VIII° giornata, girone di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: VIII° giornata, girone di andata

Messaggio da jpr williams » 14 gen 2016, 15:44

E' che Forrest negli ultimi anni ha avuto talmente tante delusioni, con apice assoluto la partita dell'ultimo turno del torneo 2013/14 a Calvisano, che fatica ad abituarsi ad essere dove, tutto sommato, il Petrarca dovrebbe sempre stare per la sua storia. :roll:
La prossima partita è importante, ma non assolutamente decisiva; ancora più importante sarà il derby alla Guizza (al quale, immagino, il nostro non assisterà nemmeno stavolta). Ma, come diceva giustamente il mio figliolo, una sconfitta o due non cambieranno molto. Credo che in ogni caso i neri saranno in lizza ai PO dove, come si sa, tutto dipende da come si starà a quel momento.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: VIII° giornata, girone di andata

Messaggio da acarraro306 » 14 gen 2016, 15:51

Al derby alla Guizza Forrest non potrà assistere nemmeno se lo volesse, perché non ci sarà :-( infatti il derby in casa e' quello che abbiamo fatto a Monigo , proprio un bell'affare.
Mi stupisco ( fino ad un certo punto ) che si sia notata la presa al collo di Ferraro (reciproca con il numero 3) e nessuno abbia notato il vigliacco del n.7 viadanese che da fuori tira due bei pestoni , cercando anche di prendere la mira , che avrebbero dovuto garantire un rosso diretto e quattro settimane almeno.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: VIII° giornata, girone di andata

Messaggio da jpr williams » 14 gen 2016, 16:01

Ti pareva se non c'erano le solite vergognose ingiustizie contro il Petrarca. La squadra più perseguitata dall'epoca dei cristiani al Colosseo.
Mai una volta che sentissi uno parlare di una svista a favore della sua squadra. :(
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: VIII° giornata, girone di andata

Messaggio da mlancero » 14 gen 2016, 17:28

jpr williams ha scritto:Ti pareva se non c'erano le solite vergognose ingiustizie contro il Petrarca. La squadra più perseguitata dall'epoca dei cristiani al Colosseo.
Mai una volta che sentissi uno parlare di una svista a favore della sua squadra. :(
A dire il vero c'è stato un giocatore del Viadana che andava per cercar patate con i tacchetti sulla schiena dei giocatori del Petrarca a terra nei raggruppamenti. Si potrebbe anche pensare ad un "normale incidente di gioco" se non fosse che: lo ha fatto più volte, in modo troppo evidente, con tutti i 150 kili, magari senza cattiveria, però il problema non sono tanto le patate, che non ci sono, quanto i tacchetti bagnati che sporcano le maglie.

Quanto a Ferraro , la mia impressione ma non sono sicurissimo, è che la provocazione fosse quantomeno reciproca, forse conoscendo il carattere scalderino e reagente del giocatore. Ad majora
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: VIII° giornata, girone di andata

Messaggio da ElBono » 15 gen 2016, 8:20

mlancero ha scritto:
Quanto a Ferraro , la mia impressione ma non sono sicurissimo, è che la provocazione fosse quantomeno reciproca, forse conoscendo il carattere scalderino e reagente del giocatore. Ad majora
La tua impressione è giustissima, per carità, il mio obiettivo non era certo farlo passare per l'innocente giocatore immacolato vittima delle provocazioni. Volevo solo precisare che solitamente era il giocatore più beccato della squadra, ma nonostante questo, nelle ultime due stagioni, è stato bravo a controllarsi nelle partite decisive, tutto qui.

Partite decisive che, per allacciarmi al discorso precedente, sono le semifinali e le finali, e non gli scontri diretti. Quelli sono importanti, danno morale, stabiliscono gerarchie, ma come la storia, anche recentissima, ha dimostrato, non sono affatto decisive. Per il resto, anche io sono del partito "vittoira insperata=maggior godimento". Ma non era quello il discorso di base, era semplicemente ammettere che quest'anno lo scudetto lo vincerà una delle attuali prime quattro in classifica, e il Petrarca rientra nella cerchia, a differenza delle ultime 3 stagioni...

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”