XVIII e ultima giornata di regular season

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XVIII e ultima giornata di regular season

Messaggio da jpr williams » 8 mag 2016, 14:46

Ho sentito, però, di un grave infortunio ad Halvorsen; se così fosse sarebbe una bella sfiga per Mojan. Spero non sia così. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: XVIII e ultima giornata di regular season

Messaggio da ForrestGump » 8 mag 2016, 17:25

Il Mogliano di ieri era esaltato anche da un Petrarca ferragostano. L'unico titolare giocava fuori ruolo
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: XVIII e ultima giornata di regular season

Messaggio da Fantasyste » 8 mag 2016, 17:38

jpr williams ha scritto: “Ai confini della realtà”: dal nulla arriva in diagonale accelerando come uno sputnik uscito dall’orbita il vecchio e glorioso Benji DeJager che, incredibilmente, recupera un metro dopo l’altro finchè Bacchetti (probabilmente incredulo anche lui) è costretto a rientrare, dove Benji lo cattura e, insieme a De Santis, lo costringe al tenuto :shock: . Mentre lo stadio viene giù di applausi per il vecchio campione, lui si accascia a pigreco mezzi cercando di recuperare il fiato (ci vorrebbe la tenda a ossigeno, probabilmente) e si trascina a cercare sollievo all’ombra dietro il palo :oola:
Per dovere di cronaca, era Gabriele Di Giulio, non de Santis :p partita noiosa concordo con te

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XVIII e ultima giornata di regular season

Messaggio da jpr williams » 9 mag 2016, 10:10

Grazie, i miei occhi e la mia memoria ormai sono quelli che sono :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Yattaran
Messaggi: 2316
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Re: XVIII e ultima giornata di regular season

Messaggio da Yattaran » 9 mag 2016, 10:29

ho visto Petrarca - Mogliano, c'è poco da dire: il Petrarca ha fatto giustamente turnover totale e gara a "non facciamoci male", Mogliano praticamente coi titolari.
Basterebbe solamente dire che ha giocato tallonatore Zago che è un numero 8, e che le touch le lanciava Fadalti.
Festone proprio per Fadalti che ha festeggiato le 100 partite in Eccellenza.

ci si vede -spero- ai playoff.

PS. JPR controlla Telegram 8-)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”