+1RigolettoMSC ha scritto: ↑2 feb 2024, 22:36Irlanda senz'altro superiore ma è irritante quanti falli riescano a fare gli irlandesi senza farseli fischiare.
6 Nazioni 2024 - Francia - Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2024 - Francia - Irlanda
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Anche fickou e altri sono sembrati molto stanchi e poco brillanti
-
Un massacro sportivo inatteso e dolorosissimo per la Francia, una sconfitta che con queste proporzioni penso nessuno si aspettasse, un quarantello preso così in casa fa male male.
Riccardo
-
Questi si portano dietro lo psicodramma del mondiale
-
Dopo la prima partita sappiamo già chi sarà la vincitrice del 6N 2024, un plauso a chi ha stilato il calendario..
-
non solo pagheranno sempre di piu la durezza del top14 .... URC è un camponato perfetto in ottica nazionali....
-
Si è rotto l'incantesimo quando hanno stoppato il calcio a Ramos?Leinsterugby ha scritto: ↑2 feb 2024, 22:45Che solida questa irlanda
Lucu disastro, danty sembra tornato quel mezzo giocatore che era allo stade francais qualche anno fa
-
Non vedo come l'Irlanda possa perdere questo 6 Nazioni.
Francia che senza la leadership di Dupont sembra una squadra quasi ordinaria anche se Le Garrec ha fatto intravedere buone cose ma rimane e rimarrà un altra cosa rispetto a Dupont.
Più che il peso dello psicodramma mondiale ho visto una Francia più usurata e fisicamente in netta difficoltà.
Francia che senza la leadership di Dupont sembra una squadra quasi ordinaria anche se Le Garrec ha fatto intravedere buone cose ma rimane e rimarrà un altra cosa rispetto a Dupont.
Più che il peso dello psicodramma mondiale ho visto una Francia più usurata e fisicamente in netta difficoltà.
Veneto Sudafricano
-
Vale anche per noi?
oggi vedremo se URC campionato perfetto per le nazionali ci farà prevalere contro gli inglesi usurati dalla durezza della premiership.

oggi vedremo se URC campionato perfetto per le nazionali ci farà prevalere contro gli inglesi usurati dalla durezza della premiership.

Veneto Sudafricano
-
Dupont è unico, per quanto la Francia disponga di tanti giocatori di talento...di fatto è insostituibile.
Contro una squadra forte come l'Irlanda giocare in 14 per gran parte della partita diventa insostenibile e nell'ultimo quarto i francesi erano in riserva per lo sforzo fatto per restare nel match.
Era comunque imprevedibile che un giocatore esperto come Willemse potesse ripetere a distanza di pochi minuti un placcaggio pericoloso. Sui cartellini i commentatori francesi non hanno eccepito nulla
Contro una squadra forte come l'Irlanda giocare in 14 per gran parte della partita diventa insostenibile e nell'ultimo quarto i francesi erano in riserva per lo sforzo fatto per restare nel match.
Era comunque imprevedibile che un giocatore esperto come Willemse potesse ripetere a distanza di pochi minuti un placcaggio pericoloso. Sui cartellini i commentatori francesi non hanno eccepito nulla
-
Però sono d' accordo con il commento di Moscardi.
Come si può "pulire" in quella situazione senza commettere fallo?
O ci si appoggia e semplicemente si fa da spettatori, o il giallo diventa matematico
Come si può "pulire" in quella situazione senza commettere fallo?
O ci si appoggia e semplicemente si fa da spettatori, o il giallo diventa matematico
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Interessante intervista a Nash
https://www.rte.ie/sport/rugby/2024/020 ... and-earls/
Io mi ero sempre immaginato Andy Farrell come uno un po' burbero, molto sanguigno. In realtà mi sembra che emerga una sua grande umanità
https://www.rte.ie/sport/rugby/2024/020 ... and-earls/
Io mi ero sempre immaginato Andy Farrell come uno un po' burbero, molto sanguigno. In realtà mi sembra che emerga una sua grande umanità