

Torna a “Salve! Mi presento...”