FINALMENTE MAURO..................
Moderatore: Emy77
- jaco
Acc... e \'des co chi sbarufe? 
<BR>
<BR>Questo è il bello di questo forum: parlare (scrivere) le proprie idee, leggere quelle degli altri, discutere animatamente (ma educatamente) se si hanno idee diverse e condividerle senza preconcetti se coincidono...
<BR>...ecco la mia serie di banalità l\'ho detta...
<BR>
<BR>Alla prossima trevisan!

<BR>
<BR>Questo è il bello di questo forum: parlare (scrivere) le proprie idee, leggere quelle degli altri, discutere animatamente (ma educatamente) se si hanno idee diverse e condividerle senza preconcetti se coincidono...
<BR>...ecco la mia serie di banalità l\'ho detta...
<BR>
<BR>Alla prossima trevisan!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
- jaco
-
Secondo me la soluzione migliore è quella all\'australiana con un terza centro alto e fisico (Lions-Parisse) e due cacciatori (Smith/Waugh-Persico/Bergamasco). Andrea De Rossi (che ormai ha i suoi bei 32 anni!) che viene usato nell\'ultimo quarto di partita come \"apriscatole\" di una difesa stanca (e così gli si allunga la fantastica carriera).
<BR>In più, come accadeva a Treviso, schemi offensivi che permettano a Mauro di giocare da centro dopo la prima fase, oppure da ala per i cambi di lato.
<BR>p.s. scusate ma un pensierino a Williams equiparato lo farei (anche se penso che non possa perchè ha giocato nell\'Australia di 7)...
<BR>
<BR>In più, come accadeva a Treviso, schemi offensivi che permettano a Mauro di giocare da centro dopo la prima fase, oppure da ala per i cambi di lato.
<BR>p.s. scusate ma un pensierino a Williams equiparato lo farei (anche se penso che non possa perchè ha giocato nell\'Australia di 7)...
<BR>
-
-
quante menate!!!
<BR>se bergamauro è un campione,deve dimostrarlo anche accettando di mettersi in gioco in un\'altro ruolo che ora nn ricopre!
<BR>è giovane,feloce,grintoso e sopratutto a talento,perchè sprecare queste doti e mettere in discussioni un reparto della nazionale che sta girando bene?
<BR>bergamauro ala!
<BR>e se poi fà cagare(ma nn penso,almeno che lo voglia fare apposta e allora nn si potrewbbe parlare + di campione,ma + sempilcemente di un quaraquaqua!)lo riportiamo nel suo bel nido centrale e facciamo ruotare i 3/4 e equipariamo altri stranieri(tanto ormai uno in + o uno in meno...)x coprire le ali.
<BR>con buona pace di tutti i tifosi di topolino!
<BR>paradossalmente,riportandomi al discorso di yeti(complimenti!),il + itasliano di tutti è jk,che sta cercando di costruire una nazionale veramente nazionale,cercando dove è possibile,di piazzare indigeni doc!
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>se bergamauro è un campione,deve dimostrarlo anche accettando di mettersi in gioco in un\'altro ruolo che ora nn ricopre!
<BR>è giovane,feloce,grintoso e sopratutto a talento,perchè sprecare queste doti e mettere in discussioni un reparto della nazionale che sta girando bene?
<BR>bergamauro ala!
<BR>e se poi fà cagare(ma nn penso,almeno che lo voglia fare apposta e allora nn si potrewbbe parlare + di campione,ma + sempilcemente di un quaraquaqua!)lo riportiamo nel suo bel nido centrale e facciamo ruotare i 3/4 e equipariamo altri stranieri(tanto ormai uno in + o uno in meno...)x coprire le ali.
<BR>con buona pace di tutti i tifosi di topolino!
<BR>paradossalmente,riportandomi al discorso di yeti(complimenti!),il + itasliano di tutti è jk,che sta cercando di costruire una nazionale veramente nazionale,cercando dove è possibile,di piazzare indigeni doc!
<BR>
<BR>ciaooo
-
e poi chi se ne frega dello stade,che ha acquistato bergamauro flanker!
<BR>vedrete che se nel ruolo di ala farà la sua porca figura,saremo contenti tutti e sopratutto lui che allo stade potrà dire \"o così o pomì\" e poi vediamo ste baguette che gli diranno!
<BR>se farà bene le offerte x lui fioccheranno come sull\'aprica a dicembre!
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>vedrete che se nel ruolo di ala farà la sua porca figura,saremo contenti tutti e sopratutto lui che allo stade potrà dire \"o così o pomì\" e poi vediamo ste baguette che gli diranno!
<BR>se farà bene le offerte x lui fioccheranno come sull\'aprica a dicembre!
<BR>
<BR>ciaooo
- jaco
bear, non ci siamo capiti: neanche a me frega che lo stade abbia acquistato un flanker. Il punto è che se lo Stade lo fa giocare flanker tutto l\'anno è difficile che possa ricoprire un ruolo diverso di tanto in tanto per le chiamate in azzurro (salvo i casi d\'emergenza), perchè i ruoli sono estremamente diversi, non è come spostare all\'ala uno che gioca centro o terza linea uno che gioca seconda. Far ricoprire ruoli tanto diversi saltuariamente non gioverebbe nè a lui, nè a Jk, nè alla nazionale e neanche allo stade (e qui me ne frega meno).
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- bakunin
Ciao a tutti
<BR>per me il problema non esiste dato che DeRossi non sarà eterno e le primavere cominciano a frasi sentire. Se il Bergamauro si adatterà a giocare alla chiusa, la futura teraza linea dell\'Italia sarà Bergamauro, Persico e Parisse. Semmai il problema sta nel fatto che né Aaron, né Mauro sono eccellenti ball - carrier (meglio forse il Mauro in questo caso) ma entrambi ottimi \"cacciatori\", quindi il dilemma chi sarà il 6 e chi sarà il 7 si ripropone. Se si risolve questo problemino credo che il futuro sarà roseo.
<BR>
<BR>A
<BR>
<BR>per me il problema non esiste dato che DeRossi non sarà eterno e le primavere cominciano a frasi sentire. Se il Bergamauro si adatterà a giocare alla chiusa, la futura teraza linea dell\'Italia sarà Bergamauro, Persico e Parisse. Semmai il problema sta nel fatto che né Aaron, né Mauro sono eccellenti ball - carrier (meglio forse il Mauro in questo caso) ma entrambi ottimi \"cacciatori\", quindi il dilemma chi sarà il 6 e chi sarà il 7 si ripropone. Se si risolve questo problemino credo che il futuro sarà roseo.
<BR>
<BR>A
<BR>
- bakunin
Certo Bobo
<BR>letto in questo modo il mio messaggio potrebbe essere anche interpretato così, ma non era quella la mia intenzione
. Hai puntualizzato molto bene il fatto che è più importante la qualità dei pallono portati rispetto alla quantità.
<BR>
<BR>salute e spero di vederti a PR venerdì
<BR>Andrea
<BR>letto in questo modo il mio messaggio potrebbe essere anche interpretato così, ma non era quella la mia intenzione

<BR>
<BR>salute e spero di vederti a PR venerdì
<BR>Andrea
-
a mè pare che de rossi abbia la tendenza a schiantarsi col pallone in mano contro le difese avversarie perchè.
<BR>1 gli piace soffrire!!!!!
<BR>2 è il capitano e se lo può permettere,difatti nel dopo partita è sempre molto comprensivo anche se(almeno nel mio caso)la squadra nn a dato molto.
<BR>3 riprendo il numero 2 e aggiungo.
<BR>....magari nn si fida di dove possa finire la palla!!!!!!
<BR>..se al posto di dallan,ci fosse un bergamauro,penso che sia d\'obbligo aprire il gioco,pena piscina gelata x 4 ore!!!!!1
<BR>
<BR>ps
<BR>dallan è un buon elemento,forse gli manca la personalità di reparto che possa dargli la carica!
<BR>1 gli piace soffrire!!!!!
<BR>2 è il capitano e se lo può permettere,difatti nel dopo partita è sempre molto comprensivo anche se(almeno nel mio caso)la squadra nn a dato molto.
<BR>3 riprendo il numero 2 e aggiungo.
<BR>....magari nn si fida di dove possa finire la palla!!!!!!
<BR>..se al posto di dallan,ci fosse un bergamauro,penso che sia d\'obbligo aprire il gioco,pena piscina gelata x 4 ore!!!!!1
<BR>
<BR>ps
<BR>dallan è un buon elemento,forse gli manca la personalità di reparto che possa dargli la carica!