Rugby a Cagliari
Moderatore: Emy77
-
Rugby a Cagliari
Salve, ci stiamo trasferendo da Vienna a Cagliari e vogliamo che i nostri figli (10 e 12 anni) continuino a giocare a rugby. Ho letto che ci sono due club, Cagliari e Capoterra, ma non so quale dovremmo frequentare. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due club per aiutarci a decidere? Grazie, L.
-
Re: Rugby a Cagliari
Ciao! Ti posso mandare qualche info in privato, se hai pazienza...LuKa78 ha scritto: ↑4 ago 2024, 11:55Salve, ci stiamo trasferendo da Vienna a Cagliari e vogliamo che i nostri figli (10 e 12 anni) continuino a giocare a rugby. Ho letto che ci sono due club, Cagliari e Capoterra, ma non so quale dovremmo frequentare. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due club per aiutarci a decidere? Grazie, L.
Comunque in quella Zona i club piu vicini sono Cagliari, Capoterra e Sinnai. Secondo me faresti bene a contattare le tre squadre e vedere dove vi potete logisticamente trovare meglio. Cosa molto importante: valutare i "numeri" e contribuire ad aiutare squadre che hanno qualche Giocatore in meno cosi da rendere tutte le partite giocabili e piu competitive
-
Re: Rugby a Cagliari
Ciao e grazie per la tua risposta, ti prego di scusare la mia risposta tardiva, non visitavo il forum da un po'. Non avevo pensato a Sinnai, ci daremo sicuramente un'occhiata. Ci sono partite regolari tra le squadre U10 e U12?