Partite di preparazione

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Partite di preparazione

Messaggio da giuseppone64 » 11 set 2015, 22:04

Tallonatore80 ha scritto:Ho avuto un imprevisto... MAcchina Kaputt... Addio alla batteria e non son riuscito a venire... Perdonatemi...
se facevi il calciatore avevi minimo un coupe mercedes...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Partite di preparazione

Messaggio da acarraro306 » 13 set 2015, 12:20

Petrarca vince il trofeo "il Giorno degli Angeli" battendo Rovigo 7-0

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 13 set 2015, 16:58

mondOvALE ha scritto:Geipiàr è sensibile ad ogni forma di Dragone, quindi ha istintivamente parlato da tifoso dei Newport che stasera se la vedranno con la franchigia zebrata... :-]
Per la verità tifo Ospreys, ma questo è irrilevante in questo thread.
Allora, due parole due sull'amichevole dal formato insolito ( 3 tempi da 25' :shock: ) fra i campioni del Cammi (ah no, Cammi non si può più dire; allora Calvisano e basta, per ora) e le Fiamme Oro formato Eugenio2.
Il match, finito 29-12 per i padroni di casa, è stato "vero", sostanzialmente, quasi solo nella prima delle tre frazioni. Poi il caos dei cambi (a volte di 7/8 giocatori in un colpo solo) ha reso tutto molto difficile da decifrare. La prima frazione è stata nettamente dominata dai campioni in carica in formazione minorenne, con dentro tutti i nuovi acquisti giovani. La mediana Raffaele-Minozzi era formata da due ragazzi che messi insieme non fanno la mia età (sigh :cry: :cry: :cry: ) e vedeva Buscema a 12 con un abbozzo di schema di doppia apertura che ha funzionato benissimo. Buscema bravissimo e molto bravi anche i due ragazzi; bella sorpresa Raffaele, arrivato con una inspiegabile nomea di pippa, che mi è sembrato, invece, molto sveglio e voglioso. Certo la tecnica di passaggio va decisamente più curata (è un 9, e un 9 deve passare perfettamente, prima di ogni altra cosa), ma il ragazzo secondo me sarà una bella sorpresa. Il suo collega di ruolo, l'australiano Lucas, invece, ha un passaggio semplicemente fantastico, un missile laser con uno spin perfetto, traiettoria tesa e precisa sempre sull'avanzamento del compagno. Certo, sarà interessante vederlo in partita vera, mentre ieri è entrato quando il match stava già sbracando nella confusione. In gran forma è sembrato Marco Susio, che, con l'addio di Bergamo, avrà probabilmente molto più spazio; era letteralmente indemoniato e, ad ogni placcaggio subito, faceva sempre 3-4 mt con la terza attaccata alle braghette :shock: .
In prima linea nessuna sorpresa nel vedere ottimamente Giovanchelli, giocatore che volevo da anni; Gigi ha lasciato un grande vuoto, ma l'ex di Prato e San Donà era certamente il miglior sostituto su piazza. Ho visto bene Scarsini, dimagrito e decisamente più in tiro di come ricordavo, e Biancotti, che si giocherà con Billy Violi il compito di sostituire il Costa durante la squalifica dovuta al rosso della finale. Indietro, invece, mi è sembrato Panico, con qualche chilo di troppo che ne penalizza la nota mobilità; comunque è presto, avrà tempo. Molto altro non si è visto; ora si va a San Donà, in attesa del match coi cugini grandi zebrati del 25.
Confesso che il campo (e il terzo tempo) mi mancavano... :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Harvy
Messaggi: 27
Iscritto il: 7 giu 2015, 15:03
Località: Brescia

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Harvy » 14 set 2015, 12:09

A Udine nella "Giornata degli Angeli" il Petrarca batte mezza Eccellenza e vince il Torneo...bella squadra!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 14 set 2015, 12:13

Nella fretta non ho scritto nulla sulla squadra ospite delle Fiamme Oro.
L'impressione è che ci sia davvero molto lavoro da fare per coach Eugenio e il suo staff; la squadra è parsa non avere una precisa fisionomia di gioco. Soprattutto ha denotato una notevole fragilità in mischia chiusa e una difesa che al largo è apparsa molto lenta, soprattutto negli adattamenti. In attacco i poliziotti si sono visti solo su un paio di palle "di recupero" nascenti da errori dei padroni di casa e poco altro.
Insomma, buon lavoro. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Fantasyste » 21 set 2015, 22:45

Io ero a San Dona. Partita piena di errori, con un sostanziale equilibrio all inizio e poi predominanza calvina in mischia con il cambio della prima linea.Una meta infatti è scaturita dalla mischia. Buon gioco dei trequarti(Susio si è distinto per una meta di intercetto e la solita grinta),con Canavosio in buona forma, per linee di corsa,non aiutati di certo da un pessimo mediano di mischia australiano, cioè Lucas . Conferma ancora una volta che da noi arrivano molti bidoni,forse le squadre sono condizionate troppo da un video pubblicitario. Spero possa migliorare e che si tolga l idea di essere venuto in vacanza. :( Ma tant’è che Raffaele,italianissimo u20 italiano, ha giocato meglio e ha pasticciato molto meno. Inoltre Seymour e Buscema assieme in campo dimostrano di avere una discreta intesa. Chiesa ad estremo sembra diventare una sicurezza. Del San Dona mi è piaciuto il numero 20 (tale Reeves) e Mortali (discreto cecchino ai pali) messo a centro, che crea una buona coppia assieme a Iovu .

Alla prossima ;)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 22 set 2015, 10:38

La prossima è venerdì al birretta stadium con le Zebre dell'ex Guidi

Venerdì 25 settembre alle ore 19.00 i Campioni d'Italia si confronteranno poi nell'ultima amichevole precampionato con le Zebre sul campo del Peroni Stadium.
Ingresso: 5 Euro compresa una consumazione


Susio l'avevo visto in gran spolvero anche contro le Fiamme; da sempre sono convinto sia un potenziale campione: quest'anno, anche causa l'assenza di Bergamo, DEVE dimostrare il suo valore ed esplodere definitivamente.
Su Lucas sospendo il giudizio: con le Fiamme aveva mostrato una tecnica di passaggio che a queste latitudini nemmeno ci sogniamo possa esistere. Certo è arrivato da poco e deve ancora entrare nei meccanismi; diamogli un pò di tempo, insomma, perchè il ragazzo (per quel poco che capisco io di mediani di mischia) ha dei numeri da paura. Poi dall'averceli al mostrarli in campo, come sempre, ce ne corre.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Garryowen » 22 set 2015, 10:55

Il Rovigo ha dato un settantello al Colorno...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Partite di preparazione

Messaggio da hetfield » 22 set 2015, 13:06

Garryowen ha scritto:Il Rovigo ha dato un settantello al Colorno...
Ci piace vincere facile :-]

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Garryowen » 24 set 2015, 17:51

Comunque, chi andrà al "liquido giallo" stadium per l'amichevole con le Zebre vedrà l'esordio di Muliaina.
Chi di voi andrà per favore racconti in anteprima in che condizioni si trova il nonno...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Garryowen » 24 set 2015, 18:22

Qui sotto la formazione delle Zebre. Sempre più difficile, oltre ai permit player, adesso ci sono addirittura due dell'Accademia... Spero non lo facciano anche in Pro12, perché mi sembra un tantino azzardato...

15 Mils Muliaina
14 Mattia Bellini
13 Matteo Pratichetti
12 Tommaso Castello
11 Kayle Van Zyl
10 Edoardo Padovani*
9 Fabio Semenzato

8 Andries Van Schalkwyk
7 Filippo Cristiano
6 Johan Meyer
5 George Biagi (cap)
4 Michele Sutto
3 Pietro Ceccarelli
2 Tommaso D’Apice*
1 Andrea Lovotti*

A disposizione:

Avanti: Emiliano Caffini*, Emiliano Coria, Andrea De Marchi, Giuseppe Di Stefano, Oliviero Fabiani, Filippo Ferrarini*, Davide Fragnito*, Bruno Postiglioni, Jacopo Sarto
Trequarti: Dion Berryman, Andrea Bronzini*, Luke Burgess, Giulio Toniolatti
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Partite di preparazione

Messaggio da hetfield » 24 set 2015, 21:04

A Rovigo, domani ore 20: Benetton - Rovigo.

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Partite di preparazione

Messaggio da Himiko » 25 set 2015, 11:11

Garryowen ha scritto:Comunque, chi andrà al "liquido giallo" stadium per l'amichevole con le Zebre vedrà l'esordio di Muliaina.
Chi di voi andrà per favore racconti in anteprima in che condizioni si trova il nonno...
Sarà fatto o meglio, ci penserà jpr I suppose. Però potresti anche venire a farti un giro...
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da jpr williams » 25 set 2015, 15:04

Himiko ha scritto:
Garryowen ha scritto:Comunque, chi andrà al "liquido giallo" stadium per l'amichevole con le Zebre vedrà l'esordio di Muliaina.
Chi di voi andrà per favore racconti in anteprima in che condizioni si trova il nonno...
Sarà fatto o meglio, ci penserà jpr I suppose. Però potresti anche venire a farti un giro...

Tra l'altro sarà il "Pizza Catarì day".
Comunque liquido giallo stadium è un pò equivoca: può alludere sia al prima che al dopo :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Partite di preparazione

Messaggio da time vortex » 25 set 2015, 15:12

Per tutti quelli che speravano di assaggiare la birra georgiana, purtroppo non l'ho trovata in nessuno dei market etnici che ho girato stamattina :cry: Ho visto solo alcune birre rumene, qualche birra polacca e una massa sconfinata di birre ucraine, dovuta probabilmente all'invasione ufficiosa dell'Ucraina da parte della Russia. Mi sa tanto che per poter comprare facilmente le birre georgiane dobbiamo aspettare che Putin invada la Georgia. Pian piano... col tempo...
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”