la nazionale inglese cambia maglie

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 30 giu 2004, 8:18

Bernardotte, se quel telecronista ha notato irregolarita\', dovrebbe mandare una email di chiarimento alla IRB, oppure i telespettatori che hanno notato qualcosa di irregolare, possono mandare una richiesta di spiegazione alla IRB.
<BR>La risposta e\' assicurata.
<BR>Recentemente la NZRU ha mandato un video con un intervista di Sir Clive che violava il regolamento IRB...poiche\' ha riscontrato una irregolarita\' da parte del coach inglese.
<BR>
<BR>Se TE Bernadotte (o altri) notate cose irregolari, perche\' non intervenite per migliorare il rugby? E\' utile a tutti....invece di criticare e basta.
<BR>
<BR>Miky
<BR>

bernadotte

Messaggio da bernadotte » 30 giu 2004, 8:59

miky, sempre meglio essere critici a ragione che non essere obbiettivi, visto che è servito neanche il regolamento IRB per farti ammettere che l\'arbitro ha sbagliato.
<BR>
<BR>p.s. togliti le fette di prosciutto ABs dagli occhi e non ti preoccupare ti lascero l\'ultima parola visto che ci tieni tanto.
<BR>

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 30 giu 2004, 9:12

Bernadotte, scusami ma non offenderti ora.
<BR>Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la tua volonta\' di fare ricerche, e per le tue osservazioni.
<BR>MA..MA...MA....tra \"noi\" rugbysti esiste una regola che dice :\"L\'ARBITRO NON SI DISCUTE...HA SEMPRE RAGIONE....E SE CI SONO DUBBI SI INOLTRANO LE DOMANDE AGLI ORGANI COMPETENTI\".
<BR>
<BR>Con questo per dirti, che le tue osservazioni non fanno parte del nostro mondo rugbystico (e spero che tali critiche non entrino mai nel rugby), sono insinuazioni modello \"calcistico\".
<BR>
<BR>E concludo dicendoti, che IO non ammettero\' mai che un arbitro ha sbagliato....infondo loro fanno un lavoro difficilissimo e non e\' giusto criticarli (esistono gli organi competenti per questo).
<BR>
<BR>Se vuoi, ti invito a mandare una richiesta di chiarimenti all\'IRB, loro ti spiegheranno perche\' l\'arbitro ha assunto quelle decisioni.
<BR>
<BR>Buon rugbY
<BR>
<BR>

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 30 giu 2004, 9:47

-Bobo, sempre a criticare invece di costruire?????
<BR>
<BR>-Ma qualcosa vi sta bene nel rugby??? Qualche arbitro vi piace?
<BR>
<BR>-PS: la tua non e\' mentalita\' da rugbyista....perche\' il rugbysta vince sul campo (senza l\'aiuto di arbitri) e non critica MAI un arbitro.
<BR>
<BR>- Se fossi un rugbysta, aiuteresti l\'arbitro invece di criticarlo.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 30 giu 2004, 10:15

Mi dispiace, Sbnmiky, ma sono d\'accordo con Bobo e gli altri. Sei riuscito a spargere litigi e rancore su un forum di rugby, non credo ne valga la pena e non penso tu ne sia soddisfatto.
<BR>Sicuramente sei il più grande appassionato del sito e questo ti fa onore, ma dovresti forse vivere il rugby in maniera meno compulsiva. Fai finta di essere un nicotinomane: imponiti da oggi di scrivere non più di tre post al giorno, poi passerai a due e gradualmente ad un solo post quotidiano, che leggeremo tutti molto volentieri. Siamo in 7201, occorre darci delle regole di convivenza.

Toio

Messaggio da Toio » 30 giu 2004, 10:16

Miky, se tu fossi un rugbysta vero e non fasullo come penso, rispetteresti le idee altrui e non romperseti le palle in continuazione con le solite morali del c4$$o! Ti ricordo che tu per primo hai manifestato grande sportività e lealtà offendendo ed insultando il buon Gregan quando siete stati eliminati ai mondiali.
<BR>
<BR>T.

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky » 30 giu 2004, 10:24

Grazie Aquilante per i complimenti (e per le critiche), forse sarebbe meglio parlare piu\' di rugby..invece che criticare ed insultare.
<BR>
<BR>Per Toio: ti faccio presente che G.Gregan e\' un campione di rugby, ho sempre sostenuto che e\' uno dei migliori al mondo, in questo forum l\'ho sempre nominato come un talento del rugby, e qualche volta l\'ho criticato per la sua antisportivita\' (che confermo).
<BR>
<BR>Ma per il resto....meglio avere gente come Gregan nel rugby...piuttosto che il nulla!
<BR>
<BR>miky
<BR>

Maffa
Contatta:

Messaggio da Maffa » 30 giu 2004, 11:04

Non ho visto la partita, miki, ma non mi pare che tu abbia controbattuto efficacemente alle tesi di bernadotte. dire che è stato l\'unico ad aver notato quello che ha notato non vuol dire niente.
<BR>
<BR>A dire il vero nel mondiale se ne sono viste di simpatiche: gli in-avanti degli AB nelle azioni in velocità, i veli degli inglesi...
<BR>
<BR>per quanto mi riguarda queste cose le metto in conto: fanno parte edlla tariffa che il blasone, l\'autorevolezza e il gioco vincente porta con se (un po\' -se mi passate il paragone- come il braccio alzato di Baresi e il fuorigioco).
<BR>
<BR>Normalmente, viene accettato che la squadra più in difficoltà in campo abbia anche un maggiore conguaglio di errori arbitrali a sfavore perchè nella confusione della difesa non si consente una lettura buona del\'azione. Il modo buono per terminare questo stato di cose è erodere il vantaggio che queste squadre hanno, con costanza e determinazione. D\'altro canto, il ragionamento da \"partita della vita\" non porta molto lontano.

Rispondi