Sì
Test Autunnali 2024
Moderatore: Emy77
- Spinoza
Re: Test Autunnali 2024
Grazie, anche se hai preso alla lettera la mia domanda
-
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
È umanamente impossibile giocare contro questo Sud Africa. Sono ovunque e non danno mai la percezione che siano oltre il loro limite
-
Un po' di controlli anti-doping in più e vedi come si spompano... Comunque pur con le difficoltà, una cosa che non manca al Galles dei giovani che invece ho visto a noi mancare molto spesso è la cattiveria e la grinta. Non placcano tanto per. Sono sicuro che tra pochi anni torneranno nella top 10
-
Fantasyste fai un affermazione molto pesante.
-
Secondo tempo un po meglio..e sperare nei giovani è l unica cosa che rimane
-
Rogers T., ala che ha giocato contro l'Australia, è un ottimo prospetto.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Jac Morgan ha placcato di tutto.
-
Affermazioni molto pesanti; sul lato doping puoi pensare quello che vuoi, io quello che vedo è che, a livello internazionale, la federazione antidoping sudafricana ha squalificato giocatori del calibro di Jantjies, Nkosi e Dyantyi (2018), quindi mi pare che i loro controlli li facciano. Detto ciò oggi in campo c'erano due livelli diversi... Merito al Galles per l'impegno e la grinta, come dici anche tu. Spero queste siano le basi su cui saranno capaci di ricostruire!Fantasyste ha scritto: ↑23 nov 2024, 20:22Un po' di controlli anti-doping in più e vedi come si spompano... Comunque pur con le difficoltà, una cosa che non manca al Galles dei giovani che invece ho visto a noi mancare molto spesso è la cattiveria e la grinta. Non placcano tanto per. Sono sicuro che tra pochi anni torneranno nella top 10
-
Ho appena visto Galles - SA.
Il SA è un vero e proprio incubo, non solo per la possanza fisica, l'abilità incontenibile nel sostegno, ma anche per la sagacia tattica, non vedo un errore in tutta la partita. L'impiego delle 2 ali è magistrale spesso incontenibile. Pensavo che la Francia potesse giocarsela con il SA, ma dopo questa partita ho cambiato idea: attualmente il SA non ha avversari.
Nel primo tempo il Galles ha toccato la palla al 23esimo, al 31esimo (entrambe le volte per 30 secondi !) e allo scadere, addirittura con una meta che era impensabile potesse accadere. Con la totale inferiorità della mischia chiusa, un numero di placcaggi spropositato, la partita poteva terminare per il logorio fisico con un gap tendente al 70 - 0, e invece il Galles ha mantenuto una forza sufficiente a stoppare mete ' già fatte ' e a segnare due volte.
Quindi, vado un pò controcorrente, sono d'accordo con la sintesi 'Squadra in ri-costruzione', ma non con un giudizio decisamente negativo sul Galles.
L'estremo è sicuramente di alto livello.
Il SA è un vero e proprio incubo, non solo per la possanza fisica, l'abilità incontenibile nel sostegno, ma anche per la sagacia tattica, non vedo un errore in tutta la partita. L'impiego delle 2 ali è magistrale spesso incontenibile. Pensavo che la Francia potesse giocarsela con il SA, ma dopo questa partita ho cambiato idea: attualmente il SA non ha avversari.
Nel primo tempo il Galles ha toccato la palla al 23esimo, al 31esimo (entrambe le volte per 30 secondi !) e allo scadere, addirittura con una meta che era impensabile potesse accadere. Con la totale inferiorità della mischia chiusa, un numero di placcaggi spropositato, la partita poteva terminare per il logorio fisico con un gap tendente al 70 - 0, e invece il Galles ha mantenuto una forza sufficiente a stoppare mete ' già fatte ' e a segnare due volte.
Quindi, vado un pò controcorrente, sono d'accordo con la sintesi 'Squadra in ri-costruzione', ma non con un giudizio decisamente negativo sul Galles.
L'estremo è sicuramente di alto livello.
-
Bravi i Cardi contro i Wallabies. Saliti in cattedra nel secondo tempo e hamburger di kanguro serviti sul.piatto d'argento.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
La Scozia è stata la mia preferita di questo novembre..da qualche anno a questa parte si dice che questa squadra potrebbe provare a vincere il 6N..
-
Penso che quest'anno abbiano una buona occasione per riuscirci. Se la giocano con un'Irlanda un po' sottotono che affrontano in casa e con la Francia. Riusciranno ad andare a vincere allo Stade de France?
Personalmente non credo, ma spero possano farlo, sarebbe bello che questo gruppo ottenesse un successo importante