2° giornata di Eccellenza 2015/6

Moderatori: ale.com, Ref

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da Yattaran » 17 ott 2015, 14:15

nazzareno74 ha scritto:vista Mogliano Viadana, mischia dei mantovani abbastanza imbarazzante per buon parte della partita... Ian a due fasi, inconcludente nel primo tempo. determinante nel secondo.. mah.. risultato giusto.... poco gentili gli insulti sentiti via Tv nei riguardi del giocatore irlandese.....
e non avete avuto il piacere di conoscerli dal vivo, i tifosi di mogliano...
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 17 ott 2015, 14:24

La partita, comunque, è stata piuttosto divertente, specie nel secondo tempo; se Mogliano difende sempre così, però, non farà molta strada. Incapaci di contrastare decentemente una maul e sbadatissimi proprio laddove non dovrebbe passare uno spillo, cioè negli ultimi 7/8 metri.
Mckinley ha fatto vedere alcune cose pazzesche: se questo ragazzo potesse giocare con attorno giocatori di un altro livello... :roll:
Nei radiciotti un pò in ombra, invece, Barraud, ordinato e poco più, mentre mi è piaciuto Filippucci a 8, dove non l'avevo mai visto giocare. Odiete ha sempre buonissimi numeri, ma mi è sembrato giocare un pò per conto suo.
Comunque mi sono divertito, a parte il fatto che vedere il rugby a quell'ora mi risulta abbastanza scomodo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da nazzareno74 » 18 ott 2015, 7:39

jpr williams ha scritto:La partita, comunque, è stata piuttosto divertente, specie nel secondo tempo; se Mogliano difende sempre così, però, non farà molta strada. Incapaci di contrastare decentemente una maul e sbadatissimi proprio laddove non dovrebbe passare uno spillo, cioè negli ultimi 7/8 metri.
Mckinley ha fatto vedere alcune cose pazzesche: se questo ragazzo potesse giocare con attorno giocatori di un altro livello... :roll:
Nei radiciotti un pò in ombra, invece, Barraud, ordinato e poco più, mentre mi è piaciuto Filippucci a 8, dove non l'avevo mai visto giocare. Odiete ha sempre buonissimi numeri, ma mi è sembrato giocare un pò per conto suo.
Comunque mi sono divertito, a parte il fatto che vedere il rugby a quell'ora mi risulta abbastanza scomodo.
orario e giorno scomodo a tutti i lavoratori... ovvio che il pubblico non fosse in gran numero... :roll:

pero' anche questo venerdi la partita Viadana -fiamme sara' alle 19....
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da nazzareno74 » 18 ott 2015, 7:40

Yattaran ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:vista Mogliano Viadana, mischia dei mantovani abbastanza imbarazzante per buon parte della partita... Ian a due fasi, inconcludente nel primo tempo. determinante nel secondo.. mah.. risultato giusto.... poco gentili gli insulti sentiti via Tv nei riguardi del giocatore irlandese.....
e non avete avuto il piacere di conoscerli dal vivo, i tifosi di mogliano...
non li conosco.. diciamo che ho letto sempre critiche verso Rovigo, venerdi sera ho sentito epiteti poco gentili nei riguardi del giocatore irlandese che ha commesso un fallo stupido ma che si e' anche scusato, preso il giallo ed uscito senza batter ciglio....

concordo con JPr, secondo tempo divertente sopratutto per difese ballerine.... :shock:
sport Photo Magazine

beppe2
Messaggi: 198
Iscritto il: 11 mag 2008, 22:46

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da beppe2 » 18 ott 2015, 12:38

Vista Rovigo-Lazio.
Rossoblù con molti probabili titolari fuori o inizialmente in panca per qualche acciacco post derby, fuori forma (tra tutti Basson), nuovi stranieri ancora non disponibili.
Avversaria la Lazio che come Rovigo ha cambiato un bel pezzo di squadra e ha sorprendentemente (almeno x me) superato le fiamme.
Pubblico purtroppo scarso nonostante la bella giornata ad occhio meno dei 1100 poi dichiarati, così come il numero degli abbonamenti staccati sarà lontano dai record delle ultime 2 stagioni.
Rovigo che si insedia subito nella metà campo avversaria e mette molta pressione con il pack nonostante le assenze. Buona la prova di Balboni titolare a sinistra. Silva si conferma, la gradita novità è Pepoli.
Non sempre lineare il gioco dei 3/4comunque arriva un calcio e una meta di Menon.
Reazione della lazio che mette alle corde i rossoblù per 10 min buoni sulla linea dei 5 mt ma non riesce a passare nonostante il giallo a Ruffolo e paga poi lo sforzo con 3 mete subite negli ultimi 5.
Nel secondo tempo ormai segnato girandola di cambi, errori alternati ad alcune belle giocate, in totale 7 mete a 2 con Frati alla fine infuriato per la mancanza di concentrazione in alcune occasione, ma per essere ad inizio stagione per me va più che bene così

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da giuseppone64 » 18 ott 2015, 15:32

la lazio, se possibile, più scasa dello scorso anno.
dovrebbe ugualmente salvarsi ma che fatica...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da Tallonatore80 » 18 ott 2015, 16:50

metabolik ha scritto:Siamo completamente scoperti su Roma.
Ma l'anno scorso, non era ricomparso Morabito, l'addetto stampa delle FFOO ?
temo che cristiano, dopo gli insulti presi e le continue accuse alla FFOO su questo forum, non si farà più vedere...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 18 ott 2015, 16:55

Questa volta devo essere giocoforza stringato, causa altri impegni, ma, in realtà, non c'è granchè da dire su una partita bruttarella giocata nel bene e nel male da una squadra sola, cioè Calvisano. Non me ne vogliano gli amici di San Donà, ma i ragazzi di Wright ieri sono stati piuttosto deludenti e privi di iniziativa. La partita è stata viva fino alla mezz'ora del primo tempo, cioè fino a quando errori madornali dei padroni di casa, uniti ad indisciplina non giustificata da alcuna pressione avversaria, hanno tenuto la partita in equilibrio. Basti pensare che pur giocando malissimo, prendendo due gialli e sbagliando lo sbagliabile dalla piazzola (ma perchè calcia sempre l'impreciso Seymour anche quando c'è in campo il quasi infallibile Buscema?), Calvisano ha chiuso la prima frazione con già 3 mete segnate. Alla fine del primo tempo c'è stato l'ultimo tentativo di Calvisano per tenere i sandonatesi in partita:tempo "rosso", si attacca cercando già la quarta, palla persa idiotamente e ripartenza senza troppe pretese dei celesti. Biancotti che sta rientrando non può proprio fare a meno di dare un'inutile spallata a Vian senza palla e prendersi un giustissimo e stupidissimo giallo.
Il secondo tempo, comunque, è senza storia. Nel Calvisano prende il MoM l'8 Tuivati, e la sua prestazione è l'esatto specchio di quella del team: gran belle cose alternate a cacchiate sesquipedali: questo ragazzo quando va dentro è un'iradiddio, ma quando fa un passaggio sembra un fil horror.
Fra gli ospiti poco da dire: mischia sempre arretrante, 3/4 che hanno solo difeso per tutto il match. Da notare la buona precisione al piede di Mortali e una bellissima azione di un biondino dalle gambe elettriche (credo sia Reeves) entrato nel 2T.

Per il mio amico jaco: Schiabel non ha avuto grand occasioni per farsi vedere palla in mano. Ha placcato con buona solidità e anche effettuato un bel recupero-palla in un bdown, degno di una terza linea. Va sicuramente rivisto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da speartakle » 18 ott 2015, 21:56

Reeves giocava estremo nella nazionale u18 giusto?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 19 ott 2015, 9:26

speartakle ha scritto:Reeves giocava estremo nella nazionale u18 giusto?
jaco? :roll:

In ogni caso non ha fatto molto altro, ma in quell'azione ha messo in mostra gambe, elusività e "bussola" nel senso di sapere dove andare per non trovare guai. Ovviamente un'azione non basta per darne un giudizio, ma il sopracciglio mi si è sicuramente alzato nella circostanza :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jaco » 19 ott 2015, 9:29

Tallonatore80 ha scritto:
metabolik ha scritto:Siamo completamente scoperti su Roma.
Ma l'anno scorso, non era ricomparso Morabito, l'addetto stampa delle FFOO ?
temo che cristiano, dopo gli insulti presi e le continue accuse alla FFOO su questo forum, non si farà più vedere...
...in realtà dal suo "rientro" lo scorso anno non ricordo alcun insulto... anzi ci metteva anche il link per ascoltare una trasmissione in una radio che curava lui stesso "Gli eccellenti"... non so speriamo torni...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8706
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jaco » 19 ott 2015, 9:32

jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:Reeves giocava estremo nella nazionale u18 giusto?
jaco? :roll:

In ogni caso non ha fatto molto altro, ma in quell'azione ha messo in mostra gambe, elusività e "bussola" nel senso di sapere dove andare per non trovare guai. Ovviamente un'azione non basta per darne un giudizio, ma il sopracciglio mi si è sicuramente alzato nella circostanza :wink:
In realtà non conosco il ragazzo... mi pare arrivi dall'accademia di Torino, ma non lo ricordo nella U18 di Brunello (ma ormai lo sapete non sono attendibile).
Ti ringrazio per la cronaca, anche se speravo di avere notizie più confortanti... ascoltando, a spizzichi e bocconi, anche la radiocronaca degli amici di radiosandonà mi sono fatto l'idea che, come temevo, quest'anno in mischia (e prima linea in particolare) si soffre parecchio... vabbè dai, dopo la prossima giornata perlomeno le tre più forti le abbiamo incontrate...

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da speartakle » 19 ott 2015, 10:00

jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:Reeves giocava estremo nella nazionale u18 giusto?
jaco? :roll:

In ogni caso non ha fatto molto altro, ma in quell'azione ha messo in mostra gambe, elusività e "bussola" nel senso di sapere dove andare per non trovare guai. Ovviamente un'azione non basta per darne un giudizio, ma il sopracciglio mi si è sicuramente alzato nella circostanza :wink:
Solo curiosità, perchè ricordo di averlo visto giocare nelle nazionali giovanili forse due stagioni fa , ricordo buone gambe ma parecchia confusione... ma ovviamente in uno spezzone di partita quindi conta nulla...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35541
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da jpr williams » 19 ott 2015, 14:09

jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:
quest'anno in mischia (e prima linea in particolare) si soffre parecchio... vabbè dai, dopo la prossima giornata perlomeno le tre più forti le abbiamo incontrate...
Si, guarda, la mischia sandonatese mi ha molto sorpreso in negativo; il povero Wright le ha provate davvero tutte, ma nessun cambio ha avuto particolare effetto. In particolare Zanusso mi è sembrato in grossa difficoltà, ben al di sotto del valore che questo ragazzo indubbiamente ha. Ma ho avuto l'impressione che anche le seconde non fornissero un gran sostegno. Nel complesso una prova davvero negativa; direi i primi 8 peggio degli altri, a parte il solito Vian che finchè ne ha avuto ha tappato le falle che poteva.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
time vortex
Messaggi: 926
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:42
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 2° giornata di Eccellenza 2015/6

Messaggio da time vortex » 20 ott 2015, 12:51

Yattaran ha scritto:
nazzareno74 ha scritto:vista Mogliano Viadana, mischia dei mantovani abbastanza imbarazzante per buon parte della partita... Ian a due fasi, inconcludente nel primo tempo. determinante nel secondo.. mah.. risultato giusto.... poco gentili gli insulti sentiti via Tv nei riguardi del giocatore irlandese.....
e non avete avuto il piacere di conoscerli dal vivo, i tifosi di mogliano...
Noi purtroppo li abbiamo conosciuti e subiti, soprattutto jpr :shock:
Per usare un eufemismo, diciamo che non hanno studiato nei migliori college...
Nasciamo nudi, sporchi e affamati. Poi le cose peggiorano.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”