wilkinson è tornato!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

senso

Messaggio da senso » 5 gen 2005, 17:17

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 05-01-2005 alle ore 07:04, bogi wrote:
<BR>
<BR>Il tuo punto di vista è rispettabilissimo, ma deve vincere chi fa più punti o chi gioca meglio ?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ovviamente chi fa piu\' punti, ma cosa succederebbe se per assurdo la meta valesse 6+2 e il calcio valesse 2?
<BR>
<BR>falli a valanga per non fare segnare ed un sacco di cartellini?
<BR>gioco piu\' bello perche\' le squadre non mirano ad arrivare a tiro di piede ma mirano solo alla meta\'?
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>

-

Messaggio da - » 6 gen 2005, 7:27

preferirei vincere un mondiale giocando da schifo, senza aver fatto nemmeno una meta, anzi che perderlo giocando bene!!

senso

Messaggio da senso » 6 gen 2005, 7:46

<BR>van_der_westhuyzen, io se ripenso al 6N dell\'anno scorso mi viene male, abbiamo fatto 5 partite arroccati in difesa a non prenderle. Poi l\'abbiamo fatto anche bene, per carita\', ma abbiamo giocato a limitare i danni e non a fare una nostra partita, quindi il nostro non era fare punti ma non farne fare, che mi pare paradossale in un gioco dove vince chi ne fa di piu\' visto che giocando cosi\' la massima aspirazione e\' uno 0-0 o al massimo qualche calcio.
<BR>
<BR>Per assurdo mi ero divertito molto di piu\' a vedere inghilterra-italia 83-23 di uno dei primi 6N che non francia italia 25-0 di un anno fa.
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 6 gen 2005, 12:06

una delle poche cose intelligenti dette da una persona del calcio recente (gigi simoni quando allenava l\'inter)...
<BR>
<BR>\"la squadra che vince è quella che merita di vincere\"...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Wijen

Messaggio da Wijen » 6 gen 2005, 12:49

però nel rugby è diverso,vince quasi sempre la squadra più forte,con i calci o in qualunque modo.
<BR>Non ha caso prima dei mondiali la squadra + quotata era l\'inghilterra,e non solo per Wilkinson!

Rispondi