Calendario Eccellenza 2015/2016

Moderatori: ale.com, Ref

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da ForrestGump » 28 ago 2015, 12:57

mondOvALE ha scritto:
FranzGiallonero87 ha scritto:quest'anno Mogliano/Padova/Rovigo si contendono lo scudetto...almeno la si smette di insultare il Presidente Fir.
Il problema è che sarà così...
Sto paio di balle. La mia visione, indipendentemente da chi occupa quali poltrone, vede il Calvisano in finale, con un avversaria che potrebbe essere Rovigo, Petrarca, Mogliano o Viadana.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 28 ago 2015, 13:14

jaco ha scritto:
Campo11 ha scritto:
Ti do una notizia: Petrarca - Rovigo si è già giocata in passato in campo neutro! E fu una delle più epiche!
Amico mio, immagino tu ti riferisca a questo


https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_d ... _1976-1977 Immagine

Probabilmente LA FINALE del nostro rugby; credo che se a Rovigo nomini Dino De Anna anche i cinquenni si mettano a brontolare Immagine. Se non sbaglio c'erano 20.000 persone. Che meraviglia :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 28 ago 2015, 13:21

ForrestGump ha scritto:
mondOvALE ha scritto:
FranzGiallonero87 ha scritto:quest'anno Mogliano/Padova/Rovigo si contendono lo scudetto...almeno la si smette di insultare il Presidente Fir.
Il problema è che sarà così...
Sto paio di balle. La mia visione, indipendentemente da chi occupa quali poltrone, vede il Calvisano in finale, con un avversaria che potrebbe essere Rovigo, Petrarca, Mogliano o Viadana.

Oddio Forrest, sicuro di sentirti bene :shock: ?
Tanto ottimismo sui neri da te....Immagine non me lo sarei mai aspettato.
Calvisano rimane fra le favorite, anche se io vedo avanti Mogliano; Rovigo non la giudico finchè non è finito il mercato; Viadana, tomo tomo cacchio cacchio, si è mossa bene; il Petrarca è quella che è migliorata di più rispetto all'anno scorso.
Sui miei sono fiducioso, ma ha cambiato molto e se ne sono andati dei pezzi da 90 come Steyn, Violi e Gigione. In più il coach, per quanto da me stimatissimo, è nuovo. Vedremo. :)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da Garryowen » 28 ago 2015, 15:15

jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
mondOvALE ha scritto:
FranzGiallonero87 ha scritto:quest'anno Mogliano/Padova/Rovigo si contendono lo scudetto...almeno la si smette di insultare il Presidente Fir.
Il problema è che sarà così...
Sto paio di balle. La mia visione, indipendentemente da chi occupa quali poltrone, vede il Calvisano in finale, con un avversaria che potrebbe essere Rovigo, Petrarca, Mogliano o Viadana.

Oddio Forrest, sicuro di sentirti bene :shock: ?
Tanto ottimismo sui neri da te....Immagine non me lo sarei mai aspettato.
Calvisano rimane fra le favorite, anche se io vedo avanti Mogliano; Rovigo non la giudico finchè non è finito il campionato; Viadana, tomo tomo cacchio cacchio, si è mossa bene; il Petrarca è quella che è migliorata di più rispetto all'anno scorso.
Volevi scrivere così, vero? :lol:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da Yattaran » 28 ago 2015, 15:42

jpr williams ha scritto: Amico mio, immagino tu ti riferisca a questo

https://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A_d ... _1976-1977 Immagine

Probabilmente LA FINALE del nostro rugby; credo che se a Rovigo nomini Dino De Anna anche i cinquenni si mettano a brontolare Immagine. Se non sbaglio c'erano 20.000 persone. Che meraviglia :roll:
amico mio, devo correggerti: "la partita dei ventimila" è stata il derby prima, l'ultimo turno di campionato con il quale li agganciammo in classifica: http://venetoblog.corrieredelveneto.cor ... bile-1977/
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2015, 13:19

Ricordavo male evidentemente. Il concetto, però, è che allora il nostro domestic era un'altra cosa :roll:

@Garry
Buona la battuta :wink: ; per essere "serio" intendevo dire che i Bersaglieri rimangono una squadra fortissima nei 3/4 e buona in mischia se trovano un paio di elementi validi in prima linea. Fino a che non li trovano sospendo il giudizio :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da Garryowen » 29 ago 2015, 13:23

jpr williams ha scritto:... per essere "serio" intendevo dire che i Bersaglieri rimangono una squadra fortissima nei 3/4 e buona in mischia se trovano un paio di elementi validi in prima linea. Fino a che non li trovano sospendo il giudizio :roll:
...e allora le Zebre stanno proprio a posto. Se la prima linea è un punto debole del Rovigo, la prima linea delle Zebre, vista l'amichevole di ieri con i rossoblù, è un punto debolissssssssimo...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 29 ago 2015, 13:38

Garry, sai benissimo anche tu cosa contano queste partite; aggiungici che alle Zebre è tutto nuovo e che molti titolari sono via con la nazionale. Se vuoi, ricorda anche che i rossoblù l'anno scorso batterono Treviso. Vale quel che vale, cioè poco.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da Himiko » 8 set 2015, 9:05

Ricapitolando: se il Derby Day sarà (giustamente) di sabato, la questione di chi giocherà venerdì 9 - con o senza diretta tv - è tuttora aperta. O no?
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 8 set 2015, 9:45

Credo che nessuno, al primo turno, giocherà venerdì; dubito che la rai trasmetta due partite di eccellenza nello stesso WE :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Pioneer
Messaggi: 497
Iscritto il: 16 mag 2015, 15:58
Località: Brescia

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da Pioneer » 15 set 2015, 21:44

Copio e incollo dal sito FIR:
Questo l'elenco completo degli anticipi televisivi del girone d’andata
I giornata - 10.10.15 ore 15.00
Petrarca Padova v Femi-CZ Rovigo
II giornata - 16.10.15 ore 19.10
Marchiol Mogliano v Rugby Viadana 1970
III giornata - 23.10.15 ore 19.10
Rugby Viadana 1970 v Fiamme Oro Rugby Roma
IV giornata - 30.10.15 ore 19.10
Sitav Lyons Piacenza v Lafert San Donà
V giornata - 06.11.15 ore 19.10
L'Aquila Rugby Club v Fiamme Oro Roma
VI giornata - 27.11.15 ore 19.10
Lafert San Donà v IMA Lazio
VII giornata - 4.12.15 ore 19.10
Marchiol Mogliano v Cammi Calvisano
VIII giornata - 06.01.16 ore 15.00
Cammi Calvisano v Femi-CZ Rovigo
IX giornata - 10.01.16 ore 15.00
Rugby Viadana 1970 v IMA Lazio

dr_madar
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 set 2015, 18:07

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da dr_madar » 16 set 2015, 6:58

ma il palinsesto rai è modificabile all'istante. metti che uno della dirigenza si perda la gara di tamburello giocata venerdi 9 e voglia rivederla sabato pomeriggio quando non ci sono i nipotini a casa.. o te la vai a vedere o te la guardi in differita alle 11 di sera. dopo magari anche la consorte te la fa vedere in differita....
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono" :lol:

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da hetfield » 16 set 2015, 13:08

dr_madar ha scritto:ma il palinsesto rai è modificabile all'istante. metti che uno della dirigenza si perda la gara di tamburello giocata venerdi 9 e voglia rivederla sabato pomeriggio quando non ci sono i nipotini a casa.. o te la vai a vedere o te la guardi in differita alle 11 di sera. dopo magari anche la consorte te la fa vedere in differita....
Ah verissimo...
Molto gettonate in Rai sono anche le repliche di tappe storiche del ciclismo... roba in bianco e nero...
Mi sa che il palinsesto sarà modificato.
Vuoi mettere a confronto un Rovigo/Calvisano con la 13° tappa del giro del Delfinato del 1978? Naaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 18 set 2015, 18:08

Io voglio vedere se riuscirò la sera di venerdì 4 dicembre ad andare a Mogliano a vedere il mio Calvisano alle 19.30.
Chi ha pensato questa idiozia dell'anticipo al venerdì sera è un nemico del rugby visto allo stadio.
Crucifige!
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Calendario Eccellenza 2015/2016

Messaggio da stilicone » 18 set 2015, 19:51

E se capitasse che le italiane di Celtic giocassero pure di venerdì sera?
(gli anni passati capitava spesso, specie al Beneton).
Trasmetteranno la Celtic su Raisport1 e l'Eccellenza su Raisport 2? :lol:
MEMENTO MAROCCO.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”