Girone 1: Rugby Varese, Amatori Novara, Tutto Cialde Lecco, Rugby Parabiago, Cus Milano, Rugby Sondrio, Biella RC, VII Rugby Torino, Piacenza Rugby, Rugby Parma 1931, Amatori Capoterra, Amatori Alghero.
Benvenuti a Piacenza, Novara e Varese

Moderatore: ale.com
Sembrerebbe di si, molto viciba la fine della "franchigia".pepe carvalho ha scritto:ovvio che le favorite al netto della campagna acquisti sono: il piacenza retrocesso, parabiago e lecco...
faccio a voi la domanda fatta di la, il grande milano torna cus milano è la fine della "franchigia"?
Mi sto grattando.saccottino ha scritto:Unica "facile" Parma superiore al VII°Torino.
Beh con questi tecnici, oltre agli innesti di giocatori esperti di cui ho sentito parlare, il Parma entra tra le favorite per i playoff. Sarà un campionato interessante....pandorino ha scritto:Roland De Marygny , e Luca Bot che si occuperà della mischia , sono ufficialmente la nuova conduzione tenica di Rugby Parma 1931 .
Ma Pandorino e Saccottino sono parenti???saccottino ha scritto:Beh con questi tecnici, oltre agli innesti di giocatori esperti di cui ho sentito parlare, il Parma entra tra le favorite per i playoff. Sarà un campionato interessante....pandorino ha scritto:Roland De Marygny , e Luca Bot che si occuperà della mischia , sono ufficialmente la nuova conduzione tenica di Rugby Parma 1931 .
Grazie per i chiarimenti, Pandorino! I prodotti originali li ho conosciuti e apprezzati entrambi. Comunque da parte mia prometto di non "magnarvi"... già così a scrivere su questo forum siamo in 4 gatti...pandorino ha scritto:Il Pandorino era un prodotto della gloriosa ma ormai estinta da anni " Pandea " azienda di prodotti da forno sulla via Emilia, a oggi dubito supererebbe i rigorosi dettami![]()
delle normative vigenti in fatto di salubrità alimentare, in quanto al " salutismo " imperante temo che il povero pandorino ne uscirebbe con le ossa rotte, Il Saccottino è stato x anni il portabandiera de " Mulino Bianco " insomma tutta n altra roba , moooolto più figo
![]()