Se può interessare ...

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
Inesperto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2020, 15:09

Se può interessare ...

Messaggio da Inesperto » 5 nov 2023, 11:48

Un caro saluto a tutto il forum
Malgrado sono iscritto da qualche tempo non scrivo mai, ma leggo sempre con grande interesse :D
Premetto che non voglio fare pubblicità a nessuno e non sono affiliato a nessuno ne tanto meno guadagno qualcosa, ma lo faccio perché la passione ci accomuna.
Detto questo ho scoperto da pochissimo un canale di Telegram (cercavo qualche canale di news), che probabilmente già conoscente (nel caso cestinate questo messaggio).
Fatto sta che sono finito per caso su un canale veramente incredibile perché allega le partite di tutto il campionato URC, Inglese, Francese (anche D2), Neozelandese, gli incontri internazionali (compreso l'ultimo mondiale !!!).
E da ieri pure la serie A Elite Italiana :shock:
Tutti gli incontri sono tutti in HD (unica pecca i commenti e telecronache in lingua inglese), ma tutte le partite sono visibili GRATUITAMENTE.
Se volete potete offrire un contributo di 5 o più Euro (ma non è obbligatorio).
Da come ho capito il canale è gestito da un ragazzo irlandese e da qualche altro suo amico.
Le partite ovviamente non sono in diretta, (a parte quelle del mondiale che si vedevano dal vivo !!), ma di norma sfasate di circa un paio di ore o più (non so da cosa dipenda ma credo perché le debba prima scaricare eppoi caricare sul canale).
Insomma un servizio per tutti gli amanti del nostro sport veramente encomiabile.

Il canale è questo: Rugby Try-Lights

Su Telegram vi basterà cercare questo nome dalla lente di ingrandimento, quindi dovrete chiedere di essere ammessi nel gruppo (ci sono già diversi italiani, ma gente da tutta Europa).
Buona visione a tutti e se lo ritenete giusto, offrite un caffé al ragazzo (lo merita veramente !!!)

Inesperto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2020, 15:09

Re: Se può interessare ...

Messaggio da Inesperto » 5 nov 2023, 14:45

Ha scusate dimenticavo
Ovviamente Telegram si può vedere anche da PC o da qualsiasi televisore Smart, basta installare la App, anche se io personalmente le partite le vedo comodamente sul portatile .... :D :D :D :D

DonCiullo007
Messaggi: 1405
Iscritto il: 3 mag 2023, 16:19

Re: Se può interessare ...

Messaggio da DonCiullo007 » 5 nov 2023, 15:17

Riesci a mettere il link?

Inesperto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2020, 15:09

Re: Se può interessare ...

Messaggio da Inesperto » 5 nov 2023, 15:26

Allora, come dicevo il link non esiste perché non è un canale pubblico ma ad invito.
Praticamente dalla ricerca su Telegram appare il canale e cliccandoci dentro ti devi unire al canale.
Poco dopo verrai accettato dagli amministratori e potrai accedere a tutto il canale, sezioni e chat.
il nome completo del canale é
Rugby Try-Lights

Il logo (non riesco a postarlo perché non me lo fa inserire), è un pallone da rugby con la scia di lancio sulla sinistra e sotto la scritta Rugby.
Tutto in bianco e nero

Rispondi