pandorino ha scritto:PassatorScortese ha scritto:Sembra che nessuno abbia parlato della partita pietosa giocata dalla Rugby Parma contro il Biella,mischia sempre sofferente,reattività ai minimi storici,giocatori visibilmente fuori forma e pochissime scelte in attacco fanno fare al Biella una partita solida e senza grosse sbavature.
Pubblico che se ne va via prima del tempo(raramente accaduto) e rumour su una squadra che non sembra propensa ad allenarsi seriamente.
Parma domenica scorsa contro Biella ha giocato una delle peggiori partite degli ultimi anni , purtroppo la squadra dopo Piacenza è stata devastata dagli infortuni ,in un crescendo rossiniano l infermeria ha continuato a riempirsi , a ciò si è aggiunta una inspiegabile remissività dei 15 in campo , amplificata da una condizione atletica tutta da dimostrare , dopo 10 minuti anche se il punteggio nn cresceva molto si era già capito che per Pr tirava na brutta aria, mischia in grandissima difficoltà , idee poche , una palese mancanza de Ledership in campo hanno permesso al Biella , che ha giocato un onesta partita di vincere comodamente , toccato il fondo , ( speriamo ) e ora di risalire
troppi spunti in una sola risposta,provo a sviscerarli:
1)Problema infortuni:forse mi sbaglio o forse ricordo male, ma il problema infortuni nella rugby parma credo che vada avanti da 3 stagioni ininterrotte a giudicare da quello che scrive il sito.
Allenamenti\ preparazione atletica sopra il massimale,o fragilità dei giocatori?
Effettivamente molti sono proprio dispersi: Cardozo scomparso da 1 mese, Uriati doveva tornare dopo Natale ma se ho capito bene si è trasferito per studi, Quagliotti ormai gli manca solo da gestire la club house visto che gli altri ruoli all'interno della società gli ha ormai coperti.
Sulla leadership concordo, a parte Sanfelici che faceva quel che poteva ,gli altri mi sembrano troppo giovani o troppo nuovi per questo tipo di responsabilità: se ancora ci fossero Bersani e\o Pulli...