Mercato 2015/2016

Moderatori: ale.com, Ref

mauott

Re: Mercato 2015/2016

Messaggio da mauott » 9 set 2015, 15:08

acarraro306 ha scritto:Visti giocare diverse volte , io mi sarei tenuto Scanferla sia rispetto a Belardo che MBandà, e non credo proprio che in questa stagione al Calvisano siano strapieni di terze linee viste le partenze.
Opinioni... Io tengo Belardo e soprattutto M'Banda e Scanfo lo conosco da quando era in u11.. A terze sono partiti Steyn Salvetti e Scanfo e sono arrivati Archetti, Gianmarioli e Tuivati....

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 9 set 2015, 18:05

Che poi, l'illazione per cui il sottoutilizzo sarebbe dovuto a presunti contatti del giocatore con le Zebre presupporrebbe che ci sia pochissimo feeling fra la dirigenza calvina e quella zebrata, anzi, vera inimicizia...
Tesi quantomeno originale... :shock:

In ogni caso, qualunque sia il motivo, mi dispiace che abbia trovato poco spazio e, ancor di più, che se ne sia andato.
Il pro>12 è un'aberrazione palancaia.
I Permit Players sono la morte del concetto di leale competizione.
Il rugby secondo la FIR: una Nazionale, due squadre e un esercito di sguatteri.
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 » 11 set 2015, 13:31

Mauott ha ragione, ne parlammo anche di persona io e lui.

E' una terza anomala, da gioco rotto, da gioco difensivo, anzi da difesa asfissiante. Utile in certe fasi di utilizzo e con certi Game plan. Inutile in altri modi di interpretare la partita che sono quelli verso cui il rugby moderno sta andando.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 15 set 2015, 14:00

Parole chiarissime del presidente del Petrarca Toffano: via la maschera, i neri sono quelli che hanno fatto il maggior salto di qualità e che hanno preso un tecnico sulla cui simpatia si potrà discutere, ma la cui preparazione e mentalità vincente non sono assolutamente in discussione:
“Credo che con l’arrivo di Andrea Cavinato taglia corto Toffano sia già stata data una nuova impronta alla squadra. il cambio di mentalità vincente dev’essere il nostro cavallo di battaglia. Cominceremo il 10 ottobre con il derby day, l’ordine è quello di vincere subito. L’obiettivo minimo? Il quarto posto, poi tutto può succedere”. Così dalle pagine del Corriere Veneto il presidente del Petrarca Enrico Toffano ha parlato alla presentazione ufficiale della squadra avvenuta lunedì, presente anche il sindaco Massimo Bitonci.
Sul Gazzettino il numero uno bianconero spiega la scelta dell’ex tecnico delle Zebre: “La scorsa stagione è stata deludente per una serie di motivi. Abbiamo optato per Andrea Cavinato come allenatore, per dare una scossa di energia. Siamo consci di avere una squadra forte, ma bisogna dimostrarlo sul campo, occorre concretezza. La rosa è di 38 giocatori, tutti di qualità, molti cresciuti nel nostro vivaio”.

Piuttosto chiare anche le parole dell'architetto:
"L’obiettivo è quello di crescere sempre, di porsi dei traguardi, di sapere superare i propri limiti"

Sono molto contento, il Petrarca mi è molto mancato negli ultimi anni :wink:
Siamo tutti sulla stessa barca, "il bracciante" del megadirettore Marchese Conte Barambani

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 15 set 2015, 16:17

jpr williams ha scritto:...
Piuttosto chiare anche le parole dell'architetto:
"L’obiettivo è quello di crescere sempre, di porsi dei traguardi, di sapere superare i propri limiti"

Sono molto contento, il Petrarca mi è molto mancato negli ultimi anni :wink:
Sapessi a me...tuttavia siamo ancora alle chiacchiere.
Vedremo tra qualche mese se diventeranno fatti o se resteranno tali, per ora s'è vinto solo il giorno degli angeli, che non fa punti in classifica.
E parlando di traguardi e obiettivi, credo che il Petrarca dimostrerebbe qualcosa solo piazzandosi dal 3° posto in su.
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams » 16 set 2015, 17:40

Credo che la differenza fra primo e quarto posto quest'anno sarà bassa; il Petrarca può ambire a ciascuna di queste posizioni. Probabilmente la differenza sarà fatta da qualche bonus in più o in meno.

quellodalavoro

Messaggio da quellodalavoro » 21 set 2015, 10:01

Da qualche parte ho letto che il San Donà ha fatto giocare un ragazzo del '96 o '97 apertura in una delle amichevoli fatte ma non ho trovato nulla nelle news. Qualcuno più informato?

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 21 set 2015, 15:42

jpr williams ha scritto:Credo che la differenza fra primo e quarto posto quest'anno sarà bassa; il Petrarca può ambire a ciascuna di queste posizioni. Probabilmente la differenza sarà fatta da qualche bonus in più o in meno.
sono anni che lo predico, non mi ascolta nessuno e poi si resta fuori per un paio di punti :cry: :cry: :cry: :cry:
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Yattaran

Messaggio da Yattaran » 21 set 2015, 15:44

Forse un po' OFF-TOPIC ma vabbè: Chicco Conforti nominato capitano (lo aveva già fatto per mezza stagione dopo l'infortunio di Targa).

Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

ForrestGump

Messaggio da ForrestGump » 22 set 2015, 7:49

Yattaran ha scritto:
jpr williams ha scritto:Credo che la differenza fra primo e quarto posto quest'anno sarà bassa; il Petrarca può ambire a ciascuna di queste posizioni. Probabilmente la differenza sarà fatta da qualche bonus in più o in meno.
sono anni che lo predico, non mi ascolta nessuno e poi si resta fuori per un paio di punti :cry: :cry: :cry: :cry:
Ti correggo: sono anni che lo predichiamo
Yattaran ha scritto:Forse un po' OFF-TOPIC ma vabbè: Chicco Conforti nominato capitano (lo aveva già fatto per mezza stagione dopo l'infortunio di Targa).
Finalmente le mie preghiere sono state ascoltate.
Tu che preghi è una contraddizione in termini, comunque spero che tu abbia pregato bene: dagli spalti ho l'impressione che Conforti tenda ad andare in tilt quando le cose non girano per il verso giusto. Magari tu lo conosci meglio e mi smentisci, o è maturato ultimamente, però...
"O vinco o imparo!, disse Nelson Mandela. "Allora qui abbiamo tutti la laurea" rispose il tifoso Pet...

Prima regola veneta del lavoro di squadra: "Co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega"

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 » 6 ott 2015, 20:10

la lazio ne compra tre, il più famoso è un uruguaiano di formazione italiana che già non mi ricordo come si chiama...

cozze come ntipasto ed orata al guazzeto. ve saluto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

metabolik

Messaggio da metabolik » 6 ott 2015, 20:19

orata al guazzetto :?:
mai sentita..

Garryowen

Messaggio da Garryowen » 6 ott 2015, 21:55

Sarà orata IN guazzetto, dai metabolik come sei pignolo... :-)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

dr_madar

Messaggio da dr_madar » 6 ott 2015, 22:14

quellodalavoro ha scritto:Da qualche parte ho letto che il San Donà ha fatto giocare un ragazzo del '96 o '97 apertura in una delle amichevoli fatte ma non ho trovato nulla nelle news. Qualcuno più informato?
L'ultima amichevole giocata il 5, è stata quella dell'under18 contro calvisano...l'apertura era Falcier....
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono" :lol:

Himiko

Messaggio da Himiko » 7 ott 2015, 9:23

Nel frattempo ieri sono state presentate le nuove maglie del campionato 2015/2016; nel "nostro" piccolo, a me quella del Calvisano - col Longobardo in bella evidenza - piace molto. Purtroppo non mi pare di vedere alcun main sponsor in sostituzione di quello dipartito.
Keep on rockin' in the free world.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”