PRONOSTICHELLA 2015/2016

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 30 mag 2016, 11:28

Ha vinto la migliore, sotto svariati punti di vista :wink:

Io manco il cucchiaio di legno e ieri il mio Galles è stato asfaltato da
Che schifo di weekend, fortuna che oggi è lunedì (non avrei mai pensato di dirlo :o )
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jaco » 30 mag 2016, 12:18

Bravissima Mami! Complimentissimi... sul filo di lana...
Credo sia la prima volta che qualcuno bissa la vittoria dell'anno prima...
:oola:
Complimenti anche a secondavita: una stagione al primo posto e beffato all'ultimo... (mi ricorda qualcuno... :roll: )

Per quel che mi ruguarda non avessi saltato la prima giornata qualche punticino in più potrei avercelo... non so se sufficiente... e comunque mea culpa! come se dise: sveja baùchi!

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da mondOvALE » 30 mag 2016, 12:41

Intervengo solo per complimentarmi con la mia carissima amica Mami per questa incredibile vittoria al fotofinish! Hitchcock e Nibali assieme sono dei dilettanti, al confronto! :-]
Al contempo mi spiace per l'altro mio grande amico secondavita a cui sono umanamente vicino in questo momento di lutto autentico.
Ora vorrei solo proporre una mozione popolare per far sì che la tosa sieda e chiacchieri con più assiduità al nostro tavolo del bar. Anche giusto per il fatto di non farci malignamente pensare, dato il clamoroso risultato finale, che lei sia in realtà quel demonio di Gavazzi... :rotfl:
Complimenti a tutti.

Secondavita
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 mag 2015, 0:50
Località: brescia

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Secondavita » 30 mag 2016, 12:51

:D Complimenti alla meritata vincitrice è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco per il carico di lavoro che si sobbarca e che mi ha fatto tanto divertire :D
Tanto va' la gatta al lardo ...
Che ci lascia lo zampino :shock:
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza... O.Wilde
Chi tace non sempre acconsente ...a volte non ha voglia di discutere con idioti ...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 30 mag 2016, 14:41

Secondavita ha scritto::D Complimenti alla meritata vincitrice è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco per il carico di lavoro che si sobbarca e che mi ha fatto tanto divertire :D
Mi associo: questo bar sarebbe infinitamente più povero senza il laorasso che il buon Forrest si sobbarca solo per farci divertire.
Quanto a te, campione di Nostradamus e vicecampione di Pronostichella, proporrei l'anno prossimo che ti venisse consentito di partecipare con un handicap, come si fa nel golf: sei troppo forte, non vale così. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ForrestGump » 30 mag 2016, 15:01

Secondavita ha scritto::D Complimenti alla meritata vincitrice è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco ...
Se la meritata vincitrice è il mio ringraziamento personale...oddio, ma lei che ne pensa??? :rotfl:
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ForrestGump » 30 mag 2016, 15:03

jaco ha scritto:Bravissima Mami! Complimentissimi... sul filo di lana...
Credo sia la prima volta che qualcuno bissa la vittoria dell'anno prima...
:oola:
Complimenti anche a secondavita: una stagione al primo posto e beffato all'ultimo... (mi ricorda qualcuno... :roll: )

Per quel che mi ruguarda non avessi saltato la prima giornata qualche punticino in più potrei avercelo... non so se sufficiente... e comunque mea culpa! come se dise: sveja baùchi!
Fatto due conti: se tu non avessi saltato la prima giornata (o se io non avessi brutalmente cannato la prima giornata dei PO) avremmo potuto al più aspirare al gradino più basso del podio. Come si suol dire: ubi maior, minor (van al) cessat.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Secondavita
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 mag 2015, 0:50
Località: brescia

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Secondavita » 30 mag 2016, 15:26

ForrestGump ha scritto:
Secondavita ha scritto::D Complimenti alla meritata vincitrice è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco ...
Se la meritata vincitrice è il mio ringraziamento personale...oddio, ma lei che ne pensa??? :rotfl:
solitamente la pazienza e' una delle mie "poche " virtu'... ma col cellulare alla terza volta che correggevo l'accento sulla e ....
non ce l'ho piu' fatta ahahh :D
Voi invece sempre a mettere gli accenti sulla i ahhhahah si scherza eh!!!
Tanto va' la gatta al lardo ...
Che ci lascia lo zampino :shock:
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza... O.Wilde
Chi tace non sempre acconsente ...a volte non ha voglia di discutere con idioti ...

Secondavita
Messaggi: 48
Iscritto il: 16 mag 2015, 0:50
Località: brescia

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Secondavita » 30 mag 2016, 15:28

jpr williams ha scritto:
Secondavita ha scritto::D Complimenti alla meritata vincitrice è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco per il carico di lavoro che si sobbarca e che mi ha fatto tanto divertire :D
Mi associo: questo bar sarebbe infinitamente più povero senza il laorasso che il buon Forrest si sobbarca solo per farci divertire.
Quanto a te, campione di Nostradamus e vicecampione di Pronostichella, proporrei l'anno prossimo che ti venisse consentito di partecipare con un handicap, come si fa nel golf: sei troppo forte, non vale così. :-]
ne ho gia' abbastanza dei miei di handicap :D :D
Tanto va' la gatta al lardo ...
Che ci lascia lo zampino :shock:
non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire.... :roll:
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza... O.Wilde
Chi tace non sempre acconsente ...a volte non ha voglia di discutere con idioti ...

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Mami » 30 mag 2016, 17:44

jpr williams ha scritto:Ha vinto la migliore, sotto svariati punti di vista :wink:
Certo che a te piace davvero tanto farmi arrossire, ah? :P Ti ringrazio caro ma lasciami dissentire: la migliore... assolutamente no! La più dotata di fattore C mi suona già meglio! :wink:
jaco ha scritto:Bravissima Mami! Complimentissimi... sul filo di lana...
Credo sia la prima volta che qualcuno bissa la vittoria dell'anno prima...
:oola:
Grazie mille jaco!! Festeggio unendomi alla tua ola... :oola: :D
L'anno scorso per una posizione non raggiunsi il podio, però ricordo anche con molto piacere che fui proclamata "vincitrice morale" da un veterano nonché vero asso del Pronostichella... :wink:
mondOvALE ha scritto:Intervengo solo per complimentarmi con la mia carissima amica Mami per questa incredibile vittoria...
Ora vorrei solo proporre una mozione popolare per far sì che la tosa sieda e chiacchieri con più assiduità al nostro tavolo del bar...
Thanks a lot, amico mio!! :wink: Senti un po', su 'sta questione... perché non troviamo un compromesso? Facciamo che voi vi sedete a questo meraviglioso tavolo del bar ed io vi porto le birre? :-]
ForrestGump ha scritto:
Secondavita ha scritto::D Complimenti alla meritata vincitrice (che gentiluomo, grazie! Quindi, se mi capitasse di rimettere piede a Calvisano... te non mi meneresti, giusto? Nel caso, capirei... :wink:) è un ringraziamento particolare al l'ideatore di questo gioco ...
Se la meritata vincitrice è il mio ringraziamento personale...oddio, ma lei che ne pensa??? :rotfl:
Ahahahaha!!! Penso che @Secondavita non ti voglia poi così tanto bene! :-] :rotfl:

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jaco » 30 mag 2016, 18:31

Mami ha scritto:
jaco ha scritto:Bravissima Mami! Complimentissimi... sul filo di lana...
Credo sia la prima volta che qualcuno bissa la vittoria dell'anno prima...
:oola:
Grazie mille jaco!! Festeggio unendomi alla tua ola... :oola: :D
L'anno scorso per una posizione non raggiunsi il podio, però ricordo anche con molto piacere che fui proclamata "vincitrice morale" da un veterano nonché vero asso del Pronostichella... :wink:
Se... un "asso" del ...sso con sclerosi galoppante!
Comunque i complimenti sono sinceri e fatti nel pieno delle mie facoltà mentali... ho solo giusto un problemino di memoria... :|

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da mondOvALE » 30 mag 2016, 18:38

Nel lutto petrarchino col sorpasso di Rovigo negli scudetti, ecco l'imperiosa riscossa padovana con Mami che solleva il Trofeo Pronostichella (presumo aiutata dalla fondamentale genetica trevigiana...)
Alla faccia di Calvisano, Mogliano etc che se lo son preso in saccoccia...

Ed adesso mi spiego il perchè, al fischio finale, nella SUD a fianco a me, Mami fosse l'unica ad esultare... :-]

Mami
Messaggi: 151
Iscritto il: 30 mag 2014, 12:42
Località: Nel cuore del Galles d'Italia ^.^

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da Mami » 31 mag 2016, 9:10

mondOvALE ha scritto:Ed adesso mi spiego il perchè, al fischio finale, nella SUD a fianco a me, Mami fosse l'unica ad esultare... :-]
Ma sentilo che bugiardenji!!! Come no, ero di un esultante a fine match...! :( Al Pronostichella sai quando c'ho pensato? Quando me ne stavo andando che ti ho chiesto: "A quant'è che abbiamo perso? 20 a 13???", realizzando che almeno, in quel dì, qualcosa l'avevo vinto...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2016, 10:37

Mami ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ha vinto la migliore, sotto svariati punti di vista :wink:
Certo che a te piace davvero tanto farmi arrossire, ah? :P Ti ringrazio caro ma lasciami dissentire: la migliore... assolutamente no! La più dotata di fattore C mi suona già meglio! :wink:
Tesoro, così mi rendi davvero difficile tenere a freno la tastiera... :oops:
Chiamalo fattore ileopsoas... :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: PRONOSTICHELLA 2015/2016

Messaggio da ForrestGump » 31 mag 2016, 11:57

jpr williams ha scritto:
Mami ha scritto:... Ti ringrazio caro ma lasciami dissentire: la migliore... assolutamente no! La più dotata di fattore C mi suona già meglio! :wink:
Tesoro, così mi rendi davvero difficile tenere a freno la tastiera... :oops:
Chiamalo fattore ileopsoas... :lol:
Uff...jpr, io posso anche capire l'ermafroditismo (nel senso che hai una cosa al suo posto e l'altra fissa in testa) ma ileopsoas e fattore C sono vicini di casa, nulla più. I miei miseri ricordi di anatomia sussurrano che il muscolo ileopsoas è posto sul davanti, congiunge spina dorsale e femore passando per dentro il bacino. E' un parente degli addominali, non del fattore C.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”