Salve, mi presento

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Valerio_Abates_65
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ott 2023, 14:32

Salve, mi presento

Messaggio da Valerio_Abates_65 » 8 ott 2023, 15:46

Ciao a tutti! Sono un appassionato giocatore di rugby, una passione che mi ha accompagnato per tutta la vita. Ho iniziato il mio percorso nel rugby con la FIR ai tempi in cui tutto veniva registrato su carta. Ho cercato di ritrovare la mia iscrizione originale, ma purtroppo mi è stato comunicato che era andata smarrita insieme ad altre quando hanno trasferito tutto sul primo server. Nonostante abbia giocato a rugby inizialmente in Italia, le mie lunghe permanenze all'estero per lavoro non mi hanno mai allontanato da questo sport. Per me, il rugby è più di un semplice gioco: misura la persona. In campo, quando TU cadi, Ti rialzi e continuiAMO a spingere avanti. Questo spirito di squadra mi ha insegnato il vero significato dell'invincibilità, si basa sul sacrificio personale per il gruppo. Ho cercato di trasmettere la mia esperienza multinazionale e multietnica ai giovani qui in Italia, in un oscura sezione di un oscura provincia ottenendo risultati concreti. Purtroppo, le mie aspirazioni per i Ns. Giovani i sono state poco limitate dalle strutture, poco dai finanziamenti ridotti ma molto dalle persone "esperte" ed ancora più dai fantasmi di ex-giocatori costruiti tutti in casa. Il rugby lotta in questa nazione con sé stesso, con la mancanza di tradizione culturale indigena. La cultura si crea non si riesce ad importarla, richiede tempo e tanto sacrificio, sacrificio cui un rugbista è abituato. Scelta differente a tutti i livelli non è rugby è ALTRO. Forza Rugby!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Salve, mi presento

Messaggio da jpr williams » 8 ott 2023, 15:51

Benvenuto, bella presentazione
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2479
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Salve, mi presento

Messaggio da quaros » 8 ott 2023, 15:55

Benvenuto

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Salve, mi presento

Messaggio da Garry » 8 ott 2023, 16:07

Benvenuto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi