Moderatore: ale.com
Non so Lil, sulla valenza tecnica del Campionato non commento per ora, magari a fine campionato mi sarò fatto un'idea completa. Ricorda che questo Campionato è stato creato SU RICHIESTA DELLE SOCIETA' e sicuramente non imposto ne ideato dalla FIR (lungi da me da fare da avvocato alla FIR), pertanto l'eventuale "mea culpa" deve essere fatto dai club, o meglio da qualche club, in particolare quelli promotori dell'iniziativa.Lil Abner ha scritto:Questo tuo racconto conferma una volta di più l'assurdità (per non dire di peggio) di questo campionato. Non è altro che una presa per i fondelli dei giocatoriAlbyF ha scritto:Con profonda tristezza, abbiamo constatato che la superficialità con cui si affronta questo Campionato è ai livelli massimi.
D'accordo che all'andata abbiamo saputo il venerdì sera che non avremmo giocato, d'accordo per la partita di ritorno chiamare noi gli avversari per sapere se avremmo o meno giocato la partita, d'accordo sollecitare gli avversari affinché avvertissero il Comitato (forse bisogna avvisare l'arbitro?), d'accordo che il medico arriva con 20' di ritardo e quindi la partita nel vero fango di una volta inizia con 20' di ritardo (a noi è successo di perderla l'anno scorso per mancato arrivo del medico), d'accordo tutto, ma , da quando frequento i campi da rugby (1979) un terzo tempo (leggi piatto di pasta o panino) , non ce l' aveva mai negato nessuno. E' qui che il rugby perde il suo vero valore............
Che tristezza.
Mi riferisco a Monferrato - Biella giocata ad Alessandria.
Alberto Fini
ASD Biella Rugby![]()
!!!
MahAlbyF ha scritto:Non so Lil, sulla valenza tecnica del Campionato non commento per ora, magari a fine campionato mi sarò fatto un'idea completa. Ricorda che questo Campionato è stato creato SU RICHIESTA DELLE SOCIETA' e sicuramente non imposto ne ideato dalla FIR (lungi da me da fare da avvocato alla FIR), pertanto l'eventuale "mea culpa" deve essere fatto dai club, o meglio da qualche club, in particolare quelli promotori dell'iniziativa.Lil Abner ha scritto:Questo tuo racconto conferma una volta di più l'assurdità (per non dire di peggio) di questo campionato. Non è altro che una presa per i fondelli dei giocatoriAlbyF ha scritto:Con profonda tristezza, abbiamo constatato che la superficialità con cui si affronta questo Campionato è ai livelli massimi.
D'accordo che all'andata abbiamo saputo il venerdì sera che non avremmo giocato, d'accordo per la partita di ritorno chiamare noi gli avversari per sapere se avremmo o meno giocato la partita, d'accordo sollecitare gli avversari affinché avvertissero il Comitato (forse bisogna avvisare l'arbitro?), d'accordo che il medico arriva con 20' di ritardo e quindi la partita nel vero fango di una volta inizia con 20' di ritardo (a noi è successo di perderla l'anno scorso per mancato arrivo del medico), d'accordo tutto, ma , da quando frequento i campi da rugby (1979) un terzo tempo (leggi piatto di pasta o panino) , non ce l' aveva mai negato nessuno. E' qui che il rugby perde il suo vero valore............
Che tristezza.
Mi riferisco a Monferrato - Biella giocata ad Alessandria.
Alberto Fini
ASD Biella Rugby![]()
!!!
Purtroppo , e ripeto purtroppo , credo che il tipo di campionato abbia poco a che fare con quanto sopra.
BASSI E DURI
Al