VII° giornata - girone di andata

Moderatori: ale.com, Ref

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da ElBono » 9 dic 2015, 9:38

Jaco, io sarei incazzato, senza dubbio, visto come si era messa.

Ho visto Mogliano-Calvisano in TV, ovviamente benissimo, per quanto mi riguarda, per quanto riguarda il risultato. Nonostante il mio pronostico, devo ammettere che un po' ci speravo, considerata anche l'assenza, pesante come un macigno, di Barraud. Però vincere in casa di una squadra imbattuta in stagione, in un periodo della stagione per noi storicamente delicato, è sempre un'ottima cosa. Alla prossima ci sarà Rovigo, e nonostante i rossoblu sembrano in difficoltà, con le ultime due vittorie sofferte e la partita in discussione fino all'ultimo, è una partita che temo. Rovigo nonostante tutte le fatiche sembra aver trovato il suo punto stabile nella mischia, Calvisano invece soffre ancora, nonostante il rientro di Costanzo. Sembrano essersi scambiati i ruoli rispetto al recente passato, insomma. Oltretutto i miei sono chiamati a provare a onorare la Challenge Cup con due partite impegnative, e che potrebbero lasciare strascichi fisici, mentre Rovigo ha un mese di tempo per riposare.

Sempre riguardo alla partita di venerdì, risultato a parte, mi viene da dire "peccato per l'occasione persa". Era il primo scontro di vertice, dopo il derby alla prima giornata, e c'erano tutte le possibilità per vedere una partita tecnicamente migliore delle precedenti, giocata e combattuta a un livello un po' più alto. Purtroppo il secondo tempo si è smesso di giocare. Non sto nemmeno a dire di chi sia stata la colpa, anche perchè credo che mai come in questi casi si possa parlare di concorso di colpa, ma tant'è. 40 minuti giocati, 40 minuti no. Peccato.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da Garryowen » 9 dic 2015, 18:40

Ma la scazzottata in Mogliano Calvisano a che minuto è stata?
C'è la partita su YouTube e vorrei vedere solo la rissa... ;-)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da Fantasyste » 9 dic 2015, 20:18

Garryowen ha scritto:Ma la scazzottata in Mogliano Calvisano a che minuto è stata?
C'è la partita su YouTube e vorrei vedere solo la rissa... ;-)
Al minuto 1:37:45 c'è mischia con conseguente parapiglia. Io noto che Morelli, che poi si vede cadere per terra spinto dagli avversari, da un pugno al volto ad un moglianese a terra. Visto che è rrecidivo scatterà una lunga squalifica mi sa. :x

lalb
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 ago 2008, 22:38

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da lalb » 9 dic 2015, 22:28

Garryowen ha scritto:Ma la scazzottata in Mogliano Calvisano a che minuto è stata?
C'è la partita su YouTube e vorrei vedere solo la rissa... ;-)


La prima rissa 1:14.40 (13° minuto del secondo tempo)
La seconda la si può ammirare al 1:20.55 (19° minuto)
Il terzo round al minuto 1: 37.57 (al 35° e 20 secondi)

Spettacolo poco edificante, ma credo sia stato già detto...

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da Himiko » 16 dic 2015, 14:21

Sono piuttosto curiosa di vedere cosa deciderà, domani credo, il giudice sportivo.
Keep on rockin' in the free world.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da ElBono » 16 dic 2015, 16:00

Riguardo all'ultima giornata non si è già espresso la settimana scorsa il giudice sportivo?? C'è altro in ballo??

"ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
- CASTELLO TOMMASO, della RUGBY CALVISANO S.S.D. ARL, espulso al 37° del 2°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. K) (PUGNI),
DUE SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 7/12/2015 al 20 Dicembre 2015 compresi)
- CECCATO ANDREA, della MOGLIANO RUGBY SSD ARL, espulso al 37° del 2°tempo, infraz. Art. 027/01 lett. K) (PUGNI), DUE
SETTIMANE DI SQUALIFICA (dal 7/12/2015 al 20 Dicembre 2015 compresi)"

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: VII° giornata - girone di andata

Messaggio da Himiko » 16 dic 2015, 18:29

No, sono io che mi sono distratta e non ho visto le decisioni di giovedì scorso; poteva andare peggio.
Keep on rockin' in the free world.

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”