il presidente Dalai una volta mi chiamò "monsieur Barba Ovale" ma per tutti sono semplicemente... il Barba!
(vi osservo da molto tempo e fa piacere che almeno qui ancora nessuno abbia parlato male di me!
Moderatore: Emy77
Barba e io ci conosciamo benissimo!jpr williams ha scritto: ↑28 nov 2022, 14:47Bravo barba, vedi che c'è vita oltre FB?![]()
Bene bene, oltre a MadRef, a Rambler e all'inossidabile, immarcescibile, inarrivabile Peppiniello Ruta abbiamo qualcun altro pronto a lottare contro i negazionisti del regolamento, i no-rule!![]()
Che qui non mancano![]()
grande Peppe!gcruta ha scritto: ↑12 dic 2022, 12:32Barba e io ci conosciamo benissimo!jpr williams ha scritto: ↑28 nov 2022, 14:47Bravo barba, vedi che c'è vita oltre FB?![]()
Bene bene, oltre a MadRef, a Rambler e all'inossidabile, immarcescibile, inarrivabile Peppiniello Ruta abbiamo qualcun altro pronto a lottare contro i negazionisti del regolamento, i no-rule!![]()
Che qui non mancano![]()
Pensa che io vorrei che tutti gli arbitri fossero utenti del forum...gcruta ha scritto: ↑12 dic 2022, 12:32Barba e io ci conosciamo benissimo!jpr williams ha scritto: ↑28 nov 2022, 14:47Bravo barba, vedi che c'è vita oltre FB?Bene bene, oltre a MadRef, a Rambler e all'inossidabile, immarcescibile, inarrivabile Peppiniello Ruta abbiamo qualcun altro pronto a lottare contro i negazionisti del regolamento, i no-rule!
![]()
Che qui non mancano