Movimentare l'Eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Bloccato
pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Movimentare l'Eccellenza

Messaggio da pilonegrosso » 24 ott 2015, 10:33

Mi rendo conto che l'argomento è antico, ma il campionato è troppo monotono con ancora Calvisano e Rovigo sopra le altre e le ultime due troppo deboli. Forse due squadre in più movimenterebbero almeno la lotta retrocessione. Sono deluso dal ristagno tecnico di molti giovani e dalla difficoltà di crescita complessiva (arbitri compresi).

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Movimentare l'Eccellenza

Messaggio da Garryowen » 24 ott 2015, 21:42

Sotto questo aspetto potrebbe venire utile quanto prospettato da Gavazzi: se facessero la terza franchigia prelevando a piene mani da Calvisano e Rovigo e impoverendo drasticamente le migliori dell'Eccellenza, dopo forse avremmo un campionato più equilibrato
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

stilicone
Messaggi: 2636
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: Movimentare l'Eccellenza

Messaggio da stilicone » 24 ott 2015, 22:11

La partita di ieri sera è stata brutta, mentre le altre precedenti viste in televisione quest'anno erano state relativamente guardabili.
Non credo che ci siano rimedi, perchè i gocatori quelli sono, ed i soldi pure.
Credo che alla fine ci sarà anche Mogliano, e intanto il Petrarca ha già cominciato a dare fastidio...
MEMENTO MAROCCO.

Ilgorgo
Messaggi: 18719
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Movimentare l'Eccellenza

Messaggio da Ilgorgo » 4 nov 2015, 0:01

Ho scoperto che in Spagna fanno vedere in diretta web tutte le partite dell'Eccellenza locale, chiamata Divisione di Onore http://www.ferugby.es/index_dh1.php

Lo segnalo e basta, ma non dico che sarebbe una cosa positiva qui in Italia. Farebbe piacere ai tifosi che non seguono la squadra in trasferta, ma rischierebbe anche di trattenere a casa parte di quelli disposti ad andare allo stadio

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Movimentare l'Eccellenza

Messaggio da ElBono » 4 nov 2015, 8:15

Credo che noi 300 (AUH! AUH!) spettatori che ancora andiamo allo stadio, ci andremmo anche se dovessero trasmettere la nostra squadra in diretta streaming.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”