Champions Cup 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Champions Cup 2024/2025
80 minuti di gioco rotto, transizioni e contrattacchi..
Bortolami non si smentisce e Treviso gioca una partita garibaldina, peccato perché si poteva vincere.
Bortolami non si smentisce e Treviso gioca una partita garibaldina, peccato perché si poteva vincere.
- Spinoza
DonCiullo007 ha scritto: ↑5 apr 2025, 17:54Garbisi ce l'ha sulla coscienza questa
Erano lì da mezz'ora, dopo il giallo era prevedibile la meta. Sprecata prima per mancanza di lucidità. Diciamo che hanno fatto esperienze utili per il futuro. Questi match si vincono soprattutto con la testa. Comunque bravi.
-
Spinoza ha scritto: ↑5 apr 2025, 18:00Però in attacco ci sono arrivati per il pallone buttato a Menoncello dopo averlo preso al voloDonCiullo007 ha scritto: ↑5 apr 2025, 17:54Garbisi ce l'ha sulla coscienza questa
Erano lì da mezz'ora, dopo il giallo era prevedibile la meta. Sprecata prima per mancanza di lucidità. Diciamo che hanno fatto esperienze utili per il futuro. Questi match si vincono soprattutto con la testa. Comunque bravi.
-
Quel mediano sul breve è come il Minozzo dei tempi d'oro. Accelerata bruciante anche proteggendosi con l'arbitro, Zuliani che si stava ammazzando nella spinta non poteva raggiungerlo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
-
Partita pazza e spettacolare. Con molti errori da ambo le parti. A me è piaciuta e ai telecronista e commentatore tecnico (Dimitri Yachvili) di France2 pure (hanno elogiato il Benetton e credo che comunque un po' sorpresi sono rimasti). Pero' questa partita era veramente da vincere. Poi' purtroppo quando ho visto nel finale arrivare quelle mischie, ho capito che il Benetton l'avrebbe persa. Capisco che erano esausti (le due squadre) ma mi è proprio sembrato che, pure tra tante difficoltà, sul finale di partita ci credesse di piu' il Castres.
Piccola nota : Zuliani "sempre piu' immenso".
Piccola nota : Zuliani "sempre piu' immenso".
-
Che peccato, comunque la chiamata sul giallo a Gallo mi lascia perplesso.
-
Partita che Treviso poteva benissimo vincere, ma un po' la scarsa attenzione dell'arbitro alle partenze in fuorigioco sui calci dei francesi e un po' i troppi errori gratuiti...la prima meta del Castres è stata un vero regalo... hanno propiziato la sconfitta.
-
Io non recriminerei sulle decisioni arbitrali o sulla sfortuna. Ci sono state situazioni 50-50 che altri arbitri avrebbero giudicato diversamente, ma provate a ripensare alle imprecisioni, alla mancanza di accuratezza dei nostri, o alla mancanza di reattività in alcune situazioni. Oggi ha fatto quasi tutto il Benetton, nel bene e nel male. È stata una di quelle partite in cui mi viene da chiedere "perché noi sì e gli altri no?".
Perché a noi capita di regalare una meta con due scivoloni e agli altri no?
Perché a noi capita di regalare una meta con due scivoloni e agli altri no?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Complimenti a Treviso per il miglior risultato della storia della societa' in Champons Cup.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Quelli glieli abbiamo fatti quando si è qualificata.
Oggi è andata vicina al colpaccio e ha dimostrato di valere il passaggio del turno, fuori casa e con un avversario dalle potenzialità economiche ben superiori alle sue.
Però fare i complimenti dopo una sconfitta sembra una presa per i fondelli
Oggi è andata vicina al colpaccio e ha dimostrato di valere il passaggio del turno, fuori casa e con un avversario dalle potenzialità economiche ben superiori alle sue.
Però fare i complimenti dopo una sconfitta sembra una presa per i fondelli
- Spinoza
Adesso una settimana senza partite e poi si deve andare in sud Africa per vincere le due partite e agguantare i play off.
-
Addirittura vincerle entrambe?
Io mi "accontenterei" di battere i Lions e strappare un punto bonus agli Stormers, sarebbe già un ottimo risultato, realistico, a mio avviso.
Ovviamente se dovessero arrivare 2 W sarei felicissimo eh
-
Letale esplosività e cattiveria francese nelle ruck, spesso al limite della correttezza, lì ci hanno logorato.
Giustamente abbiamo mosso il più possibile la palla e si poteva vincere, ma alla fine erano più lucidi loro.
E' una di quelle sconfitte che fa venir voglia di vendetta (o era già questa una loro vendetta ?).
Ho visto Gallo onnipresente, da decorare sul campo, e bene anche Favretto.
Giustamente abbiamo mosso il più possibile la palla e si poteva vincere, ma alla fine erano più lucidi loro.
E' una di quelle sconfitte che fa venir voglia di vendetta (o era già questa una loro vendetta ?).
Ho visto Gallo onnipresente, da decorare sul campo, e bene anche Favretto.
-
Una considerazione a latere. Ho visto la partita in differita su epcr tv. A pagamento euro 7,99. Uno scandalo! Non solo lo streaming andava al rallentatore e si interrompeva ma la registrazione si interrompeva al sessantesimo senza poter vedere gli ultimi venti minuti. In compenso all'inizio c'erano 30 minuti di prepartita con riprese nel vuoto. Vergogna!