Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Moderatori: ale.com, Ref

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 30 mag 2016, 17:36

JosephK. ha scritto:Quindi Ale è scappato dal forum? E anche i Rovigoti? Oh, ma cheddiamine, AHò! Siamo in 20 e stiamo pure ad autoeliminarci?

GIUSEPPONE, urge un tuo intervento.
MA 'NDE' IN MONA TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

I Rovigoti non scapa davanti a niente!!!!!

Concluderei qualsiasi possibile problema con un bel
VIVA ROVIGO
VIVA LA GNOCCA
VIVA LA BIRRA
VIVA IL RUGBY

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da JosephK. » 30 mag 2016, 17:39

Oh appunto, che diamine. Serriamo le fila, siamo pochi almeno vediamo di non autoeliminarci...

Comunque questa cosa che trovo sopra, che immagino fosse un msg privato di Ale, sarebbe bella da realizzare
Mi spiace molto perchè avrei voluto che fosse un forum pieno di tifosi di varie squadre che desideravano confrontarsi civilmente magari anche per organizzarsi fra tifosi, incontrarsi in meeting, migliorarsi in certi atteggiamenti (perchè nessuno è perfetto)...
Il come non saprei, magari partendo dai Social per calamitare poi sul forum? Che ne dite? Merita un discorso (e topic) a parte?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 30 mag 2016, 17:40

Un retroscena della premiazione di sabato:
Gavazzi che con la faccia da funerale ha fretta di premiare i rovigotti con la fretta di chi ha la macchina in doppia fila e arrivano i vigili.
"Avanti avanti" fa cenno a Lubian... ci manca solo gli dica "deve na mossa"
Edo Lubian risponde "EH STA CALMO"... ci manca solo gli aggiunga "NONNO".
Continua la consegna di medaglie con la faccia di chi gli è morto il cane...
TI BRUCIA EH BRUTTO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da JosephK. » 30 mag 2016, 17:41

A parziale discolpa di GAV c'era la diretta televisiva e il cronista ha addirittura posticipato di 2 minuti 90 minuto b per far vedere la premiazione adducendo per 3-4 volte la scusante "Ecco il campitano Momberg, aspettiamo Momberg che sale, Momberg sta per salire" ecc,.. Grande Sangiorgio...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 30 mag 2016, 17:48

JosephK. ha scritto:Oh appunto, che diamine. Serriamo le fila, siamo pochi almeno vediamo di non autoeliminarci...

Comunque questa cosa che trovo sopra, che immagino fosse un msg privato di Ale, sarebbe bella da realizzare
Mi spiace molto perchè avrei voluto che fosse un forum pieno di tifosi di varie squadre che desideravano confrontarsi civilmente magari anche per organizzarsi fra tifosi, incontrarsi in meeting, migliorarsi in certi atteggiamenti (perchè nessuno è perfetto)...
Il come non saprei, magari partendo dai Social per calamitare poi sul forum? Che ne dite? Merita un discorso (e topic) a parte?
Sì era un messaggio privato che ho letto di fretta e che ho voluto pubblicare perché mi ha COMMOSSO.
Commosso significa che mi ha fatto venire le LACRIME DI GIOIA perché si è capito lo stato d'animo di una persona tramite le parole scritte su una tastiera.
Il forum va sicuramente pubblicizzato, ampliato in qualsiasi modo: cazzarola più di 6000 persone al Battaglini e siamo si e no in 4 rovigotti marci a scrivere (io ultimamente scrivo poco, ma leggo tutto).

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Garryowen » 30 mag 2016, 17:57

Rovigoto18 ha scritto:
jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
- Circola anche un'altra foto che ritrae Pippo Frati con la medaglia per il titolo italiano. Gliel'ha data suo fratello oppure il Rovigo ha avuto la delicatezza e la sensibilità di fargliene avere una?
io non lo so, ma, a rigore, Frati dovrebbe essere ancora un tesserato (e stipendiato) di Rovigo... almeno se è stato esonero e non rescissione consensuale... ora mi viene il dubbio...
Si fino a Giugno 2016 ( triennale dal 2013 ), poi ha già firmato con il Rugby Viadana che però sarà senza McKeinly e Gerosa il prossimo anno.
Mica lo pagano fino a giugno 2016. Quando parte il contratto con il Viadana, finisce quello con Rovigo, naturalmente.
Però se gli hanno dato la medaglia hanno fatto bene. Questa squadra l'ha messa insieme lui, si è fatto mezzo campionato ed è stato cacciato con la squadra al primo posto. Credo che se la meriterebbe anche lui.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jaco » 30 mag 2016, 18:06

Garryowen ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
- Circola anche un'altra foto che ritrae Pippo Frati con la medaglia per il titolo italiano. Gliel'ha data suo fratello oppure il Rovigo ha avuto la delicatezza e la sensibilità di fargliene avere una?
io non lo so, ma, a rigore, Frati dovrebbe essere ancora un tesserato (e stipendiato) di Rovigo... almeno se è stato esonero e non rescissione consensuale... ora mi viene il dubbio...
Si fino a Giugno 2016 ( triennale dal 2013 ), poi ha già firmato con il Rugby Viadana che però sarà senza McKeinly e Gerosa il prossimo anno.
Mica lo pagano fino a giugno 2016. Quando parte il contratto con il Viadana, finisce quello con Rovigo, naturalmente.
Però se gli hanno dato la medaglia hanno fatto bene. Questa squadra l'ha messa insieme lui, si è fatto mezzo campionato ed è stato cacciato con la squadra al primo posto. Credo che se la meriterebbe anche lui.
Comunque ho letto che gliela data suo fratello http://www.onrugby.it/2016/05/29/rovigo ... di-tifosi/

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Garryowen » 30 mag 2016, 18:12

jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
jaco ha scritto:
Garryowen ha scritto:
- Circola anche un'altra foto che ritrae Pippo Frati con la medaglia per il titolo italiano. Gliel'ha data suo fratello oppure il Rovigo ha avuto la delicatezza e la sensibilità di fargliene avere una?
io non lo so, ma, a rigore, Frati dovrebbe essere ancora un tesserato (e stipendiato) di Rovigo... almeno se è stato esonero e non rescissione consensuale... ora mi viene il dubbio...
Si fino a Giugno 2016 ( triennale dal 2013 ), poi ha già firmato con il Rugby Viadana che però sarà senza McKeinly e Gerosa il prossimo anno.
Mica lo pagano fino a giugno 2016. Quando parte il contratto con il Viadana, finisce quello con Rovigo, naturalmente.
Però se gli hanno dato la medaglia hanno fatto bene. Questa squadra l'ha messa insieme lui, si è fatto mezzo campionato ed è stato cacciato con la squadra al primo posto. Credo che se la meriterebbe anche lui.
Comunque ho letto che gliela data suo fratello http://www.onrugby.it/2016/05/29/rovigo ... di-tifosi/
Peccato.
Però dopo quello che aveva detto Frati al momento del divorzio, sarebbe stato un gesto troppo "da signori".
E poi a chi avrebbero dovuto levarla la medaglia, a Bernini? :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Tallonatore80 » 30 mag 2016, 18:15

hetfield ha scritto:Un retroscena della premiazione di sabato:
Gavazzi che con la faccia da funerale ha fretta di premiare i rovigotti con la fretta di chi ha la macchina in doppia fila e arrivano i vigili.
"Avanti avanti" fa cenno a Lubian... ci manca solo gli dica "deve na mossa"
Edo Lubian risponde "EH STA CALMO"... ci manca solo gli aggiunga "NONNO".
Continua la consegna di medaglie con la faccia di chi gli è morto il cane...
TI BRUCIA EH BRUTTO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A conferma del tutto.
Se non offendi non ti godi la vittoria vero?


I ga rasun quando i ve chama campagne.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 30 mag 2016, 19:54

Tallonatore80 ha scritto:
hetfield ha scritto:Un retroscena della premiazione di sabato:
Gavazzi che con la faccia da funerale ha fretta di premiare i rovigotti con la fretta di chi ha la macchina in doppia fila e arrivano i vigili.
"Avanti avanti" fa cenno a Lubian... ci manca solo gli dica "deve na mossa"
Edo Lubian risponde "EH STA CALMO"... ci manca solo gli aggiunga "NONNO".
Continua la consegna di medaglie con la faccia di chi gli è morto il cane...
TI BRUCIA EH BRUTTO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A conferma del tutto.
Se non offendi non ti godi la vittoria vero?


I ga rasun quando i ve chama campagne.
Offese? Nonno, vecchio sono offese?
Devo essermi perso qualche lezione di italiano a scuola.
O forse dovrebbero dotare i forum di qualche funzione che spiega il tono della voce: il mio era SCHERZOSO e DIVERTITO, non OFFENSIVO.
Campagne? Strafiero!

hetfield
Messaggi: 213
Iscritto il: 10 giu 2014, 13:53

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da hetfield » 30 mag 2016, 19:58

Qui l'intera partita:
https://www.youtube.com/watch?v=c8ZfBtYEjHA
da vedere e rivedere fino alla nausea

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da aperturaestremo » 30 mag 2016, 20:23

jaco ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:
E dai, volevo sdrammatizzare! In attesa di vederci e di bere insieme qualche altra birra!
Evitare "spottoni" prego... :wink: :-]
Non avevo letto tutti gli altri messaggi, stavo cercando solo di consolare il mio amico jpr -che difendo pubblicamente, avendo con lui visto anche una partita in cui giocava l'Inghilterra: ce ne fossero di sportivi e competenti come lui!- ed il mio voleva solo essere un auspicio: spero di rivederlo presto. E quando ci rivedremo non berremo acqua, tutto qui. Per il resto, non credo questo sia un forum calvino: io ho sempre dichiarato di tifare Bath, di non sopportare le irlandesi ne' le scozzesi in lega celtica e di avere nel cuore i Cardiff Blues ma con una spiccatissima simpatia per gli Ospreys (dovuta ad una cena di beneficienza diversi anni fa con tanti giocatori degli Ospreys): in Italia tifavo Rugby Roma e ora la mia simpatia si e' spostata sulla Capitolina...

Ulfedin
Messaggi: 14
Iscritto il: 19 mar 2016, 17:20

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Ulfedin » 30 mag 2016, 21:10

jpr williams ha scritto:
Ulfedin ha scritto:Vabè, ma chissenfrega?
Io guardo parecchie partite di Super Rugby (su Sky ogni tanto le danno verso ora di pranzo) e altro che polemiche sui fischi! Si fischia e basta ahah
Contento te.
Ci sono un sacco di altri sport, diversi dal rugby, in cui questi comportamenti sono un titolo di merito.
Era per dire che in atlri ambienti in cui questo sport ha molta più importanza/rilevanza/tradizione sono un po' più "caldi" a livello di pubblico. I cugini d'oltralpe sono tendenzialmente più maleducati, dunque perchè tante polemiche per qualche fischio in una finale concitata?
Questo volevo dire.

In più, una volta accertato che ci sono stati i fischi, se sì e come e quando e con quanta partecipazione, cosa cambia? nulla! e allora chissene frega e contento me! :D

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da enrico land » 30 mag 2016, 23:52

jpr williams ha scritto:...e non solo uno che si fa costantemente lo "spottone" per le proprie birre...

Essì sono stato sgamato: è vero, partecipo a questo forum solo per pubblicizzare le mie birre.
Mi ci sono fatto un discreto e lucroso giro d'affari, ma ora che sono stato sbugiardato pubblicamente immagino mi arriveranno addosso la GdF, l'Utif, L'Agenzia delle Entrate e chissà chi altro, magari anche il Bersagliotto!
Vabbè, mi butterò su qualcos'altro. :rotfl:
Almeno non ti perquisiscono ogni volta che entri allo stadio solo perché hai addosso la maglia della squadra avversaria, com'è successo a me. Beato te che non ti fermano mai... :)

hetfield ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:
hetfield ha scritto:TI BRUCIA EH BRUTTO VECCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A conferma del tutto.
Se non offendi non ti godi la vittoria vero?
Offese? Nonno, vecchio sono offese?
Devo essermi perso qualche lezione di italiano a scuola.
O forse dovrebbero dotare i forum di qualche funzione che spiega il tono della voce: il mio era SCHERZOSO e DIVERTITO, non OFFENSIVO.
Ammazza che scherzoso, quei punti asclamativi emanano simpatia allo stato puro :wink:
Nonno e vecchio non sono offese, anche se detti a uno che, per quanto ne so, non è né nonno né vecchio (a meno che adesso si sia già vecchi a 65 anni, secondo la Fornero Gavazzi è ancora un virgulto :rotfl: ).
Brutto invece mi sembra un mezzo insulto, un po' come "mona". Perché sarò uno che noiosamente insiste sempre sulle stesse cose, ma quantomeno cerco di farlo con coerenza. Che poi è relativo anche riflettere su cosa annoia e cosa no, è la cosa più opinabile del mondo. A chi invece dava fastidio il coro "chi non salta giallonero è", dico che a me di fastidio non ne dà per nulla. L'importante è che non sia "chi salta giallonero è", che poi mi tocca fingermi un canguro :P Che poi, a dirla tutta, di questo coro nemmeno mi sono accorto, a differenza dei fischi. Evidentemente non lo cantavano in molti.
Vorrei anche fare un plauso al figlio del presidente Gavazzi che ha smorzato sul nascere un coro contro il pubblico rodigino che un nostro tifoso avrebbe voluto intonare. Non era proprio il caso, e lui con questo gesto si è dimostrato un galantuomo.
Luqa-bis ha scritto: mia nipote che al 60' della finale pro12, si impossessa del telecomando per posizionare lo schermo stavolta puntato sul palazzo del mangia e vedere l'estrazione delle contrade per "provenzano".
Luqa, sei Senese?
OT: Corre la Torre il 2 luglio? La mia famiglia tradizionalmente supporta la contrada di via di Salicotto perché lì abitavano delle vecchie zie di mio nonno una vita fa. A Rovigo si lamentavano di non vincere da 26 anni, i torraioli ne hanno dovuti aspettare 44 dal 1961 al 2005 per riportare a casa il drappellone... c'è sempre chi sta peggio :roll:
Ora dopo quello che ho detto, come minimo sarai un ocaiolo... :shock:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Sergio Martin » 31 mag 2016, 0:26

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Due cose a margine della finale:

- Circola in rete una foto di Gavazzi che dà a Momberg il "piatto" del successo finale, e il presidente ha una faccia che nemmeno al funerale di un suo strettissimo congiunto... :-]
Pensa che ore dopo, alla clubhouse di Calvisano, aveva ancora la stessa identica espressione.
A time vortex ha fatto venire in mente quella battuta su Clint Eastwood che aveva solo due espressioni, una senza cappello e una col cappello. E Gavazzi non ha neanche il cappello... :-]
...oppure una con sigaro e una senza sigaro...

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”