Ciao

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ernestito
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 ago 2023, 21:15

Ciao

Messaggio da Ernestito » 6 ago 2023, 21:50

Ciao,
mi sono appena iscritto, mi chiamo Ernesto e sono di taglia xxs, per questi due motivi e per un terzo, il più rugbystico, che dovete indovinare, ho scelto di farmi chiamare qui, Ernestito. Purtroppo non ho mai fatto rugby ma sin da bambino l'ho molto ammirato. Certamente da me non potrete aspettarvi contributi di spessore tecnico ma di passione e curiosità.

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2479
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Ciao

Messaggio da quaros » 7 ago 2023, 11:46

Benvenuto!
Sei già stato su altri forum precedentemente o ti formiamo noi qui?
Altrimenti ti dobbiamo equiparare :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da jpr williams » 7 ago 2023, 14:36

Ernestito ha scritto:
6 ago 2023, 21:50
Ciao,
mi sono appena iscritto, mi chiamo Ernesto e sono di taglia xxs, per questi due motivi e per un terzo, il più rugbystico, che dovete indovinare, ho scelto di farmi chiamare qui, Ernestito.
mmmh, sei un medico argentino con l'asma? :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ernestito
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 ago 2023, 21:15

Re: Ciao

Messaggio da Ernestito » 12 ago 2023, 0:24

Bravo jpr williams penso che tu abbia indovinato chi è colui al quale mi ispiro per una prossima rivoluzione della struttura economica mondiale, sperando che tu non l'abbia confuso con un medico che è diventa asmatico perché inspira l'aria inquinata del milanese o del bresciano :) ()
Sì quaros ho frequentato (grillotalpa, on rugby) e frequento (Blackout Rugby) altri forum regbyofili. Ma ho sempre moltissimo da imparare possibilmente tra armonia e contrasto :) ()

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da jpr williams » 12 ago 2023, 11:13

Ernestito ha scritto:
12 ago 2023, 0:24
Bravo jpr williams penso che tu abbia indovinato chi è colui al quale mi ispiro per una prossima rivoluzione della struttura economica mondiale, sperando che tu non l'abbia confuso con un medico che è diventa asmatico perché inspira l'aria inquinata del milanese o del bresciano :) ()
Nessuna confusione
Mi è venuto facile.
Con quel medico condivido l'amore per il rugby, l'asma e le idee :wink:
E probabilmente come rugbysta non era migliore di me: era un pippa come il sottoscritto.
Se non ricordo male mi sa che in campo giocava anche nel mio stesso ruolo cerebrale e ideale collegamento fra popolo e classe media :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stilicone
Messaggi: 2644
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Ciao

Messaggio da stilicone » 13 ago 2023, 10:44

Mi pare che giocasse estremo.
Partiva dal basso per rovesciare il mondo...
(hasta siempre).
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Ciao

Messaggio da jpr williams » 13 ago 2023, 10:58

A me risulta che abbia giocato prevalentemente da 9.
Va detto che da ragazzi si provano tanti ruoli prima di trovare quello in cui quelli bravi rendono di più e quelli scarsi (come il sottoscritto) fanno meno danni :roll:
Io volevo fare il 15 come il mio idolo di infanzia, ma poi a forza di fare danni sono sceso un numero alla volta finché non mi sono stabilizzato sul 9 e li sono rimasto. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi