Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Moderatori: ale.com, Ref

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da JosephK. » 31 mag 2016, 8:22

Vabbuò, e se mettiamo un punto a capo e si riparte da zero? Qui sul forum abbiamo sempre discusso in modo più che civile, io dal vivo ho conosciuto qualche forumista (oltre che le birre di jpr, Ipa sounds good) e mi sono trovato più che bene. Con jpr, Hap, Mondovale, Time vortex, Enrico si è vista qualche partita delle zebre, con Sergione Martin ci siamo beccati prima di un 6 nazioni, è sempre stato piacevole. Spero di venire a Treviso qualche volta e di beccare anche un po' di gente dell'est, da Forrest a Tonione a Jaco and co. così come al prox sei nazioni beccare il Maestro Giuseppone.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Luqa-bis » 31 mag 2016, 9:24

Momento Fuori Tema su richiesta

@ Enrico Land

No, la Torre non correrà il 2 Giugno, il palio detto della Madonna di Provenzano perché non estratta.
Correvano di diritto Bruco, Lupa, Drago, Giraffa, Chiocciola, Aquila e Istrice.
Il valdimontone estratto per primo, doveva scontare un turno di squalifica per le carezze colate lo scorso Giugno tra loro e l'Onda.
Quindi sono state estratte : Tartuca, Oca, Nicchio.

la Torre ha la grande rivale Oca in piazza e l'altra rivale Onda squalificata.
In piazza due coppie di rivali Lupa-Istrice e Chiocciola-Tartuca.

Da ragazzino avevo una simpatia proprio per il papero, che è la contrada della Nannini e del defunto Artemio Franchi, ma un episodio durante l'assunta del '90 ha interrotto l'idillio.
Mi è rimasta un po' di simpatia per il Drago, ma non sono contradaiolo , né intra moenia, né extra moenia.

Mia nipote è della Lupa,la contrada meno numerosa, ed adesso la cuffia della nonna la portano loro.

Non sono senese, sono più gigliesco.

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Luqa-bis » 31 mag 2016, 9:53

Una nota di colore:

a leggere le citazioni forumista WritedColon, sapendo dove va il Colon par di leggere " Tizio scrisse a qulo quanto segue..."

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2016, 13:15

hetfield ha scritto:
JosephK. ha scritto:Quindi Ale è scappato dal forum? E anche i Rovigoti? Oh, ma cheddiamine, AHò! Siamo in 20 e stiamo pure ad autoeliminarci?

GIUSEPPONE, urge un tuo intervento.
MA 'NDE' IN MONA TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

I Rovigoti non scapa davanti a niente!!!!!

Concluderei qualsiasi possibile problema con un bel
VIVA ROVIGO
VIVA LA GNOCCA
VIVA LA BIRRA
VIVA IL RUGBY
Mi sento di condividere in toto il 90% dei tuoi VIVA :-]

Però, davvero, vieni a trovarci un pò più spesso, altrimenti è vero che siamo tutti calvini, solo che la colpa è degli altri che non vengono al bar.
Vieni che una (spazio vuoto, adblock in azione) te la offro di vero cuore! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Garryowen » 31 mag 2016, 15:05

jpr williams ha scritto:
hetfield ha scritto:
JosephK. ha scritto:Quindi Ale è scappato dal forum? E anche i Rovigoti? Oh, ma cheddiamine, AHò! Siamo in 20 e stiamo pure ad autoeliminarci?

GIUSEPPONE, urge un tuo intervento.
MA 'NDE' IN MONA TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

I Rovigoti non scapa davanti a niente!!!!!

Concluderei qualsiasi possibile problema con un bel
VIVA ROVIGO
VIVA LA GNOCCA
VIVA LA BIRRA
VIVA IL RUGBY
Mi sento di condividere in toto il 90% dei tuoi VIVA :-]
Volevi dire il 75%? ;-)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 31 mag 2016, 15:13

Ammesso che in matematica sono una mmmmerda, tutto sommato sbagliando ho fatto giusto: assodati i "valori indiscutibili" del 75%, riguardo al 25% che sarebbe Rovigo posso sottoscrivere la percentuale relativa alla squadra e la parte sana del pubblico, alla quale sono più che certo che hetfield appartiene.
A tak proposito mi fa piacere copiaincollare l'intervento su OR di Tomas che, se non ho preso una cantonata terribile, è o è stato un dirigente delle Posse.
Tomas risponde a chi gli chiedeva dei fischi

Condivido. Mi sono incazzato anch’io. Il “problema” di queste partite è che la maggioranza degli spettatori presenti sono semplicemente tifosi, non appassionati, spesso manco conoscono le regole e s’incazzano, ululano e offendono per decisioni arbitrali contrarie che invece sono sacrosante. Quella poi di fischiare i calci avversari è mancanza di educazione sportiva … Però fanno una cornice meravigliosa …..

Come non essere d'accordo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Garryowen » 31 mag 2016, 16:08

Boh, sarà.
E' un pezzo che non ci vado più, ma il ricordo che ho dei tifosi di Rovigo (ricordo confortato anche dalle immagini tv della finale di quest'anno) mi fa sempre venire alla memoria questa scena (dove io sarei Tognazzi): https://www.youtube.com/watch?v=wMKlTuomKGs
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Garryowen » 31 mag 2016, 16:10

"'A Bobby Moore, a gran fijio de 'na mign..."

Festeggiando una vittoria sull'Inghilterra, forse jpr qui arriva a capirli...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 1 giu 2016, 12:00

Garry, hai citato un film che adoro, uno dei miei preferiti in assoluto.
Sempre attualissimo nel raffigurare l'Italia come, purtroppo, è sempre stata e continua ad essere.
Se guardate il film ascoltate le parole dell'ing. Santenocito (un monumentale Gassman) e provate a ricordare da quale politico vi è capitato di sentirle paro paro anni dopo.
Grande Garry. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 1 giu 2016, 12:03

Garryowen ha scritto:"'A Bobby Moore, a gran fijio de 'na mign..."

Festeggiando una vittoria sull'Inghilterra, forse jpr qui arriva a capirli...
Lo ammetto, quando perdono quelli, fosse anche a rubamazzetto, mi lascio andare a dei veri e propri fescennini. :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Tallonatore80 » 1 giu 2016, 13:01

Garryowen ha scritto:"'A Bobby Moore, a gran fijio de 'na mign..."

Festeggiando una vittoria sull'Inghilterra, forse jpr qui arriva a capirli...

scusate l'ignoranza...
che film ?
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 1 giu 2016, 13:16

Tallonatore80 ha scritto:
Garryowen ha scritto:"'A Bobby Moore, a gran fijio de 'na mign..."

Festeggiando una vittoria sull'Inghilterra, forse jpr qui arriva a capirli...

scusate l'ignoranza...
che film ?
Questo, per me un capolavoro

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da Tallonatore80 » 1 giu 2016, 18:41

Denghiu !
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da giuseppone64 » 2 giu 2016, 9:56

arrivo in ritardo e mi scuso,
io dividerei gli aspetti:alcuni tifosi , molti in verità, fanno molto poco per contenere l'innata umana ignoranza. Altri ci provano e spesso ci riescono rendendo la visione di questo nobile sport una gradevole ed appagante esperienza.
sulla presenza dei tifosi di rovigo sul forum resta ferma la mia visione sul genere umano ; si possono criticare i comportamenti e le azioni del singolo
ma mai la persona nella sua essenza. non dovrebbe mai esistere il pregiudizio nella valutazione o più semplicemente nella formazione delle proprie idee.
il farlo comporta quanto meno atto di superbia intellettuale che ci pone sempre dalla parte sbagliata.Per cui , dal mio modesto punto di vista, qui più che in altri luoghi lascerei loro spazio perchè il bar che io conosco e che frequento non dice e non può dire a priori chi entra e chi non entra, ma al massimo accompagnare gentilmente alla porta chi , una volta dentro , non rispetta le regole minime di civiltà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Finale Eccellenza Rovigo-Calvisano

Messaggio da jpr williams » 2 giu 2016, 13:57

Caro beppone, il bar è uno spazio pubblico: tutti quelli che ci passano davanti scelgono se sedersi al tavolo e farsi una birra ed una chiacchiera con gli altri presenti o non farlo.
La mia tristezza è che se non ci fossimo noi pochi che la animiamo, questa piccola saletta privata sarebbe malinconicamente deserta. A questo punto proveremo a mettere fuori dalla porta foto di donne nude e vediamo se entra più gente. :wink: A me piacerebbe ce ne fosse tanta, di gente, di Rovigo, sicuro, ma anche di Viadana, di Mogliano (cavolo vista la "proprietà" dovrebbe essere pieno di tifosi biancoblù), di Roma, di tutta Italia. Invece siamo sempre solo noi pochi: noi di Calvisano, e qualche amico di Padova, oltre ai prodi jaco da San Donà e metabolik da Piacenza. Io, nel mio piccolo, faccio agit prop a più non posso e un pò di gente sono riuscito a portarla su questi schermi: sarebbe bello se anche altri e altrove lo facessero.
Ma l'appello è soprattutto ai tanti che leggono e non entrano mai: venite e dateci una mano a tenere su la baracca. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Bloccato

Torna a “Stagione 2015/2016”