IL VOSTRO XV IDEALE 6N 2004

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Bandini

Messaggio da Bandini » 29 mar 2004, 22:21

Io dico chi mi è piaciuto:
<BR>IRL: D\'arcy ecceziunale , ricorda quella iena di Tim Horan, ed ha messo in ombra O\'Driscoll. Grande anche bellicapelli Byrne.
<BR>SCO: Si salvano Taylor e Jason White
<BR>GAL: Gareth Thomas su tutti, ma l\'intera linea dei 3/4 è da gran premio della giuria.
<BR>ENG: Lewsey, Robinson e Vickery si sono confermati a livello dei mondiali, gli altri forse no.
<BR>FRA: tutti e XV, ma in particolare Harinandoqui,Betsen,Jauzion, Marconnet.
<BR>ITA: metto chi mi ha convinto di piu\', nell\'arco delle 5 partite: Castrogiovanni, Bortolami,Persico,Parisse,Griffen,Masi,Stoica,Canale e soprattutto Dellapè, che già ai mondiali era stato tra i migliori, e che in questo 6N si è confermato, a mio parere, di assoluto livello internazionale.
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 3 apr 2004, 14:51

anch\'io dico quelli che ho preferito....però purtroppo non sono riucito a seguirlo tutto e alle volte non ricordo i nomi dei giocatori...
<BR>
<BR>IRL: quello che più mi è piaciuto è sicuramente O\'Gara....poi D\'Arcy e O\'Driscoll...
<BR>SCO: ho visto solo la partita con l\'italia e il primo tempo di quella col galles...non ricordo neanche i nomi...
<BR>GAL: questa è la squadra che preferisco a livello di gioco...peccato per loro che non tengano la concentrazione per tutta la partita...fatto sta che Shane Williams e Gareth Thomas in un 15 europeo dovrebbero starci assolutamente...per nominarne solo due...
<BR>ENG: ho visto quella contro l\'italia e quella contro l\'irlanda...non me le ricordo bene...
<BR>FRA: HArinordouqui di sicuro, poi l\'altro che ha metato all\'italia...Michalak assolutamente...di sicuro escluderei dalla rosa Dominici, perchè anche se atleticamente può essere bravo, mentalmente mi sembra un grosso c*******...
<BR>ITA: beh...Griffen molto bravo, De MArigny graditissima sorpresa...Castrogiovanni e LoCicero bravissimi...un paio di questi ce li metterei...poi comunque tanti altri sono stati bravissimi...Stoica, Persico, PArisse, Bortolami, Masi, Gonzalo Canale (c4$$o mi ha conquistato Canale quando contro il Galles al mondiale ha sparato un calcio a 60 metri e l\'ha preso al volo subito dopo) ehehe
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Rispondi