Carborugby

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Carborugby
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 apr 2023, 15:24

Carborugby

Messaggio da Carborugby » 4 apr 2023, 14:15

Ciao a tutti, ho creato il nostro profilo di carborugby per partecipare alle discussioni e proporvi i nostri contenuti (articoli, interviste, approfondimenti ecc)

Ci potete trovare sul nostro blog (www.carborugby.com), Instagram, facebook e Twitter.
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Carborugby

Messaggio da speartakle » 4 apr 2023, 15:07

Carborugby ha scritto:
4 apr 2023, 14:15
Ciao a tutti, ho creato il nostro profilo di carborugby per partecipare alle discussioni e proporvi i nostri contenuti (articoli, interviste, approfondimenti ecc)

Ci potete trovare sul nostro blog (www.carborugby.com), Instagram, facebook e Twitter.
sto ascoltando la puntata di Leoni_Fuori. Posso dire che sul discorso che Treviso ha creato il contorno ecc. c'è un po' anche un grazie al c. sono 13 anni che ci provano. A parte i primi 3 anni dove c'era l'effetto novità Celtic e nazionali e si vinceva, dopo è stato un lento diminuire.
é il primo anno che effettivamente si crea un po' di contesto ed evento allo stadio.

I club ci vengono, certo, tifano per ciò che rappresenta la squadra, la massima espressione di club del nostro movimento, praticamente la nazionale.
Diciamo che è questo è successo nonostante la Benetton abbia cercato per un sacco di tempo di mantenere solo la sua identità.

Ecco un'apertura al fatto che non è solo Benetton secondo me sarebbe più che utile per attirare più tifosi o appassionati del veneto a Treviso.

Carborugby
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 apr 2023, 15:24

Re: Carborugby

Messaggio da Carborugby » 4 apr 2023, 16:59

Hai ragione! Sono migliorati tanto nel corso degli anni e adesso riescono a portare gente allo stadio sia per gli eventi intorno alla partita, che per i risultati in campo. Poi se cominciamo a portare in Italia talenti tipo Fekitoa, il livello si alza ancora di più.

Oggi Treviso si sente investita di questa identità "nazionale" ma non era così 10 anni fa, quando eravamo in celtic da qualche anno e i club di Top10 sostanzialmente lo vedevano come un sopruso. Treviso ha rappresentato solo se stessa per tanto tempo perché anni fa, se avesse provato a rappresentare tutti, avrebbe ricevuto picche. Poi tutti possono sbagliare, anche società e dirigenti, ma l'importante è come reagisci e poni rimedio, su questo mi sembra che stiano facendo un ottimo lavoro.
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2504
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Carborugby

Messaggio da quaros » 4 apr 2023, 18:27

Benvenuto/i

Carborugby
Messaggi: 28
Iscritto il: 3 apr 2023, 15:24

Re: Carborugby

Messaggio da Carborugby » 5 apr 2023, 17:51

quaros ha scritto:
4 apr 2023, 18:27
Benvenuto/i
Grazie :)
Instagram: @carborugby
Twitter: @carborugbyyy

Rispondi