Man of the page!

Moderatore: Emy77
Esattamente l ha fatto Squidge in uno dei suoi video ha delle statistiche assurde.
Non lo so come l'imposterà Quesada, io ho quella idea. Dopo avere visto ENG - FRA ancor di più.Man of the moment ha scritto: ↑9 feb 2025, 1:09Quindi non vedremo il nuovo gioco di Quesada neanche nelle prossime due?![]()
No, faccio solo il moderatore e a tal proposito vorrei ricordare una delle regole più sacre di questo forum :non parlare della partita A nel thread della partita B. Ieri qualcuno in questo thread ha accennato a inghlterra-Francia e un paio di utenti mi hanno scritto in privato per lamentarsene in quanto avevano registrato la seconda partita e volevano vedersela senza spoiler. Vi chiedo un po' di attenzione.Man of the moment ha scritto: ↑9 feb 2025, 1:18Scusate, sono assente dal forum da ormai un bel po' di tempo e scrivo molto meno rispetto a quanto facevo 1-2 anni fa. Mi sono perso una cosa però, jpr non commenta più neanche qui nei thread della nazionale? (Purtroppo non essendoci più la funzione tutti i messaggi di un singolo utente non posso controllare)
Con la Scozia più di ieri, ma credo sia una sensazione dettata più dal gusto che c'era venuto nel vederlo ripartire con ogni pallone in mano da estremo che dell'effettiva esclusione dal gioco da ala, soprattutto in difesa dove ieri ha fatto pienamente la sua parte.