Persico-Dellapè vs. Bortolami
Moderatore: Emy77
- jaco
Nella seconda giornata del Top 16 Francese \"derby\" tra italiani: L\'Agen di Persico e Dellapè ha violato il campo del Narbonne di Bortolami per 15-12 (tutti calci). La buona notizia è che tutti e tre i nostri atleti erano in campo come titolari (per chi vuole il tabellino: <a href="http://www.rcnm.com/" target="_blank" target="_new">http://www.rcnm.com/</a>).
<BR>Bene anche lo Stade dei fratelli Bergamasco (Mauro titolare Mirco entrato comunque in campo: <a href="http://www.stade.fr/fr/chroniques/index.phtml" target="_blank" target="_new">http://www.stade.fr/fr/chroniques/index.phtml</a>). Perde netto, invece, il Montpellier di Stoica.
<BR>
<BR>Bene anche lo Stade dei fratelli Bergamasco (Mauro titolare Mirco entrato comunque in campo: <a href="http://www.stade.fr/fr/chroniques/index.phtml" target="_blank" target="_new">http://www.stade.fr/fr/chroniques/index.phtml</a>). Perde netto, invece, il Montpellier di Stoica.
<BR>
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- jaco
Premesso che non so neanche se ha giocato... era appunto ciò che volevo mettere in evidenza! Anzi probabilmente anche se il Narbonne ha perso è colpa di Stoica! E credo anche che la sconfitta degli ABs e degli Aussie col Sud Africa sia colpa di Stoica, che non è più quello di una volta! 

-
Si, sono d\'accordo.
<BR>
<BR>Inoltre suggerirei al Ministro Pisanu, in quanto Responsabile del Dicastero degli Interni, di valutare la responsabilità del soprannominato (in quanto di origine rumena, con tutto quello che ne consegue...) relativamente alla terribile alopecia che affligge Bondi, Schifani e soprattutto il Presidente del Consiglio dei Ministri Bandana Cav. Silvio.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Inoltre suggerirei al Ministro Pisanu, in quanto Responsabile del Dicastero degli Interni, di valutare la responsabilità del soprannominato (in quanto di origine rumena, con tutto quello che ne consegue...) relativamente alla terribile alopecia che affligge Bondi, Schifani e soprattutto il Presidente del Consiglio dei Ministri Bandana Cav. Silvio.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
-
Vedo con soddisfazione che un barlume di luce inizia a squarciare l\'oscurità delle Vs. menti ottenebrate...
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Ma da dove mi è uscita questa? Comuque è fantastica, adesso, me la segno...tanto per lo Yetazzo, Jacazzo e 8zzo torna sempre utile! AAAAHH AAHH....
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Ma da dove mi è uscita questa? Comuque è fantastica, adesso, me la segno...tanto per lo Yetazzo, Jacazzo e 8zzo torna sempre utile! AAAAHH AAHH....
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
- jaco
Bernardotte, hai ragione! Però non possiamo nemmeno volere la botte piena e la moglie ubriaca: prima volgiamo che i nostri vadano all\'estero per alzare il livello qualitativo dei nostri azzurri, poi ci lamentiamo del logorio fisico... per me è positivo (tanto per loro a livello personale, quanto per il nostro rugby) che i nostri giocatori possano misurarsi in un torneo di alto livello come il campionato francese, pur correndo il rischio che si \"stanchino un pochino\".
<BR>
<BR>PS.: pam, cortesemente cambia il suffisso accrescitivo del mio nick: non si possono dire parolacce!
<BR>
<BR>PS.: pam, cortesemente cambia il suffisso accrescitivo del mio nick: non si possono dire parolacce!

-
- Contatta:
sono d\'accordo con jaco.. è positivo per i nostri giocatori giocare nel campionato francese.
<BR>Sicuramente il livello anche della nazionale si alzerà, e sono sodisfatto anche di saperli titolari...
<BR>E\' il segno evidente della crescita del movimento regbistico italiano..
<BR>Sicuramente il livello anche della nazionale si alzerà, e sono sodisfatto anche di saperli titolari...
<BR>E\' il segno evidente della crescita del movimento regbistico italiano..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Vedo che siamo tornati dalle ferie tutti in forma. E\' bastata un nonnulla e tutti i pezzi da 90 della polemica si sono rifatti sotto. In fondo che ci vuole a scaldare gli animi? Basta tirare in ballo Stoica, Kirwan e Bergamirko, e il gioco è fatto. E adesso GIÙ BOTTE DA ORBI.
<BR>Mi siete mancati.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. C\'é un giocatore nuovo nella nostra squadra che assomiglia terribilmente a Stoica. Mi sa che ogni volta che perdiamo sarà colpa sua.
<BR>Mi siete mancati.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>P.s. C\'é un giocatore nuovo nella nostra squadra che assomiglia terribilmente a Stoica. Mi sa che ogni volta che perdiamo sarà colpa sua.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 25-08-2004 alle ore 10:03, bobo67 wrote:
<BR>Vedo che siamo (siete) tornati all\'eccellenza.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>p.s. Jacazzo hai ragione sui nostri giocatori all\'estero
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hi, Bobazzo! Nice to see you again!
<BR>Ma perchè Jacazzo se la prende? \"Ja\" non si può dire nel forum?
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono, ahimè, d\'accordo con il Jac.... sulla sua valutazione circa i ns. all\'estero.
<BR> 25-08-2004 alle ore 10:03, bobo67 wrote:
<BR>Vedo che siamo (siete) tornati all\'eccellenza.
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>p.s. Jacazzo hai ragione sui nostri giocatori all\'estero
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Hi, Bobazzo! Nice to see you again!
<BR>Ma perchè Jacazzo se la prende? \"Ja\" non si può dire nel forum?
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Sono, ahimè, d\'accordo con il Jac.... sulla sua valutazione circa i ns. all\'estero.
-
Yeto, quel giocatore che dici: se assomiglia ad un boiler con i capelli...non puoi essere che Tu!!!!
<BR>Ah...quale goduriosa perfidia...
<BR>Bobo...\"piacere di rivederTi\"...colloquiale e mataforico. Scusa, ma dimenticavo che sei \"bresà\"! D\'accordo, lo cancello, basta che non lo dici a mia moglie (bresana).
<BR>pam
<BR>Ah...quale goduriosa perfidia...
<BR>Bobo...\"piacere di rivederTi\"...colloquiale e mataforico. Scusa, ma dimenticavo che sei \"bresà\"! D\'accordo, lo cancello, basta che non lo dici a mia moglie (bresana).
<BR>pam