Champions Cup 2024/2025

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: Champions Cup 2024/2025

Messaggio da Leinsterugby » 7 dic 2024, 16:23

cassone ha scritto:
7 dic 2024, 16:12
italicbold ha scritto:
7 dic 2024, 16:05
Sinceramente il livello dell'ASM non mi è sembrato cosi eccezionale. Altro che muro.
Obiettivamente gli errori di approssimazione sulle touche, su alcuni ruck difesi abbastanza male, alcune scelte di gioco poco convinte, il livello anche della partita stessa non è stato altissimo. Sinceramente una partita strana. Il divario non era cosi evidente, anzi. Effettivamente alcuni giocatori sembravano abbastanza stanchi.
Io credo che non ci sia più connessione tra la guida tecnica e il gruppo squadra, in più come dite,la maggior parte degli Azzurri sono svuotati, stanchi(non del tutto acettabile come cosa cmq per dei professionisti)... e qst cosa mi preoccupa molto anche in chiave 6 Nations.
beh oddio in nazionale i ragazzi han dimostrato il contrario. Certo la narrazione da mulino bianco del benetton non aiuta a capire cosa ci sia che non va. I limiti di Bortolami mi sembrano ormai evidenti, con Troncon si sono acuiti.

Ma in privato qualcuno può mandare qualche link dove si vedano le partite?

italicbold

Messaggio da italicbold » 7 dic 2024, 16:32

Io vivendo in Francia l'ho vista sul canale francese.
All'ennesima touche buttata è stato inquadrato Ongaro abbastanza su di giri.
Veramente, partita molto strana, il secondo tempo è stato abbastanza brutto. Alcuni errori mi sono sembrati anche gratuiti.
Una cosa strana, almeno per me, è stata che Treviso non è riuscita a limitare le loro maul ma in mischia chiusa si sono fatti rispettare.
C'era qualcosa che non andava. Non è stata una partita da 28 a 0.

baobab

Messaggio da baobab » 7 dic 2024, 16:44

Mr Ian ha scritto:
7 dic 2024, 15:51
Perché il livello fisico francese è un altro mondo. Ed oggi hanno sbattuto contro un muro
Clermont non è la nazionale francese, Benetton aveva in campo quanti nazionali? La differenza nel livello fisico non è stato il problema

baobab

Messaggio da baobab » 7 dic 2024, 16:52

Mr Ian ha scritto:
Perché il livello fisico francese è un altro mondo. Ed oggi hanno sbattuto contro un muro
Clermont non è la nazionale francese, Benetton aveva in campo quanti nazionali? La differenza nel livello fisico non è stato il problema, perchè la nostra nazionale non ha sofferto fisicamente contro la loro

Garry

Messaggio da Garry » 7 dic 2024, 17:05

Il problema è che fra un paio di settimane ci sono i derby, incamereranno dieci punti e tutte le questioni saranno dimenticate per un paio di mesi, salvo riemergere in periodo di Sei Nazioni, quando Zatta dirà che la nazionale prende troppi giocatori da Treviso e si ricomincerà la danza delle stronzate.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian » 7 dic 2024, 17:23

baobab ha scritto:
7 dic 2024, 16:44
Mr Ian ha scritto:
Clermont non è la nazionale francese, Benetton aveva in campo quanti nazionali? La differenza nel livello fisico non è stato il problema
Quante volte la nazionale italiana batte la Francia?
Clermont si è fatta la sua partita, ha dominato nel possesso e nel territorio
L unico a vincere le sfide è stato menoncello, per il resto squadra che ha necessità di ritrovarsi.

baobab

Messaggio da baobab » 7 dic 2024, 17:38

Mr Ian ha scritto:
7 dic 2024, 17:23
baobab ha scritto:
7 dic 2024, 16:44
Mr Ian ha scritto:
Quante volte la nazionale italiana batte la Francia?
Clermont si è fatta la sua partita, ha dominato nel possesso e nel territorio
L unico a vincere le sfide è stato menoncello, per il resto squadra che ha necessità di ritrovarsi.
Non la batte ma lo scorso anno non l'ha sicuramente sofferta dal punto di vista fisico; peró come ho scritto Benetton era zeppo di nazionali fra italiani e argentini, Clermont no.

Spinoza

Messaggio da Spinoza » 7 dic 2024, 17:46

Garry ha scritto:
7 dic 2024, 17:05
Il problema è che fra un paio di settimane ci sono i derby, incamereranno dieci punti e tutte le questioni saranno dimenticate per un paio di mesi, salvo riemergere in periodo di Sei Nazioni, quando Zatta dirà che la nazionale prende troppi giocatori da Treviso e si ricomincerà la danza delle stronzate.
Aspetterei a dire che saranno 10 punti sicuri. Il prossimo turno se la vedranno con Bath, vediamo come ci arrivano le squadre a Natale.

Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre » 7 dic 2024, 18:17

Garry ha scritto:
Dai già per scontato che perderemo entrambi i derby e gli lasceremo 10 punti?
Dai, speriamo proprio di no. :wink:

Garry

Messaggio da Garry » 7 dic 2024, 18:29

Rugbysti per sempre ha scritto:
7 dic 2024, 18:17
Garry ha scritto:
Dai già per scontato che perderemo entrambi i derby e gli lasceremo 10 punti?
Dai, speriamo proprio di no. :wink:
Anch'io spero di no, ma dai, per giudicare onestamente, SULLA CARTA, i dieci punti ci stanno tutti. Servirebbe un mezzo miracolo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 7 dic 2024, 18:56

In tutto questo metto il mio: EPCR TV che neanche la Rai di Bernabei... La partita o la vedi in diretta dall'inizio o non la vedi per nulla, oggi non potevo guardarla e contavo di darci un'occhiata ora, ma nei "replays" abbiamo ancora le gare di ieri sera (si è aggiunta la terza che mancava) e nessun accenno alle gare di oggi pomeriggio, considerando che siamo nel 2004 tutto sommato non è male.

Ah! Siamo nel 2024? :shock:
Allora qualcuno avvisi quei taccagni dell'EPCR che per risparmiare un po' di banda non mettono le gare in differita, comunque questi 50,00 euro che ho pagato l'altra sera sono gli ultimi che mi hanno puppato se già dalla prossima giornata non c'è un miglioramento del servizio, e in ogni caso preventivamente e a scanso di equivoci già da ora per me possono andare allegramente a bafangule.
Riccardo

RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC » 7 dic 2024, 19:01

In tutto questo metto il mio: EPCR TV che neanche la Rai di Bernabei... La partita o la vedi in diretta dall'inizio o non la vedi per nulla, oggi non potevo guardarla e contavo di darci un'occhiata ora, ma nei "replays" abbiamo ancora le gare di ieri sera (si è aggiunta la terza che mancava) e nessun accenno alle gare di oggi pomeriggio, considerando che siamo nel 2004 tutto sommato non è male.

Ah! Siamo nel 2024? :shock:
Allora qualcuno avvisi quei taccagni dell'EPCR che per risparmiare un po' di banda non mettono le gare in differita, comunque questi 50,00 euro che ho pagato l'altra sera sono gli ultimi che mi hanno puppato se già dalla prossima giornata non c'è un miglioramento del servizio, e in ogni caso preventivamente e a scanso di equivoci già da ora per me possono andare allegramente a bafangule.
Riccardo

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen » 7 dic 2024, 19:01

Ma sì tanto il prossimo turno chiama tutti e via. Finché Bortolami non vede i nazionali vomitare sangue non è contento. Vediamo in che situazione imbarazzante arriveremo al 6N...

Ma tanto tra Onrugby e altri leccaculo MAI una volta che passi dall'anticamera del cervello che lui e Troncon possano fare un lavoro anche solo lontanamente mediocre.

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby » 7 dic 2024, 19:07

Adryfrentzen ha scritto:
7 dic 2024, 19:01
Ma sì tanto il prossimo turno chiama tutti e via. Finché Bortolami non vede i nazionali vomitare sangue non è contento. Vediamo in che situazione imbarazzante arriveremo al 6N...

Ma tanto tra Onrugby e altri leccaculo MAI una volta che passi dall'anticamera del cervello che lui e Troncon possano fare un lavoro anche solo lontanamente mediocre.
Che poi appunto ha La Rosa ampia ma spreme sempre gli stessi mah

Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen » 7 dic 2024, 20:35

Leinsterugby ha scritto:
7 dic 2024, 19:07
Adryfrentzen ha scritto:
7 dic 2024, 19:01

Che poi appunto ha La Rosa ampia ma spreme sempre gli stessi mah
Ogni anno. Però oh se dici qualcosa sei: un tifoso (cioè, come se fosse una disgrazia), un cane un pallatondaro... Robe che appena nel rugby, l'allenatore è un santo, un genio.
Una rosa di un trilione di cristiani, poi ad ogni giro SISTEMATICAMENTE un x non vedono neanche un minuto per mesi.

La squadra così GIURO senza peccare la faccio pure io. Ho i nazionali argentini, italiani? Li sbatto dentro tutti. Sempre.

Rispondi