1° giornata Eccellenza 2015/6

Moderatori: ale.com, Ref

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da Garryowen » 14 ott 2015, 16:25

Mi stavo chiedendo se le squadre scozzesi che vorrebbero partecipare al nostro campionato si siano informate bene su dove andranno a finire...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da zappatalpa » 14 ott 2015, 16:30

attenzione, sento odore di complotto..:-)
1° giornata -> campionato falsato :-) :-) (anche se c'é poco da ridere)
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da metabolik » 14 ott 2015, 18:28

OHCCA##O §^*@
E risultati del Pronostichella ?????????????

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da Garryowen » 14 ott 2015, 18:31

metabolik ha scritto:OHCCA##O §^*@
E risultati del Pronostichella ?????????????
Questa è stata la prima domanda che si sono fatti tutti in Federazione quando è venuta fuori la storia
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da metabolik » 14 ott 2015, 18:37

Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:OHCCA##O §^*@
E risultati del Pronostichella ?????????????
Questa è stata la prima domanda che si sono fatti tutti in Federazione quando è venuta fuori la storia
E no eh, il primo posto nel pronostichella non me lo togliete o faccio ricorso all'IRB !
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dr_madar
Messaggi: 101
Iscritto il: 2 set 2015, 18:07

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da dr_madar » 14 ott 2015, 22:34

beh se a mogliano e all'aquila a metà ottobre ci sono già 4 gradi sotto zero, si prevede un'inverno glaciale... ma mi spiegate come diavolo si fa a sbagliare in queste cose?!
"Venghino siore e siori, più gente entra, più bestie si vedono" :lol:

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da metabolik » 14 ott 2015, 22:40

Siamo tutti ansiosi di sapere.

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da ForrestGump » 14 ott 2015, 22:43

Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:OHCCA##O §^*@
E risultati del Pronostichella ?????????????
Questa è stata la prima domanda che si sono fatti tutti in Federazione quando è venuta fuori la storia
Trovo giusto punire le squadre che non rispettano le r regole, anche quando l'infrazione non inficia il risultato, tuttavia il pronostichella si basa solo sui risultati del campo. Quindi...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da mauott » 14 ott 2015, 22:44

Sarà stata colpa di gavazzi e della fir che hanno squalificato un giocatore a sua insaputa e poi non contenti hanno pure cambiato le regole sui giocatori provenienti da federazione estera da mettere a referto.... ;)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da mauott » 14 ott 2015, 22:49

ForrestGump ha scritto:
Garryowen ha scritto:
metabolik ha scritto:OHCCA##O §^*@
E risultati del Pronostichella ?????????????
Questa è stata la prima domanda che si sono fatti tutti in Federazione quando è venuta fuori la storia
Trovo giusto punire le squadre che non rispettano le r regole, anche quando l'infrazione non inficia il risultato, tuttavia il pronostichella si basa solo sui risultati del campo. Quindi...
il risultato del campo è quello omologato dal giudice sportivo quindi 0-20 nel caso di mogliano - s.donà l'altro punteggio non esiste.... :)

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da zappatalpa » 15 ott 2015, 8:24

ForrestGump ha scritto:si basa solo sui risultati del campo.
sei una persona molto romantica :-)

gli antichi greci hanno smesso di organizzare Olimpiadi, perché non ci credevano piú neanche i vicini di casa :rotfl: .
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da ElBono » 15 ott 2015, 10:28

Gombloddo per impedire al Mogliano di arrivare primo in classifica e giocare la finale in casa.

Buongiorno forum! Guess who's back?? Rientro alla partecipazione attiva, dopo un bel periodo da voyeur con la spalla lussata e immobilizzata, e quindi con voglia zero di inventarmi posizioni da kamasutra della scrittura per mettere insieme due frasi!

Ora ho recuperato un buon 80% di mobilità, e quindi mi aggiungo a rimpinguare il solito esile numero di commenti sulla nostra bistrattata eccellenza!

Vabbeh, avete già detto tutto voi comunque. Sabato ho seguito il derby in tv, e nemmeno io credo che il Petrarca possa essere davvero questo. Perchè, nel caso fosse così, sarà un'altra stagione in cui al massimo si può giocare il sesto posto. Non ricordo di aver mai visto una mischia che è riuscita a prendere falli contro nel 100% di mischie giocate. Al contrario, mi ha stupito in positivo Rovigo. Non ha fatto una buona partita, o meglio, non ha fatto una partita molto intelligenze, visto il predominio totale, ma con una mischia così, a cui andranno aggiunti i due nuovi elementi in arrivo (se validi o meno lo vedremo cammin facendo) ha tuttte le chance per riuscire a... vabbeh, niente, lasciamo perdere, và!.. Scherzi a parte, con un Basson non dico sobrio, ma almeno non così ubriaco, sarebbe stato l'ennesimo quarantello sul groppone di Padova.

Contento per la vittoria da 5 punti dei miei ragazzini, con relativi baby sitter, che purtroppo a causa della sopracitata spalla sinistra non sono ancora riuscito a vedere dal vivo. Sabato rientro in gioco e ritorno a fare la mia parte da tifoso, e oltre alla voglia di spaccare tutto e di mangiarmi anche i pécoi del tàol, come si dice dalle mie parti, sono davvero curioso di vedere all'opera questa squadra, che di curiosità me ne sta suscitando davvero parecchia, tra l'altro in quella che ormai può già essere considerata "sfida tra capoliste", alla luce delle ultime decisioni del giudice sportivo!..

Ma come si fa a fare ancora errori così imbarazzanti, non me lo spiego. Ovviamente anche il mio primo pensiero è stato "chissà se faccio qualche passo in avanti col Pronostichella, vista la mia solita mediocre abituale tristissima mezza classifica". Invece, a quanto ho capito, nessun intervento, vale il risultato dell'ottantesimo.

Ora vado a pronostichellare. Devo ricordarmi che quest'anno il termine per la pubblicazione viene anticipato al venerdì sera!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 15 ott 2015, 10:51

Ciao figliolo, bentornato :P
Cominciavo a preoccuparmi.... :roll:
Ci si vede sabato 8-)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 1° giornata Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 15 ott 2015, 11:14

ForrestGump ha scritto:
bonds ha scritto:
Cioè avremmo S. Donà a 5 punti e Mogliano a -4? :shock: :shock:
caspita...una tegola non da poco!
Te lo confermo

http://www.rugby.it/news/2015/10/14/cla ... e-laquila/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”