Rugby a Cagliari

Sei un nuovo utente? Presentati!

Moderatore: Emy77

Rispondi
LuKa78

Rugby a Cagliari

Messaggio da LuKa78 » 4 ago 2024, 11:55

Salve, ci stiamo trasferendo da Vienna a Cagliari e vogliamo che i nostri figli (10 e 12 anni) continuino a giocare a rugby. Ho letto che ci sono due club, Cagliari e Capoterra, ma non so quale dovremmo frequentare. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due club per aiutarci a decidere? Grazie, L.

Fantasyste

Re: Rugby a Cagliari

Messaggio da Fantasyste » 20 ago 2024, 22:19

LuKa78 ha scritto:
4 ago 2024, 11:55
Salve, ci stiamo trasferendo da Vienna a Cagliari e vogliamo che i nostri figli (10 e 12 anni) continuino a giocare a rugby. Ho letto che ci sono due club, Cagliari e Capoterra, ma non so quale dovremmo frequentare. Qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due club per aiutarci a decidere? Grazie, L.
Ciao! Ti posso mandare qualche info in privato, se hai pazienza...
Comunque in quella Zona i club piu vicini sono Cagliari, Capoterra e Sinnai. Secondo me faresti bene a contattare le tre squadre e vedere dove vi potete logisticamente trovare meglio. Cosa molto importante: valutare i "numeri" e contribuire ad aiutare squadre che hanno qualche Giocatore in meno cosi da rendere tutte le partite giocabili e piu competitive

LuKa78

Re: Rugby a Cagliari

Messaggio da LuKa78 » 26 ago 2024, 12:15

Ciao e grazie per la tua risposta, ti prego di scusare la mia risposta tardiva, non visitavo il forum da un po'. Non avevo pensato a Sinnai, ci daremo sicuramente un'occhiata. Ci sono partite regolari tra le squadre U10 e U12?

Rispondi