Ciao a tutti
Moderatore: Emy77
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Rino da Sanremo. Mi sono appassionato al rugby troppo tardi per poterlo giocare (forse per fortuna!) ma seguo sempre le nostre Nazionali, sia in tv che quando posso allo stadio. Non seguo molto il rugby di Club perchè non ho grandi società vicino a casa - credo la più vicina sia Tolone - ma guardo ogni volta che posso il Benetton e le Zebre. Buon rugby a tutti!
-
Re: Ciao a tutti
Benvenuto Rino!
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Benvenuto
-
grazie a tutti dell'accoglienza!
-
Benvenuto. Anche io non ho grosse società vicine, ma quando posso mi faccio 3h di auto per andare a vedere le Zebre, una-due volte l'anno.RinoTangata ha scritto: ↑13 giu 2024, 16:35Ciao a tutti, sono Rino da Sanremo. Mi sono appassionato al rugby troppo tardi per poterlo giocare (forse per fortuna!) ma seguo sempre le nostre Nazionali, sia in tv che quando posso allo stadio. Non seguo molto il rugby di Club perchè non ho grandi società vicino a casa - credo la più vicina sia Tolone - ma guardo ogni volta che posso il Benetton e le Zebre. Buon rugby a tutti!
-
A quelli come voi dovrebbero dare l'ingresso gratis e il tappeto rosso
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo