Partite di preparazione

Moderatori: ale.com, Ref

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Partite di preparazione

Messaggio da speartakle » 26 set 2015, 14:42

jpr williams ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto: Enrico, che non è che hai rapito muliaina ?
Gli abbiamo strappato una mezza promessa di venire a Calvisano quando finirà con le Zebre :P
Non so se ha capito bene, ma ha detto che ci penserà; probabilmente la mia porter avrà avuto il suo peso nel ben disporlo :-]
Comunque ribadisco: un ragazzo davvero fantastico per simpatia e disponibilità: sai quanti hanno fatto un miliardesimo di quanto ha fatto lui in una carriera pazzesca e se la tirano da fenomeni? (potrei fare più di un nome, ma mi astengo).
Il che mi conferma che i veri grandi, spesso, lo sono prima nella testa e nel cuore che nelle gambe.
Come pure Guidi: è venuto lui a cercare noi, non viceversa; anzi, prima del match, dal campo dove dirigeva l'allenamento ci ha visto arrivare ed è corso da noi chiamandoci; alla fine, poi, ci ha tenuto a presentarci la moglie, davvero simpatica anche lei. :P
Ora non per fare polemica a gratis ma bo spesso si scambia tirarsela con la voglia di farsi i cazzi propri. Mica tutti sono espansivi e vogliosi di chiacchierare, ognuno ha il suo carattere...
lo dico perchè mi ci sento preso dentro, non perchè io sia un giocatore internazionale o famoso, ma perchè appunto amo starmene per conto mio, forse gli altri pensano che me la tiro...

scusa è ma sono un po bastian contrario ultimamente...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 26 set 2015, 14:52

Per carità, non ti devi scusare di nulla, ogni opinione è più che legittima.
Comunque fra chi vuole starsene per conto proprio, magari anche solo per timidezza o carattere, e chi si atteggia a star e ti tratta come una merda solo perchè gli porgi la mano o gli offri una birra c'è molta differenza. E ti assicuro che soggetti così li incontri.
A Calvisano, ad esempio, a Giugno c'era Tana Umaga coi baby blacks, che per me è stato un mito e anche lui era gentile e disponibile con tutti; si sottoponeva a trafile di foto con ragazzini e adulti sotto un sole feroce, sempre col sorriso sulle labbra.
Quando gli ho chiesto se non si scocciava, mi ha detto di no e che lui si ricorda sempre di quando era un ragazzo e stravedeva per i suoi eroi quando li incontrava. Ed ha aggiunto che chi ha avuto tanto dalla vita nello sport deve sempre ricordarsi che molto lo deve a chi si appassiona alle sue imprese.
Poi, per carità, ognuno è fatto a suo modo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

vecchiokrug
Messaggi: 148
Iscritto il: 22 mag 2013, 1:00

Re: Partite di preparazione

Messaggio da vecchiokrug » 27 set 2015, 11:09

time vortex ha scritto:Di seguito alcuni highlights del primo "Pizza Catarì Day" al Peroni Stadium a Calvisano...
(Mils Muliaina assaggia per la prima volta nella sua vita la Pizza Catarì)
Ma JPR non tifava Calvisano? Cosa ci fa con la maglia delle Zebre? :lol:

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Partite di preparazione

Messaggio da hetfield » 27 set 2015, 12:35

Tallonatore80 ha scritto:Forza dai che è l'hanno di rovigo (cit. di me stesso dei 3 anni appena passati).
scusate la gufata ma non ho resistito.
Ma va a caccare!!!!! :-]

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Ilgorgo » 27 set 2015, 12:38

Lyons Piacenza-Conad Reggio 19-17
Due mete (di Nathan e Albertin) a una (di E.Manghi)
I Lyons avevano dimostrato nelle scorse amichevoli di essere già al livello di altre squadre di Eccellenza, e Reggio ha dimostrato di essere quasi al livello dei Lyons. La squadra reggiana dovrebbe pertanto essere una delle protagoniste quest'anno in serie A

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 27 set 2015, 13:39

vecchiokrug ha scritto:
time vortex ha scritto:Di seguito alcuni highlights del primo "Pizza Catarì Day" al Peroni Stadium a Calvisano...
(Mils Muliaina assaggia per la prima volta nella sua vita la Pizza Catarì)
Ma JPR non tifava Calvisano? Cosa ci fa con la maglia delle Zebre? :lol:
Sempre roba di Gavazzi è :wink:
O no? :shock:
In ogni caso felice di rileggerti dopo un pezzo, amico mio :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Partite di preparazione

Messaggio da metabolik » 27 set 2015, 13:40

A latere di Italia - Canada , a latere nel senso letterale perché la sede Old è affiancata al campo, ho visto scorci e finale della partita Lyons - Reggio.
Il finale è stato Lyons , ma da quel che ho visto prima mi è piaciuto più il Reggio : molto possesso e molta urganisasiun.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 27 set 2015, 13:47

metabolik ha scritto:A latere di Italia - Canada , a latere nel senso letterale perché la sede Old è affiancata al campo, ho visto scorci e finale della partita Lyons - Reggio.
Il finale è stato Lyons , ma da quel che ho visto prima mi è piaciuto più il Reggio : molto possesso e molta urganisasiun.
Secondo me hai guardato le meno bella ed interessante delle due partite... :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Partite di preparazione

Messaggio da speartakle » 27 set 2015, 16:09

jpr williams ha scritto:Per carità, non ti devi scusare di nulla, ogni opinione è più che legittima.
Comunque fra chi vuole starsene per conto proprio, magari anche solo per timidezza o carattere, e chi si atteggia a star e ti tratta come una merda solo perchè gli porgi la mano o gli offri una birra c'è molta differenza. E ti assicuro che soggetti così li incontri.
A Calvisano, ad esempio, a Giugno c'era Tana Umaga coi baby blacks, che per me è stato un mito e anche lui era gentile e disponibile con tutti; si sottoponeva a trafile di foto con ragazzini e adulti sotto un sole feroce, sempre col sorriso sulle labbra.
Quando gli ho chiesto se non si scocciava, mi ha detto di no e che lui si ricorda sempre di quando era un ragazzo e stravedeva per i suoi eroi quando li incontrava. Ed ha aggiunto che chi ha avuto tanto dalla vita nello sport deve sempre ricordarsi che molto lo deve a chi si appassiona alle sue imprese.
Poi, per carità, ognuno è fatto a suo modo.
Sisi era solo una mia divagazione sui giudizi a volte spicci che diamo (che do) a personaggi più o meno pubblici, ma pure a persone che conosciamo appena...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Garryowen » 27 set 2015, 17:56

Dal sito del Viadana

Viadana, Stadio “Luigi Zaffanella” – sabato 26 settembre 2015


RUGBY VIADANA 1970 v s.s. RUGBY MOGLIANO : 13 -13 (pt: 6-6)

Marcatori: p.t.: 11’ cp Barraud (0-3), 19’ cp Gennari (3-3), 33’ cp Gennari (6-3), 38’ cp Barraud (6-6); s.t.: 3’ m. E. Ceccato tr Barraud (6-13), 24’ m. Cavellero tr. Gennari (13-13).


Rugby Viadana 1970: Gennari; Gabbianelli, Delport, Manganiello, Melegari; McKinley, Khyam Apperley; Manuini, Andrea Denti, Delnevo; Caila, Orlandi; Irving, Scalvi, Marchini.
A disp.: Cafaro, Cavallero, Romano, Krumov, Anello, Righi Riva, G. Pavan, Lombardo, Monfrino, Gelati, Gregorio.

all. Steyn

Marchiol Mogliano: Odiete; Onori, E. Ceccato, Lupini, R. Pavan; Barraud, Endrizzi (cap); Saccardi, Riccioli, Nicotera; Bocchi, Maso, N. Ceccato, Ferraro, Zani. .
A disp.: Rouyet, Makelara, Koroi, Van Vuren, Sperandio, Pierre, Buondonno, Benvenuti, A. Ceccato, Masato, Zanon..
all. Galon


arb. Bertelli
g.d.l. Gnecchi e Piardi

Cartellini: Pt: 11’ Manganiello (Viadana), st: 18’ Van Vuren (Mogliano)

Calciatori: Gennari 3 su 6 (8 pt), McKinley 0 su 2 (0 pt) (Rugby Viadana 1970), Barraud 3 su 3 (8 pt) (Mogliano);

Note: campo in ottime condizioni, temperatura mite. Spettatori: 400 circa.



Inizio molto equilibrato con le due formazioni che non si risparmiano vista l’importanza del test e già alla prima mischia il Viadana ottiene, nella propria metà campo, un buon calcio di punizione. L’equilibrio rimane tale fino all’11’ quando Manganiello è pescato in antigioco dall’arbitro Bertelli che sanziona con un penalty che Barraud spedisce in mezzo ai pali e con un cartellino giallo per il centro campano. In inferiorità numerica Viadana non arretra ed anzi porta pressione ai veneti che frutta un calcio piazzato dalla distanza con Gennari che è preciso e riporta in parità lo scoreboard. Ripristinato l’equilibrio numerico, i gialloneri tornano a spingere con ancor più convinzione e McKinley ha l’opportunità di portare altri tre punti ai gialloneri, ma il calcio mancino dell’apertura irlandese esce dall’acca di Mogliano. Miglior fortuna ha Gennari nel proprio tentativo verso i pali al 33’ subito imitato in chiusura di tempo dall’apertura di Mogliano che fissa sul 6 a 6 la prima frazione di gioco. La seconda frazione di gioco si apre con un Viadana rivisitato nel XV dai molti cambi e con i veneti che iniziano a spron battuto trovando subito la meta con Andrea Ceccato che termina la propria corsa in mezzo ai pali e con Barraud che porta altri due punti alla formazione di coach Galon. Al 6’ Nicotera è pescato in fallo, ma Gennari stringe troppo la traiettoria del proprio calcio che passa vicino al palo ma non porta gettoni alla formazione di casa. Al 12’ i trequarti viadanesi costruiscono un’ottima struttura d’attacco che porta Pavan in meta, ma la marcatura è resa nulla da un in avanti nell’ultima trasmissione. Viadana continua a premere ed al 16’ i gialloneri imbastiscono molte fasi di gioco senza però riuscire a varcare la linea di gesso. I veneti si difendono con un po’ di affanno ed il cartellino giallo per Van Vuren arriva a penalizzare un’infrazione professionale dell’atleta sudafricano. Al 24’ i padroni di casa vedono premiati i propri sforzi e Cavallero mette l’accento sulla propria prestazione con una marcatura che sottolinea il lavoro del collettivo; Gennari trasforma (13-13). Al 37’ ancora l’estremo nocetano si presenta dalla piazzola da circa 50 metri ma la sua esecuzione difetta di potenza ed il risultato rimane in equilibrio, situazione che si ripete nell’ultimo minuto di gioco, la posizione, oltre che distante, è molto defilata ed i tre punti non arrivano. Termina così la sfida sul 13 a 13, stesso risultato dell’ultimo confronto di campionato tra le due squadre durante la passata stagione, al termine di ottanta minuti in cui il Viadana ha mostrato una buona solidità soprattutto in mischia ed un atteggiamento positivo, fondamenta su cui poter costruire, ma ancora punti importanti su cui lavorare.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11392
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Partite di preparazione

Messaggio da zappatalpa » 2 ott 2015, 14:31

jpr williams ha scritto:Mi rubi le parole di...tastiera Garry.
Voglio aggiungere due parole su Mils Muliaina
Sicuramente chiedo troppo, ma si sa qualcosa di quella storiaccia in cui é coinvolto? ev. delle date?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Garryowen » 2 ott 2015, 20:29

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Qui c'è la cronaca della partita (che fanno i calvini, prendono a cazzotti Burgess? E' uscito dopo cinque minuti... - Gavazzi deve punire il colpevole... ;-) )
In effetti, come accennato in cronaca, la partita è stata nervosetta e ci sono state anche due o tre "fagiolate" generali; non sto a dire di chi fosse la colpa, lasciamo perdere, ma il signor Pennè ha mostrato una certa difficoltà nel mantenere la disciplina e, anzi, alcune sue "non decisioni" in occasioni di quei particolari episodi che sono l'ideale per incendiare gli animi (cravatte, entrate a voragine di spalla in ruck, ostruzioni su giocatori lanciati da calcetti) hanno contribuito a scaldare i più facilmente incendiabili. Poi, all'improvviso, dopo tanto lassismo, ha cominciato a sparare fuori cartellini come le machinette dei pop corn e lì, fra cartellini e cambi volanti sono andato un pò in confusione e Burgess me lo sono perso, per ritrovarlo, poi, a fine match e constatare che non aveva alcun segno sul volto e che era sereno come una pasqua.
Mah :roll:
Però intanto a causa di quell'incidente domenica non gioca contro gli Scarlets...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

pepe carvalho
Messaggi: 1313
Iscritto il: 10 lug 2011, 21:02
Località: Milano

Re: Partite di preparazione

Messaggio da pepe carvalho » 3 ott 2015, 12:23

"amichevole" tra ASR Milano e Lyons Piacenza
Le partite di Sabato 3 Ottobre 2015

PRIMA SQUADRA - MEMORIAL CAPUZZONI
Organizzato da RUGBY LYONS PIACENZA
Orario: 15,30
Campo: BELTRAMETTI - PIACENZA - LARGO ANGUISSOLA
...And then the harder they come
The harder they'll fall, one and all...
Jimmy Cliff

Pronostichella 2019 8° Nostradamus 2019 3°
Pronostichella 2018 7° Nostradamus 2018 38°
Nostradamus 2017 33°
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
FIJI / VITI - 1° ENGLAND - 1°WALES - 1° POOL A - 1°
FINALE - 6°

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”