Presentazione tardiva

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Paul Roos
Messaggi: 957
Iscritto il: 18 mar 2021, 12:58

Presentazione tardiva

Messaggio da Paul Roos » 14 set 2023, 20:26

Ciao a tutti, ho capito solo adesso dopo alcuni anni di frequentazione del forum che bisognava presentarsi.
Portate pazienza e perdonatemi.
sono padovano di ahimè mezza età’ sopra i 50 abbondantemente, ex giocatore (scadente , molto scadente) appassionato di rugby e tifoso petrarchino fino al midollo osseo e spinale.
Sono un nostalgico dei bei tempi andati e mi sono riavvicinato dal 2018 al rugby re iniziando ad appassionarmi nuovamente ai campionati domestici. Seguo il Petrarca quando posso anche in trasferta e se riesco vado a vedere Valsugana o Patavium.
Mai andato vedere l URC e non mi piacciono i tornei farlocchi senza tradizione fatti solo per i diritti TV o chissà quale piano strategico.
Dopo aver perso la finale del 2021 con Rovigo all ultimo minuto non ho dormito per alcune notti.
spesso ragiono più come tifoso che da persona raziocinante ma confido nella vostra pazienza e benevolenza. e forza Petrarca!

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2479
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Presentazione tardiva

Messaggio da quaros » 14 set 2023, 21:35

Guarda che a fare così hai rotto l’equilibrio, c’è il rischio di un ingresso in URC…

Benvenuto in ritardo o in anticipo sul ritardo!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Presentazione tardiva

Messaggio da jpr williams » 15 set 2023, 11:48

c4$$o @quaros, così me lo mandi in crisi il buon Paul :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi